Mi fermai al mio armadietto e mi portai le mani in testa,le lacrime iniziarono a scendere e sentivo gli sguardi di Sean e dei suoi amici su di me,mi infastidiva quando una persona mi osservava in un momento di debolezza,non volevo che gli altri vedessero quanto in realtà fossi vulnerabile ma non potevo fare altrimenti,Justin mi piaceva,è sempre stato parte della mia vita,senza di lui non vivrei nel vero senso della parola,lui porta nella mia vita quel qualcosa che mi sarebbe mancato se non avessi conosciuto il piccolo Bieber ovvero la felicità,ma alcune volte Justin diventa un'altra persona...stronzo,come se non gli importasse un cazzo di me e questo mi infastidisce,la maggior parte delle volte.Seria Ars la maggior parte delle volte?okay okay sempre."Piccola"inizió Tyler,alzai lo sguardo e lo vidi sobbalzare,mi immaginai con il trucco colato e i capelli scompigliati ma probabilmente non era così ed era solo una mia stupida impressione "ragazzi davvero ho bisogno di stare sola"mormorai"sicura?"chiese Tanya accarezzandomi la schiena "sicura"affermai,loro annuirono e li vidi allontanarsi."Ariana"alzai la testa e lo vidi "sta lontano da me"gridai,"Ariana"ripetè di nuovo avvicinandosi "ti ho detto di allontanarti"gridai più forte,ormai le lacrime non smettevano di rigarmi il volto infatti vidi passare una nota di malinconia negli occhi di Justin,lui ha sempre odiato vedermi piangere,è stato lui che mi ha insegnato a non trasmettere la mia debolezza e di tenere tutto dentro.Mi feci scivolare contro gli armadietti,portai le mani in testa,le ginocchia al petto e continuai a singhiozzare "Ariana ti prego"ad un certo punto sentii una presenza accanto a me e subito dopo due braccia mi tirarono su e avvolsero il mio corpo fra esse,aprii gli occhi."Justin mettimi giù subito"gridai tirandogli pugni sul petto,lui mi poggió a terra e si catapultó nelle mie braccia,inizialmente non ricambiai l'abbraccio ma alla fine cedetti e l'abbracciai a mia volta."Scusa"sussurró nel mio orecchio "non ti perdono,ma ho bisogno di un'abbraccio"
"Dobbiamo parlare bambolina"
"Si,dobbiamo parlare e sta volta seriamente".
Pov's Sean:
"Jason che ti è saltato in mente?non possiamo andare nel territorio del King solo perché ci ha invitato un'amica in comune"sbottai arrabbiato,"Sean non capisci un cazzo,hai visto quanto ci tiene Bieber ad Ariana,ci ha rubato il carico di droga autoconvincendosi di essere il migliore ma se noi gli rubassimo una cosa più importante,una cosa che per lui vale molto più di uno stupido titolo e di un carico..."disse toccandosi il mento "non ci pensare nemmeno Jason"sbottó Tyler "lei è una nostra amica non possiamo farle questo,usarla solo per vendetta,ma ti rendi conto?"continuó,guardai attentamente Jason quel titolo non era solo uno stupido titolo,avevo combattuto per avercelo,avevo ucciso gente,perso la stima della mia famiglia,perdere tutto e poi non riuscire neppure ad avere il titolo di capo?assolutamente no.Conoscevo bene ariana,a dire il vero la conoscevo da sempre,c'è stato un periodo in cui l'attrazione fisica era a mille ma oltre questo non c'è stato mai nient'altro,non mi è mai realmente importato di lei ci lega solo una bella amicizia e in più avrei fatto di tutto per vedere Bieber soffrire.
"Sean,Tyler ha ragione non possiamo farle questo"esclamó Tanya "Tanya solo perché tu sei lesbica e la vuoi non vuol dire che la devo tutelare sempre,Tyler non sarà mai innamorata di te,ad Ariana piace Justin"borbottai era così fottutamente snervante vedere i miei due migliori amici alle prese per la stessa ragazza,perfino Luke che era sempre stato il migliore della mia gang era rimasto colpito da quella ragazza,tantè che ci ha abbandonato per una settimana solo per stare con lei."Luke e tu che ne pensi?cosa dovremmo fare?"gli chiesi,sapevo perfettamente cosa dovevo fare il piano di Jason era perfetto ed ero più che sicuro del fatto che lui l'avesse studiato nei minimi dettagli,"mmh per me è uguale,sono nella gang,tu sei il capo se tu mi dici che devo fare qualcosa la faccio"mormoró guardando a terra "bene Hemmings ma guardami negli occhi la prossima volta"il biondo annuì così mi girai verso Jason "Jason facciamolo"affermai,vidi Tyler sbuffare prese il suo giubbotto di pelle ed uscì di casa sbattendo la porta "cosa dovrei fare con lui?"sospirai "per ora niente Sean,ma quando diremo ad Ariana cosa fanno i suoi amichetti beh sicuramente cambierà idea Tyler"vidi Luke sobbalzare alle parole di Jason "eieiei,nessuno aveva parlato di questo"
"Ma che cazzo vi prende a tutti?che vi ha fatto questa ragazza?"gridai alzandomi in piedi "lei non è come loro Sean,perché farla soffrire?"chiese Tanya "Come siete stupidi ragazzi"affermó Jason,non capite che se soffre lei,se lei abbandona i King,saremo i capi supremi.È quello che stiamo aspettando da sempre,i The Ring vinceranno e i The King perderanno niente permetterà il contrario"disse Jason,quel ragazzo era tosto ma non andava bene,sapevo che c'era qualcosa sotto tutta questa gentilezza e lavoro di squadra,sapevo che voleva qualcosa e presto l'avrei scoperto.Ma intanto mi serviva.
Spazio autrice:
Sono in Sicilia e finalmente ho avuto accesso al wifi dell'hotel.Grazie per tutti i commenti,come sempre aggiorno a 20 stelline e 15 commenti.
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
Fiksi PenggemarAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber