Ehm che ora sono ah si giusto le 20:30 Justin è sotto che chiacchiera con Halsey e Chaz a quanto pare verrano anche loro,sono d'avanti al mio cazzo d'aramadio...cosa mi dovrei mettere per andare in uno di quei locali che frequenta JB...sappiamo tutti che non frequenta bei locali infatti inizialmente non volevo andare perché per quanto io mi accetti a farmeli piacere la droga e l'alcool non fanno per me.Dopo tanto tempo Dio e Madre Teresa di Calcutta mi illuminano e decido di mettermi un paio di pantaloncini neri molto corti con delle borchie ai bordi delle tasche,un maglioncino trasparente giallo e ovviamente il reggiseno nero sotto così da farlo vedere,misi una bandana nera e legai i capelli in modo che sembrassero più corti,indossai un paio di stivali fino al ginocchio neri di pelle e iniziai a camminare nervosamente per la stanza,allora ricapitolando Justin ha detto che in quei locali è molto semplice la cosa devi bere,ballare e possibilmente uscirne senza essere drogata,facile direi.i miei pensieri furono interrotti dalla porta che si aprì facendo vedere il mio migliore amico in tutta la sua bellezza,indossava un paio di jeans particolari con una maglietta della nirvana,le solite vans bianche e il ciuffo ribelle messo disordinatamente sulla testa Ariana dove si mette il ciuffo spiegami?tu hai visto qualche ragazzo con il ciuffo sulla bocca?
Lasciai perdere il mio alterego stile lizzie mcguire quando sentii Justin tossire probabilmente per distogliermi dai miei pensieri,"Justin"sussurrai,lui mi squadrò dalla testa ai piedi,"è troppo...no vabbè Justin lo sapevo che non dovevo venire cazzo ore mi cambio"sbraitai agitata,il biondo rise e si avvicinò a me prendendomi il viso fra le mani,"ci credi se ti dico che sei perfetta e che non devi essere così agitata cazzo(?)"sbuffó,sbuffai a mia volta e misi il giubbotto di pelle uscendo seguita da Justin,mentre stavamo scendendo le scale "Ariana"mi chiamó,mi girai e vidi che stava trattenendo una risata "Justin che c'è?"sbuffai per la 628292 volta nella giornata,"è molto meglio se ti abbassi quei pantaloncini porca troia ti si vede tutto e in più rischi di essere stuprata"in realtà lui cercava di sdrammatizzare la cosa ma nel suo viso si poteva leggere benissimo l'irritazione e la preoccupazione,ho già detto quanto siano orripilanti i locali che Justin frequente?paranoica del cazzo è il tuo migliore amico
"Stuprata dici?magari resto
A casa"feci per risalire le scale ma lui mi rincorse e ridendo mi portó sino alla sua macchina.
Abbassai i pantaloncini e Justin mi aprii lo sportello della macchina,"Come scusa ehm ehm oggi sei bravo ehm ehm"feci finta di tossire mentre il biondo rideva,Dio quanto amo quando ride amiamo* ariana amiamo* "Ma Halsey e Chaz?"chiesi,"si stavano annoiando così sono andati prima per tenere i posti"annuì.
Arrivammo in questo grandissimo locale,le luci brillavano e le mani cominciarono a tremare,"basta essere così nervosi,mi stai facendo vendire l'ansia e non ci tengo Ariana,sai che quando mi fai venire l'ansia non riesco a mostrare tutto il meglio del piccolo Jerry a letto?"disse Justin,"in realtà non lo sapevo,grazie per l'informazione utilissima"dissi roteando gli occhi al cielo.Entrammo nel locale e come per magia Justin scomparve,in realtà lo fa la maggior parte delle volte,diciamo che lui non ama stare con la sua 'migliore amica'nei locali,credo perché io non sono il tipo che si sa divertire un posti come questo.Mi sedetti al bancone delle bibite ed iniziai a sorseggiare un po' di birra,non bevo spesso,preferisco un bel bicchiere d'acqua alla birra che avrà centinaia di schifezze dentro,ma quando vieni in posti come questo,le cose da fare sono due,o ti adegui o ti adegui,se non bevi nei locali sei identificata come l'asociale che viene per guardare i ragazzi strisciare il loro pacco nel bel culo delle ragazze 'mature'se bevi,sei l'asociale che beve per dimenticare i ragazzo che l'ha tradita con la migliore amica,e tra le due preferisco la seconda,pur non essendo vera.Ad un tratto,un ragazzo alto e molto carino si avvicinò "che ci fa una bella ragazza tutta sola in un locale come questo...per lo più nella zona del Bronx"stavo per sputare la birra dalle orecchie,"cazzo dici,siamo nel Bronx?,ma che diavolo di amici ho"
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
FanfictionAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber