Capitolo 22

1.5K 109 9
                                    

"Ariana,che sta succedendo?"sbottó Chaz,"si,Ariana cosa sta succedendo?"li guardai entrambi senza sapere cosa rispondere così lasciai che continuassero a parlare tra di loro,Chaz mi aveva detto  di portare un'amico ed io l'ho fatto,non capisco dove sia il problema"io e Ariana dobbiamo andare ad una festa,tu cosa vuoi?"disse Chaz,"io e ariana dobbiamo andare ad una festa TU cosa vuoi"
"Calma calma ragazzi,Chaz,vengo con te solo per farti un favore così mi sono presa il permesso di invitare Zayn,proprio come avevi detto tu al telefono,ricordi,puoi portare un'amico se vuoi"sorrisi cercando di imitare il più possibile la voce di Chaz"ow ora capisco,l'hai fatto per fare ingelosire Justin?"Mormoró Chaz con un sorriso maligno,l'aveva fatto apposta,mossa prevedibile da parte sua,"Justin?il tuo migliore amico?aspetta,non sto capendo niente,mi stai usando Ariana?mi stai usando come ruota di scorta?"gridó
"Zayn,guardalo,lo fa solo per farci litigare e per farti andare via,Chaz è solo uno dei miei migliori amici mentre Justin è probabilmente il mio ex migliore amico"spiegai,"come Ariana,non hai detto a Zayn che avevi una cotta per me"guardai ancora più male il mio amico e poi riportai l'attenzione su Zayn,"appunto come ha detto lui è stata una cotta solo una cotta,niente di importare,quando ho capito la persona schifosa che era c'ho ripensato subito"Zayn annuì,"bene,allora io direi di andare"
"Come come?tu non puoi venire pivello"sbottó Chaz alzando le mani in aria,"si che può venire,l'ho invitato io"
"Ariana,perché coinvolgerlo,stanne fuori amico"
Zayn fece per ribattere ma lo precedetti,"Chaz,io e Zayn ci stiamo sentendo per cui non capisco perché lui non dovrebbe accompagnarmi ad una festa"gridai,Chaz mi guardò rassegnato
"Eh va bene ma se vedi Justin non azzardarti a dirgli che io ti ho permesso di venire con sto qua"sospiró
"Ariana mi devi spiegare molte cose"disse d'un tratto Zayn,"Sisi lo so,prometto che parleremo dopo la festa,ora però devo cambiarmi"Zayn ridacchió ed io ne approfittai per salire di sopra.Presi dell'armadio un vestito molto stretto che arrivava poco sotto il sedere e un paio di scarpe nere con il tacco molto alto,legai i miei capelli come al solito in una mezza coda e scesi di sotto trovando i due seduti sul divano di casa Frangipane."Pronta"annunciai entrando nel salotto,"bene"disse Chaz,"prendiamo la mia auto"dissero all'unisono,scoppiai a ridere e loro fecero lo stesso,"prendiamo la mia macchina va bene?"chiesi "okay"risposero.In macchina il silenzio regnava.Mentre io guidavo il moro mi osservava dal sedile accanto al mio e ogni tanto arrossivo per l'imbarazzo,Chaz invece guardava la situazione facendo battutine ogni tanto.Ad un certo punto Zayn poggió la sua mano sulla mia gamba facendomi ridacchiare e facendomi rallentare "seriamente ragazzi,mi dispiace interrompere questo 'vostro momento'ma sono già le dieci e mezzo non credo che arriveremo mai se continuate a fare i ragazzini innamorati,che tra parentesi non siete è che sempre tra parentesi non sarete mai,e tu bel moro caccia la mano dalla gamba della mia migliore amica"sbuffó "qual'è il tuo problema Somers?"
"Non ho niente contro di te Malik,ma la mia futura donna mi attende per cui vorrei arrivare a questa benedetta festa prima di domani mattina e tengo non solo alla mia vita ma anche a quella della mia amica per cui se tu continui a distrarla faremo un'incidente,Justin mi ucciderà e morirò con il rimorso di non averla salvata"
"Okay,okay evita i film mentali,accelero".
Nel giro di mezz'oretta ci ritrovammo di fronte alla grande casa della volta scorsa,la musica e l'odore di alcol si sentiva da fuori e a mio parere era a dir poco nauseante.Con una sottile preoccupazione guardai la villa,era solo la seconda volta che andavo a un tipo di festa del genere,senza contare la serata al pub in cui conobbi Zayn,come potevo stare tranquilla,solo a vedere i ragazzi seduti sul portico a fumare erba mi faceva venire la nausea."Andiamo piccola?"mormoró Zayn afferrandomi la mano,io annuì sorridendo,Zayn si comportava esattamente come un fidanzato affettuoso si comporterebbe con la propria ragazza,ma  persino quando sono con lui non riesco a smettere di pensare al mio migliore amico,ci tengo a chiarire che non siamo fidanzati ma lui mi ha accennato un paio di volte a ciò e io come sempre continuo a sfuggire a questo piccolo 'problemino malik'.Lui a me non piace in quel senso,a me piace come amico,è un ragazzo di buona compagnia ma niente di più.Justin invece,beh Justin è Justin.La porta come sempre era aperta così entrammo tranquillamente e ci sedemmo alla postazione bancone che aveva formato nella sua cucina,da lì si vedeva un po' tutta la casa così vidi Justin,stava ballando con Kelsey,corpo con corpo,la rabbia e la gelosia si fecero sentire.Non avevo nessuna intenzione di usare Zayn,sono contro la gente che usa altra gente ma mi trovavo in difficoltà,il mio migliore amico era attaccato all'essere più velenoso del mondo dei rettili,Kelsey,non avrei permesso che succedesse qualcosa tra i due.Presi Zayn per mano e dopo essermi scolata il secondo bicchierino di Belvedere mi buttai in pista,assicurandomi di essere di fronte a Justin,ballai strusciando il mio corpo sopra quello del moro finché una mano picchiettó sulla mia spalla,mi girai e vidi"Christian?"si esatto,mio fratello,si esatto quello di 15 anni,si esatto mi aveva visto twerkare.Fuck."sorellina dopo mesi ci rivediamo ad una  festa eh"mormoró imbarazzato grattandosi la nuca,guardai mio fratello per poi girarmi verso Zayn,"Zayn,lui è Christian,mio fratello potresti lasciarci un paio di minuti da soli?"chiesi gentilmente,il moro annuì e andò via."Okay,Christian Marie Grande hai tre secondi per dirmi cosa ci fai ad una festa per diciassettenni"
"Ei ei sorellona calma gli ormoni,non sono io quello che stava twerkando,credevo che cose così le facesse solo Kelsidy e io a differenza tua non mi sono scolata una bottiglia si belvedere"disse sorridente "erano solo due bicchierini"protestai,"si Ariana,i primi due",mi lasció senza parole e quando feci per ribattere una voce un po' troppo familiare arrivó alle mie spalle,"ma sei impazzita?da quando balli in quel modo con gli sconosciuti"sorrisi a Christian e strinsi le labbra indicandogli con il dito che Avrebbe dovuto aspettare un minutino,così lentamente mi girai e lo vidi "guarda guarda chi si rivede,Justin Bieber in persona"mormorai,"non hai risposto alla mia affermazione"
"Appunto era un'affermazione non c'è bisogno di rispondere"Boom!Lui mi  ignoró del tutto mentre i suoi occhi si fecero sempre più cupi,"mi vuoi dire perché stavi con quello lì oppure devo farmelo spiegare da lui e poi sgozzarlo?"
"Ei fratello sta calmo"sbottai
"Sta calmo un cazzo,non dovresti essere così imprudente e dovresti pensare più alla nostra amicizia,perché non mi hai detto che saresti venuta"
"Justin ma ti senti?sono io quella che non pensa alla nostra amicizia o sei tu troppo impegnato a inventare balle del genere 'devo aiutare mia madre con i piatti'quando in realtà devi solo andare ad aiutare una ragazza con gli addobbi per una festa che non ti riguarda"gridai più incazzata che mai,lui si grattò la nuca e mi guardò "non cambiare argomento"
"No,certo Justin,l'argomento lo devi sempre e solo cambiare tu,ma sai che ti dico,mi hai stufata,tu Chris,Chaz e tutti quelli che un tempo frequentavo.Ti rendi conto di quanto tu sia poco presente nella mia vita,di quanto a te non importi più passare del tempo con me?"lo guardai,lui mi guardava dritto negli occhi come se non avesse niente da dire a proposito,i suoi occhi non erano più gli occhi color miele di una volta,ora erano cupi,freddi e distaccati come E l'argomento non lo toccasse minimamente,così sbattei la testa più volte "sei cambiato,non sei più il Justin che tanto mi sembrava di conoscere,quel Justin sarebbe sempre presente,per me,come io lo sono sempre stata per lui"feci per andarmene ma prima mi voltai e dissi"ah e per la cronaca,quello 'sconosciuto'era Zayn e per quanto io non voglia ammetterlo,è molto più presente di te e ultimamente la sua presenza è molto più gradita della tua,coglione"
Spazio autrice:
Premetto,che volevo aggiornate molto prima ma che non ne ho avuto la possibilità dato che wattpad mi ha dato molti problemi ultimamente.Spero che il capitolo vi piaccia,scusate se trovate eventuali errori.Mi scuso per il ritardo ma ripeto io il capitolo l'avevo già scritto ed era pronto per essere pubblicato,wattpad mi ha dato problemi con la rete per cui ho ritardato giusto un pochino.Grazie per il continuo supporto,questa storia è diventata davvero importante per me ed è sempre un piacere vedere i commenti positivi.
Enjoy🎈

Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora