"Si,io e Jess andiamo via,dacci solo il tempo di trovare una sistemazione e cacciamo il disturbo così tu puoi portare tutte le troi-ragazze che vuoi"sorrisi mentre Jess mi fulminava con lo sguardo,"Beh ragazze mi dispiace siete pur sempre le mie migliori amiche"
Alzai gli occhi al cielo,"credo che io abbia smesso di essere la tua migliore amica molto tempo fa"affermai,"Ariana mi spieghi cosa ti ho fatto?"gridó,"troia"disse Jess,"cos'hai detto?"
"Che sei una Troia,Halsey,hai sempre saputo che Ariana aveva una cotta per Chaz e ti sei messa con lui"continuó
"Aspetta Aspetta..."alzò le mani in aria
"Chi porca buttana ti ha detto che sto con Chaz?"
"Si vede no?state sempre attaccati e vi ho visto in discoteca,mi avete praticamente abbandonata,sia tu che Justin e tu mi hai lasciata per Chaz"gridai con le lacrime agli occhi,"Ariana,Chaz è geloso perché in questo periodo stai incollata a Sean,mi ha chiesto di aiutarlo a farti ingelosire ed ho accettato"fece spallucce,"ma quanto puoi essere idiota"mi puntó un dito contro Jess,mi grattai il naso,"Senti Hals..."
"Scusa"mormorai,"ehi tranquilla non importa"mi abbracciò,"allora...ora mi vuoi spiegare perché vuoi cambiare casa?"
"Non voglio stare con Kelsey"sbottai,"Ariana,Kelsey è mia cugina...mi ha chiesto di non dirlo perché si voleva fare dei suoi amici senza il bisogno di nessuno"continuó,sbuffai,"è possibile che io riesca sempre a essere o gelosa o idiota?e quindi a fare figure di merda,tipo perennemente"Risi,insieme a me si unirono Halsey e Jess,"si sei la nostra piccola principessa idiota"
"Sta zitta Jess"
"Ma cos'ho fatto?"si lamentò,"sta zitta"scoppiai a ridere."Kelsey viene da noi domani,le ho preparato la stanza
Degli ospiti"sorrisi ed annuì
----
"Ho sonno"sbuffai sdraiandomi sul mio letto,"anche io"disse Justin facendo la stessa cosa,"senti"si girò verso di me,"ti ricordi di Stephany?"
"Stephany la tua scopamica?"chiesi,"si,quella,ha detto che vorrebbe uscire con te"Risi di gusto,"ho parlato con lei si e no tre volte"alzai gli occhi al cielo,"dice che sei simpatica e ti vuole conoscere,che posso sapere io,siete strane voi ragazze"
"Comunque Luke un mio amico e uno dei suoi scopamici da una festa per il suo compleanno,potreste vedervi lì"
"fammi capire quanti scopamici ha questa?"
"Che posso dire...non sono l'unico a voler essere soddisfatto come si deve...e ti posso assicurare che Steph è brava..."
Alzai gli occhi al cielo per la sua stupidità,"è una di quelle feste alla Justin Bieber?"chiesi
"Ecco..."si grattò la nuca e poi il naso,"ho capito..."quando fa così vuol dire che c'è Alcool,droga e sesso assicurato quindi una festa alla Justin Bieber,"se vuoi possiamo anche non andarci,vi vedrete in un'altro posto,solo che lei è occupata praticamente sempre,sopratutto la sera e la mattina a scuola"alzò le
Spalle,"fammi capire il suo ruolo di scopamica lo porta anche a scuola?"sbottai,"non lo sapevi?sta nello stanzino 15,venti minuti ogni ora,chi ha bisogno va lì,lei c'è sempre ad aspettare 'clienti'"
"Lasciatelo dire è proprio una buttana"
"A pagamento"aggiunse
"Comunque è okay,sarà una stupida festa,solo per scambiarci i numeri e parlare un po' del più e del meno,la cosa importante è che non inizia a parlare di cazzi o del push-ups,perché già non sopporto Jess che si lamenta delle sue tette piccole e di quanto siano confortevoli i reggiseni di Victoria Secret,non ho bisogno di una buttana che mi parla delle stesse cose "sorrisi per rassicurarlo anche se io non lo ero per niente,"Allora tra ragazze parlate del push-ups"," in pratica si"
"In teoria?"chiese,"che la teoria vada a farsi fottere,ho visto Jess guardare video porno su Robert Pattinson"gridai alzando le mani in aria," posso credere che sia arrivata a tanto..."esclamò,"quella ragazza è realmente ossessionata da quel cazzo di vampiro"sbottó,"lo so"sbottai,dopo pochi minuti di silenzio mi girai e lo guardai,"Justin"
"mm"
"Tu sai che Robert non è realmente un vampiro vero?"
"Grazie per la dritta piccola,ti passo a prendere tra un'ora"aggiunse prima di uscire dalla finestra,che idiota"
----
Come dovrei vestirmi per una festa in stile Bieber?dopo aver cercato a lungo optai per una gonna rossa con dei bottoni,camicia trasparente nera e un giubbotto di pelle,quanto riguarda le scarpe tacchi altissimi.(foto sopra)
-----
Appena entrammo in macchina guardai Justin in cagnesco,"Justin"
"permettiti a mandarmi qualcuno che mi porti a casa e io giuro che ti ficco la testa nel cesso,devo essere riportata qui da te e solo da te,non perdermi di vista,oggi niente buttane"sbottai "okok"ridacchiò
---
"Yo amico buon compleanno"gridó Justin abbracciando il ragazzo che ci accolse alla porta,"JB non ti vedo da un'eternità"ridacchió il ragazzo,era a petto nudo e indossava dei pantaloni grigi a cavallo basso,la musica troppo alta se pur piacevole si sentiva fin dal cancello d'ingresso,la puzza di alcol mi pizzicava il naso mentre i ragazzi e le ragazza si strusciavano (si può dire?bene Ginevra...non sai nemmeno l'Italiano)fra di loro,"chi è lei?"chiese poi il ragazzo indicandomi,"lei è Ariana la mia migliore amica"sorrise,sentii le guance andarmi a fuoco,dire che mi stava mangiando con gli occhi era poco,"ciao piccola,io sono Luke"disse al mio orecchio,"piacere di conoscerti Luke,e auguri"sorrisi porgendogli la mano,il ragazzo la afferrò e continuó a guardarmi negli occhi per poi portare lo sguardo sul mio reggiseno ben in vista dalla camicetta trasparente, pregai mentalmente e con gli occhi Justin affinché mi cacciasse da questa situazione ma lui stava lì fermo a mangiarsi con gli occhi una biondina tutta tette e capelli rifatti,"Sai,Ariana quale sarebbe un bel regalo di compleanno?"
"Un lama?"chiesi,"sei forte"sorrise,"non devo stare tutto il tempo giù,quindi potremmo andare di sopra"
"Luke,basta"sbottó Justin,Gesù Cristo grazie per aver dato un pizzico di gelosia a quella testa di cazzo che si ritrova,no ma spiegami Justin quanto ci hai messo?coglione,"perché?stai uscendo con lei?"chiese Luke,"no,ma Ariana è ancora vergine e sta uscendo con uno"rispose tranquillamente,mettendomi ancor di più in imbarazzo,"sentiamo bambolina chi è il fortunato?"chiese sorridendomi,fortunatamente era buio e le mie guance ormai rosse erano nascoste dal buio,"Zayn Mummit"rispose Justin al mio posto,"Malik"lo corressi guardandolo male,lasciando stare il fatto che ha appena mentito,"bene,scusami allora"rise,"divertitevi alla festa e mi raccomando ragazzina quando lasci questo Mummit-fece l'occhiolino a Justin-e quando Justin ti svergina io sono disponibile anche per solo un pompino"andò via ridendo mentre io mi girai imbarazzata verso Justin,strabuzzai gli occhi "t-tu non mi vuoi sverginare giusto?"
"Ariana,andiamo e sta zitta,non parlare più di questa cosa stupida"sorrisi e mi aggrappai al braccio di Justin mentre ci immischiammo nella folla per trovare Chaz,Chris e la scopamica di Justin che guarda caso mi vuole conoscere,ma dico io,ho l'aspetto di una che ha bisogno di fare pompini per essere
Felice?
"ariana ti guardano tutti,hai fatto male a mettere una gonna tanto corta e questa cazzo di camicetta che ti si vede tutto"ridacchió portando lo sguardo sulle mie tette,"ehi non guardarmi le tette"sbottai tirandogli uno schiaffo sul braccio,"ehi se sei ben dotata e le metti in mostra non è colpa mia"fece spallucce alzando le braccia in aria ,"lo so"dissi,"Sai che sei ben dotata?"
"No idiota,so che mi stanno guardando tutti"cercai di abbassare la gonna ma Justin mi afferró la mano,"non sta funzionando"
"Ma puoi indossare la mia giacca è abbastanza larga e lunga da farti come vestito se allacci il bottone"
"Sì certo Bieber,mi manca solo che mi reputino la tua buttana,tanto...sai com'è la mia vita è così bella che tutte le cose brutte mi capitano a me"Justin rise,"come in terza elementare,ricordi in gita,c'era una sola ape"cominció
"E in cento bambini che eravamo ha punto solo a me"continuai,"sì ma io ti ho rassicurato"si difese,"si,bel modo di rassicurare,gridando e girando attorno ad un'albero,mi stavi facendo prendere dal panico"
"Pff,sono la persona più rassicurante del mondo"
"Sì certo...sogna Bieber"
Alzò gli occhi al cielo,"comunque Ariana senza giri di parole...così penseranno che vuoi scopare con tutti i presenti in sala"mi indicò scossi la testa e feci per afferrare la giacca ma venni tirata per un braccio da Stephany "Ariana tesoro"sospirai e mimai a Justin un ci vediamo all'inferno prima di scomparire definitamente con la ragazza,ci mettemmo in un posto appartato a parlare del più e del meno,per essere non è una cattiva ragazza,anzi è abbastanza gentile solo che ad esempio come io ho il mio hobby nel lavorare lei ha il suo hobby ovvero scopare,è normale no?
No effettivamente non lo è,ma sinceramente a me non sembra come l'ha descritta Justin anzi mi ha perfino confidato che è innamorata di Chris,l'amico di Justin.Dopo Mezz'oretta io e Justin tornammo a casa mia,mi lasció sul portico mentre lui scomparì,molto probabilmente ritornando alla
Festa
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
FanfictionAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber