"Chaz,sai di dovermi un favore vero?"mormorai prima di bussare,"si piccola ed avrei anche un bel modo che farebbe godere entrambi"quando ricevetti il concetto gli tirai uno schiaffetto dietro la nuca,"Ouch "borbottò dopo aver bussato,"ehi Chaz"sorrise Kelsey,ma come fa a piacere a tutti?è gentile,beh con me non lo è."Ariana,giusto?"domandó,idiota se lo sai perché lo chiedi?
"Ciao Kelsey"sussurrai
"Avevo fatto una domanda ma vabbè,prego accomodatevi"roteai gli occhi ed entrai in casa seguita da Chaz,"è tutto bellissimo"sussurrai,"già,se non fosse stato per Justin sarebbe stata tutta una gran merda",mi girai e la guardai inarcando le sopracciglia,"Justin?"
"Si,è così carino,dopo scuola è venuto ad aiutarmi abbiamo sistemato tutto e mi ha portato anche quelle rose lì"disse indicando un bellissimo mazzo di rose su un tavolino"è così dolce...ma che sciocca tu dovresti saperlo,è il tuo migliore amico"ridacchió "ora vado,gli invitati mi staranno aspettando"
"Rose rosse eh"ripetei ad alta voce,in diciotto anni di vita Justin Drew Bieber non mi ha mai regalato una rosa e rarissime volte si ricordava di farmi gli auguri del mio compleanno,giustamente poi arriva lei e le viene dato di tutto dal mio migliore amico.Pensare che mi ha anche scaricata per lei,doveva aiutare la mamma a lavare i piatti eh?
Mi avvicinai al banco dove vi era da bere e mi versai un po' di champagne guardandomi intorno,come previsto Chaz si era dimenticato di me e molto probabilmente anche di Kelsey e molto probabilmente starà fottendo una ragazza a random.Bevvi il liquido molto velocemente,cercando di affogare il mio dispiacere nell'alcol.Mi girai e mi guardai intorno ovviamente vedendo Justin parlare con dei ragazzi che riconobbi come Chris e Scott un ragazzo dello stesso corso di astrofisica mio e di Justin,Justin mi guardò per una frazione di secondo per poi rigirarsi,girai i tacchi anche io e decisi che la cosa migliore da fare sarebbe stata stare in bagno a guardare qualche film su YouTube almeno finché Chaz non si fosse degnato di farsi vedere.Abbassai la tavoletta del water e mi sedetti sopra iniziando a guardare dei video di Zoella,è una delle mie YouTuber preferite è da lei che ho imparato a fare il contouring,TOC TOC,"occupato"mormorai,"okay,fai presto"quella voce risuonava abbastanza familiare alle mie orecchie così decisi di uscire "Sean?"
"Ariana?"
"Che ci fai qui?"chiesi
"Che ci fai tu qui?"ribattè,"ho accompagnato Chaz"Sean scoppió a ridere tenendosi la pancia,tutti reputavano Chaz come un buttaniere,si anche Justin lo era solo che Chaz era seriamente esagerato,lo faceva con chiunque tant'è che per tutto un'anno Jess mi continuó a dire che l'aveva visto scopare con la bidella Ann,all'epoca ero innamorata di Chaz e allora quando alle mie orecchie arrivavano queste informazioni facevo di tutto per smentirle e a volte credevo importasse più a me che a Chaz del pensiero che la gente aveva su di lui"Chaz Somers il migliore amico di Justin?"
"Già"sbottai,"uh bene,divertiti"fece per entrare in bagno ma lo fermai afferrandolo per un braccio,"Sean"
"Cosa?"
"Ho bisogno di te"
"Wow ariana,sai noi siamo amici ma non credo sia il cas-"lo interruppi
"Ma cos'hai capito?,ho bisogno di te per riportarmi a casa"
"Dio,menomale"
"Vuoi dire che sono brutta e che non faresti sesso con me mai al mondo?"gridai gesticolando,"no no anzi sei bellissima ma a me piace un'altra"ammise,"e chi è?"osai,"affari miei piccola,aspettami fuori mi libero la vescica e arrivo"annuì e lo aspettai fuori mente inviai un messaggio a Chaz che sarei andata via,"sono pronto,andiamo?"dissi,appena uscimmo dal bagno mi guardai intorno assicurandomi che non ci fosse il diavolo,"Ariana sicura di star bene?"
"Si,Sean controllavo solo che non ci fossero occhi indiscreti"
"Occhi indiscreti eh?"ripetè con fare curioso,"smettila ho detto occhi indiscreti forza andiamo"
...
"Grazie per il passaggio Sean"lo salutai e lui ricambiò con un cenno,dopo essere uscita dalla macchina camminai verso la porta d'ingresso e la aprii facendo scoccare la serratura.Sono le 11:42,ho salutato Jess senza dirle che sarei rientrata tardi e conoscendola starà già facendo un casino,così decisi che la cosa migliore da fare sarebbe stata cacciarmi le scarpe e raggiungere la mia stanza,a dir poco un'impresa con l'udito selettivo di Jess.Passai d'avanti alla stanza di Jess che aveva la porta aperta,la vidi seduta sulla sua poltrona con il computer sul grembo,sorrisi,avevo trovato una persona che ci tenesse realmente a me.Quando arrivai nella mia stanza invece mi accorsi che c'erano le luci aperte,no perfavore,non mi dite che ho lasciato le luci aperte per tutta la serata,Halsey mi ucciderà a fine mese quando arriverà la bolletta.Girai la maniglia e lo vidi,vidi il diavolo seduto con il suo fottuto culo sul mio bellissimo e comodissimo Morfeo"Cosa.ci.fai.qui?"chiesi,come diavolo ha fatto ad arrivare qui così in fretta?
"Dov'eri?"chiese senza rispondere alla mia precedente domanda,"Jess ha dato di matto vedendo che non tornavi,così io le ho detto che eri andata a comprare la Nutella e che io ero rimasto a prendermi cura dei tuoi orsi"concluse facendomi ridere,"ha creduto a ciò?"dissi toccandomi le sopracciglia,"ha pensato che la trovata delle sopracciglia fosse tenera"strano sapendo quanto Jess odiasse Justin
"Come sei entrato?"
"Ti serve un lucchetto per la finestra","lo so"risposi in fretta,"allora...tu dov'eri?"disse
"Alla festa di compleanno di Kelsey,belle decorazioni non trovi?"
"Sei andata a casa di Kelsey?"disse ignorando la mia domanda e guardando ogni dove tranne me,"si"
"Quando ti ha invitata?"terzo grado mode on
"Sono andata con Chaz"affermai scrollando le spalle,"Chaz?Chaz il mio migliore amico,quello che ti piace?"
"Prorpio lui se fossi un po' più presente per me sapresti che non mi piace più da un pezzo..."mormorai
"Scusa,in questo periodo ho un gran da fare"si giustificò,"va via Justin"dissi indicandogli la finestra come se fosse la cosa più normale del mondo indicare la finestra e non la porta
"Perché?"
"Perché io non ti voglio qua!"
"Perché no?"
"Perché voglio dormire in pace e non voglio parlare con te"
"L'ultima volta che ho controllato mentre si dorme non si parla"sbottó,fuck perché ha questi attacchi di improvvisa intelligenza,"non puoi solo andare a casa?"
"Nah ho passato abbastanza tempo con mia mamma oggi"disse ridacchiando,solo io non trovo divertente ciò che dice? "quanto tempo?un minuto?"
"Che ti prende ora?"ora?Justin non mi sembra di averti mai dato problemi sarebbe stata la cosa più logica da dire ma mi accontentai di un
"Niente" ,"è solo che non voglio che tu stia in mia presenza in questo momento"dissi portando le mani sui fianchi "perché..."disse,"perché sei una fottuta merda stupido cane"gridai cercando di spingerlo fuori dalla finestra,lui sembró confuso e spavento allo stesso tempo,"Ariana sta calma"disse afferrandomi i polsi per farmi smettere di spingerlo .Lui probabilmente starà pensando che sono malata anche perché inizió a lanciarmi sguardi per due minuti,"c'è qualcosa che non va?"chiese "no"dissi semplicemente liberando le mie mani dalla sua presa "puoi solo aspettare fuori così mi cambio?"sussurrai.Sono stanca.E non voglio spendere altro ossigeno per quest'essere che ho d'avanti,non me ne frega un cazzo se lui resta o no.Mi fece un piccolo cenno e uscii dalla stanza chiudendo la porta dietro di se.Io emisi un lungo sospiro e iniziai a spogliarmi,mi cacciai tutto tranne le mutande.E cercando nell'armadio trovai una maglietta abbastanza larga che arrivava sopra le mie ginocchia.Io aprii la porta per Justin e lui stette a guardarmi,"perché indossi la mia maglietta?"chiese "questa è la tua?"
"Scusa,vuoi che la caccio?"
"Nah"disse buttandosi sul letto,"okay"mormorai chiudendo le luci.
Spazio autrice:
Holaaaa,ho trovato tempo di aggiornare anche oggi quindi enjoyyyy,le cose si mettono male per Giustino.Ribadisco che una mia amica ha scritto una storia bellissima,si chiama Night ed è su Justin,l'autrice è itsclarahere mentre io ho scritto un'altra storia su Justin si chiama Rebel e la trovate nel mio profilo quindi andate.
—G
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
FanfictionAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber