Pov's Justin:
A Jess:
Venite subito a casa,il carico è arrivato mi serve qualcuno che vada a ritirarlo.
Inviai il messaggio e rimisi il telefono in tasca.Quel carico di droga era il più importante di tutta la mia carriera da 'criminale',era quello che avrebbe proclamato la gang dei The King la migliore,finalmente sarei stato il capo banda più temuto è pericoloso di Stratford e chissà magari fra qualche anno sarei potuto uscire dai confini che mi legavano al Canada..Fino ad allora ero stato costretto a dividere il trono con Sean Anderson amico di infanzia di Ariana.Sì,un po' mi dispiace dover nascondere il mio lavoretto a Ariana,ma se non avessi fatto così lei si sarebbe trovata di fronte ad una scelta,Sean oppure noi,i suoi migliori amici.Per quanto fastidioso possa essere,quelli in torto siamo noi,Ariana non è ventiquattro ore su ventiquattro con Sean quindi non è un problema suo se spaccia droga,partecipa ad incontri clandestini e uccide gente,ovviamente è un problema suo se i suoi cinque migliori amici fanno ciò e lei non ne sa niente,se lo sapesse sicuramente avrebbe scelto di stare dalla parte di Anderson e non si può dare torto a ciò,le abbiamo mentito,le stiamo mentendo e non vorrei mai che scoprisse una cosa del genere.Quella mattina saltai scuola perché dovevo decidere se uccidere due ragazzini che non mi avevano pagato la droga,i soldi sicuramente non mi mancavano ma la crisi arriva per tutti,un giorno arriverà anche per noi criminali e io mi devo far trovare preparato.
Sentii la serratura emettere un click e subito dopo spuntó la testolina di Jess,"Bieber ho letto il messaggio,siamo qui"mormoró,la vidi entrare assieme a Chris e a Chaz "Halsey dov'è?"
"Con Ariana,l'hanno sospesa per mezza giornata così la sta tenendo occupata"annuì "okay ragazzi,Jess tu resti qui,io,Chris e Chaz andremo a perlustrare la zona e a rubare il carico,ti assicuro Jess che i The Ring nemmeno lo vedranno"
"Ti mando a Carlos oppure vuoi a Jack"domandó la ragazza,Carlos e Jack erano una specie di guardie del corpo,stavano nella squadra ma non sapevano tutte le nostre mosse,loro servivano solo come gorilla "Mandami solo a Carlos quando io ti darò il via"lei annuì"teniamoci costantemente in contatto,se avrò bisogno di aiuto mandami altri gorilla"lei annuì nuovamente .Impugnammo tre pistole ed uscimmo di casa,"Jess,dimmi il luogo esatto"
"Dovete uscire da Stratford,andate a Toronto in periferia,appena ci siete dirigetevi in uno dei quartieri malfamati,lì troverete un ragazzo,lo riconoscerete".
Pov's Ariana:
"Ashley stiamo camminando da più di tre ore sotto il solo cocente,possiamo tornare a casa?"sbuffai"No"rispose secca "perché cazzo non posso andare a casa?"
"Perché ci sono i-i topi"
"I topi ti sei rincretinita per caso?credo davvero che io me la beva?"sbottai "senti,Justin mi aveva proibito di dirtelo,ma ti stanno organizzando una festa a sorpresa"disse muovendo gesticolando,la guardai dalla testa ai piedi al quanto sconcertata "Ash,il mio compleanno è tra più di un mese e credo che Justin si ricordi la data"
"Si infatti ehm ehm la sta organizzando per-per il tuo ritorno"
"quale ritorno?"
"Il ritorno dalla tua pausa"mormoró guardando tutto tranne che me,non sapevo il perché in questo periodo fossero tutti così vaghi,ma finché non mi coinvolgevano e non mi dicevano altre bugie,potevo far finta di niente."okay"sbuffai,"dove vuoi andare?"chiesi "potremmo andare al parco,oppure potremmo parlare,come preferisci"disse
"Non parliamo da molto tempo"constatai imbarazzata "già,ultimamente ci siamo allontanate abbastanza,tu sempre con Jess io sempre a lavoro"
"Come come?Ashley Frangipane lavora?da quando?"chiesi ridendo"in realtà da un'annetto circa,è un lavoro che mi porta via molto tempo"annuì.
Dopo un'ora tornammo a casa.In casa regnava il silenzio sembrava quasi che una Peppe Pig affamata fosse venuta e che li avesse mangiati a tutti e quattro,il che per me sarebbe stato solo un bene,quattro bocche in meno da sfamare."Dove sono tutti?"mormorai "mmh oh sì probabilmente a casa della mamma di Justin,suo nonno Bruce fa il compleanno quindi si beh sai come funziona"
"Okay,questa era la teoria immagino,ora se non ti dispiace dimmi la pratica"sbuffai gesticolando,lei fece finta di avere dei conati di vomito e salii di sopra.Mi lanciai sul divano e sussultai quando sentii delle voci schiamazzare "Ei ragazzi"li salutai "Ariana?"Justin.
"Bieber non avevi la febbre tu?"
"No,in realtà mi sono ripreso e sono andato a casa di mia zia Matilde per vedere come stava quel mio cugino di cui tu non ne sai l'esistenza"mormoró "esatto il cugino Bob"disse Chaz battendo un pugno sulla spalla di Justin che a sua volta lo guardò male,"Che strano Halsey mi ha detto che tuo nonno faceva il compleanno e che l'avrebbe festeggiato da te"spiegai "ari?da quant'è che sei qui?"Jess.
"Uh sei ricomparsa amica scomparsa"
"Scusa,la scuola mi ha portato via molto tempo ultimamente,che ne dici se oggi pomeriggio usciamo?così mi racconti cos'hai combinato da farti sospendere"in risposta io annuì freneticamente,mi mancava Jess,mi mancava parlare con lei."
-
Perdonatemi vi ho fatte aspettare per questo capitolo ma ero molto indecisa se pubblicarlo o meno,a me non piace sinceramente ahah.Fatemi sapere se vi piace nei commenti.Continuo come sempre a 20 stelline e 15 commenti❤️
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
FanficAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber