Non l'ho riletto,quindi se ci sono errori non uccidetemi✌🏾️
Piccole leggete lo spazio autrice è molto important👇🏼Okay Chaz va da Kelsey e chiedile di uscire"dissi indicandogli la ragazza,"ma sta parlando con Justin"mormoró,"vuoi metterti con Kelsey?"
"Si,boh non so"disse grattandosi la nuca,"si,Chaz vuoi metterti con Kelsey,suvvia vai"lo spinsi,lui si avvicinò per poi correre di nuovo indietro,"Ariana,so che non lo stai facendo per me,una volta ti piacevo non penso che mi butteresti tra le braccia di un'altra"sbottó,"una volta Chaz,non più,forza vai"guardai nella direzione e vidi che Justin ci stava fissando,"bravo ci hai fatto scoprire ora taci oppure ti castro"sbuffai tirandolo,quando fummo a metà nel corridoio si fermò e disse "sono un'uomo ed esigo rispetto,dove stiamo andando?"chiese,"Chaz,se vuoi vieni sennò vai a fartela nel culo"dissi camminando,"okay vengo"mi raggiunse ed entrammo nella caffetteria della scuola dove vidi Jess sorseggiare il suo caffè "cazzo,c'è Jess,andiamo via"mi girai e feci per andarmene,"Chaz vai via,Ariana Grande Butera,subito qui"Ouch beccata,mi girai lentamente e guardai la mia migliore amica negli occhi,"ehi,Jess amica,come va?"come se non bastasse il nervosismo accompagnava ogni mia parola,"devi smetterla okay?Kelsey è una brava ragazza e non devi sentire come se fosse una minaccia per te"sbuffó prendendomi il viso fra le mani,alzai gli occhi al cielo e mi allontanai,"Kelsey non è una minaccia per me"chiarii,"Giusto,sei una bambina e vuoi essere sempre al centro dell'attenzione,conosci Justin da più tempo di me e dovresti sapere che non è la prima ragazza che si porta a letto e sappiamo tutti che per quanto possa essere stronzo,menefreghista,coglione ecc...non ti farebbe mai del male e continueresti a ricevere le stesse attenzioni di sempre"concluse,"Jess,io non sono nè esibizionista e nemmeno..."
"Gelosa?"
"Si,ecco quella parola lì.Non.lo sono."
"Dio,è sempre in mezzo ai piedi"Sbraitó cambiando argomento,seguii il suo sguardo e vidi Justin avvicinarsi a noi,"mia dolce Ariana"alzai gli occhi al cielo,"che vuoi Justin?"Brontolai,"per forza devo volere qualcosa?"
"Justin,non mi chiami mia dolce Ariana dall'età di quattro anni,anche perché di dolce ora come ora non ho nulla","okay okay,scusa comunque sta sera non posso venire devo aiutare mia mamma a-a..."
"A?"
"A lavare i piatti"rispose velocemente,ma stiamo scherzando crede che io sia così stupida da credergli,penso che non parla con sua mamma a parte chiedergli soldi e la spesa dall'età di dieci anni,lo guardai perplessa,mentre lui guardò tutto tranne me,"aiutare tua mamma con i piatti eh?"dissi di nuovo,"si,proprio così"
"okay va benissimo non c'è nessun problema,salutami Pattie"sbottai "grazie piccola"si avvicinò per baciarmi ma lo scansai ed andai via,sotto gli occhi indagatori di Jess e Justin.Se doveva mentirmi poteva anche darmi buca oppure non invitarmi affatto,è stata sua l'idea,non mia,fosse stato per me sarei andata in qualche pub a sbattermi qualche bel moro.No,non è vero,ma se me l'avesse detto prima mi sarei procurata del gelato per deprimermi meglio.
-
Appena la campanella segnó la fine delle lezioni mi alzai,presi la mia borsa e uscii dall'aula,"Ariana"mi girai e vidi Chaz,roteai per la centunesima volta gli occhi e dissi "dimmi Somers"
"Tra poco ci sarà il compleanno di Kelsey"
Mi girai e cominciai a camminare,"perché tutti parlano di lei"dissi sottovoce in modo da farmi sentire solo dalla mia dolce metà,me stessa,"Ariana"sentii gridare più volte così mi fermai,"cosa vuoi Chaz!"gridai facendo voltare un paio di insegnanti,"non ho finito di parlare"
"Sorpresa sorpresa,hai finito perché non mi importa un cazzo di ciò che riguarda quella ruba migliore amico"mi tappai la bocca,Dio,Jess ha ragione sembro una bambina che vuole attirare l'attenzione "è questo il problema?Justin?"
"No,Chaz dimentica quello che hai sentito,scusa dimmi quello che mi devi dire"lo invitai,"okaaaay,farò finta di non aver sentito niente"mormoró
"No Chaz,non farò finta,tu non devi aver sentito proprio niente"
"Okay okay ma abbassa i toni,comunque dov'ero rimasto...a si Kelsey da una festa di compleanno e ho sentito dire che le sue feste sono strepitose"
"Arriva al punto Somers"sbuffai,"verresti con me?"
"No"
"Ma perché?"disse
"Perché non ho intenzione di scomodarmi dal mio bel divano per andare a vedere una Troia svestita ballare sul cazzo di Justin"
"E dai Ariana,non vedrai niente di tutto ciò"
"Vacci con Halsey,mi sembra che siate diventati buoni amici"sbottai,"no,voglio a te tu sei il mio braccio destro"
"Non sono il braccio destro di nessuno"dissi secca,"okay allora ti dispiacerebbe fingere d'essere la mia ragazza?"
"Si"mi guardò male e sospirai,"sono troppo buona,e finiranno per farmi Santa"
"È un si?"
"È un si."
"Benissimo ti passo a prendere sta sera"esclamó euforico,"ehi ehi ehi nessuno a parlarti di un possibile appuntamento"chiarii,"ma che appuntamento è sta sera la festa"
"Ma tu hai detto che il suo compleanno sarebbe stato tra poco"gridai,"tra poco,sta sera intendevo"sorrise ed andò via,"Chaz sei uno stronzo"gridai vedendo la sua sagoma allontanarsi sempre di più.
--
Guardai il mio orologio da polso,19:00,"bene è ora di prepararsi"affermai,dopo aver fatto la doccia,afferrai un vestito rosso strettissimo apparentemente di plastica,stile Kylie Jenner,purtroppo lei ha un fisico bellissimo a clessidra mentre io sono esattamente una tavoletta di cioccolato,comunque,lo indossai e lisciai i capelli lasciando il ciuffo un po' mosso,misi le mie scarpe nere a punta con tacco dodici e come tocco finale afferrai il mio Mary Jo K della linea di Kylie Jenner e lo applicai sulle labbra,scesi velocemente e dopo aver salutato come di rituale le mie due coinquiline entrai nella macchina di Chaz,Kelsey si era trasferita nella nostra villetta da poco,ma la festa a quanto pare l'ha organizzata nella casa della sua bisnonna defunta.Quando Chaz parcheggió nel vialetto l'ansia inizi a salire,"eccoci qua"disse slacciandosi la cintura,"forse non dovrei venire"
"Perché no?"
"Lei si è trasferita nella villa da poco,non la conosco,non ho mai parlato con lei a parte una volta in cui le mi ha parlato,non credo mi lascerà entrare in casa della sua bisnonna defunta"
"Si,ti lascerà entrare fidati,lascia entrare tutti quelli dell'ultimo anno e poi avete Justin in comune potreste parlare di lui e magari di me...potresti chiederle se le piaccio o se mi conosce,se mi ha mai visto con Bizzle"mormoró,"Chaz,Justin non è solo il tuo migliore amico,è anche e soprattutto il mio migliore amico e quando dico il MIO migliore amico intendo che è solo mio"gridai,"okay principessa dalla voce acuta,scendiamo"sorrisi mi feci forza ed aprii quel cazzo si sportello,Dio volevo fare la scena bella ma "Chaz,c'è la sicura"
Spazio autrice.
Allur bimbe non avevo idee quindi per fare questo capitolo c'ho messo tanto,poi con la scuola e tanti altri problems non riuscivo mai ad aggiornare quindi niente,spero vi piaccia il capitolo,votate,commentate,salutate Justin,ciao Justin oc basta imitare Alberico.
Una mia amichetta etta etta ha scrittooo la sua prima ff su giustino,quindi andate a leggerla perché è troppo naldndbxhsnjcj,si chiama NIGHT e l'autrice è Claretta itsclarahere seguitela e mandatela a fanculo,fate quello che volete inzzzzomma.
—G💀
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
Fiksi PenggemarAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber