Justin pov's
"Justin siediti"mi disse.Feci ciò che mi aveva detto,le mie mani erano sui suoi fianchi mentre lei era in mezzo alle mie gambe,il suo corpo minuto era sopra il mio mentre lei spingeva il bacino in avanti.Si avvicinò sempre di più fino a catturare le mie labbra in un tenero bacio "Ari"dissi staccandomi dalle sue labbra per una manciata di secondi "spogliati"mormorai,"okay Bizzle"rispose cacciandosi la maglia per poi fare lo stesso con la camicia.Aprii gli occhi svegliandomi di soprassalto per poi vedere Ariana vestita nella sua stanza in bilico su di me con un cuscino nelle mani "hai idea di quante volte ti abbia chiamato?"disse frustrata "alzati,siamo in ritardo per la scuola"non risposi per un po' e ripresi le funzioni mentali solo quando la sua gamba colpì il mio povero ginocchio.Mi alzai velocemente,"Justin stai bene?"chiese appoggiando la mano sul mio braccio,io in risposta indietreggiai sperando di non ricadere in un nuovo sogno "hai la faccia di chi ha appena visto un fantasma guardare American Horror Story Hotel nel divano di casa tua"
"Credo che oggi salterò scuola"mormorai ignorando la
Sua stupida ma divertente affermazione e poi sarei felice nel vedere un fantasma guardare American Horror Story,lo guarderei molto volentieri con lui dato che Ariana ha il terrore di quella fiction.
"Perché?"mi stinsi nelle spalle ed uscii dalla stanza per evitare quegli occhi marroni che appartengono a quel corpo che sogno di scopare ogni santa notte in continuazione.Uscii da quella casa senza nessuna interruzione e una volta fuori corsi verso casa di Hailey,la buttana della scuola.Suonai il clacson e la vidi uscire dalla porta anteriore di casa sua "mi chiedevo quando t'avrei rivisto da queste parti"alzai gli occhi al cielo al suono della sua voce irritante e chiusi la macchina ignorando il suo stupido commento "come mai oggi sei così burbero?"chiese venendomi incontro,si appoggiò alla mia macchina,indossava una camicia che le arrivava a metà coscia e lasciava vedere gran parte del suo culo.Fuck.La afferrai per il polso spingendola con forza verso la parte posteriore del garage dove la spinsi verso il basso facendola inginocchiare,sul suo viso comparve un ghigno arrogante e iniziò a disfarsi dei miei pantaloni.
Pov's Ariana:
"Potrei cercare un college in California"mormorai tra me e me mentre cercavo delle buone università,"cosa?Ariana tu non andrai al college qui?"gridó Jess "Nope"risposi "ho in programma di iscrivermi ad un college in Toronto,non è molto lontano da qui,ma se non mi ammettono a quello ho intenzione di iscrivermi alla Los Angeles University,quell'università è sempre stata il mio sogno fin da bambina lo sai e poi c'è il miglior corso d'economia"aggiunsi "Bene"disse "ma se non ti ammettono in nessun posto verrai con me alla Stratford University anche perché la Los Angeles è troppo lontana"
"Non si sa nemmeno se superi gli esami di maturità tu"dissi prendendola in giro "nemmeno tu quindi sh"ma siamo sicuri che ha diciassette anni?mi ha perfino fatto la linguaccia,"in ogni modo,abbiamo ancora diciassette anni siamo ancora adolescenti quindi direi di parlare di cose succose"gridó "oggi Halsey ha comprato le arance"mormorai "no,non questo"
"Anche se sei ancora per poco un'adolescente trovo stupido il fatto che pensi tutto il tempo ai pettegolezzi"sbuffai,"okay okay come vuoi"disse facendo roteare gli occhi segno che si stava infastidendo "allora..."inizió seriamente "chiama Justin così possiamo fare pettegolezzi con lui"rimasi allibita,che ne avevano fatto della mia migliore amica?lei che vuole Justin in casa?lei che da più di una settimana vuole solo fare pettegolezzi?Dio,capisco che tu accontenti tutti ma questa grazie te l'avevo chiesta a nove anni ora non ho più bisogno di ciò "tu sai che lui non è gay vero?sei tu la lesbica nel nostro gruppo"già Jess è bisessuale,quindi fa commenti anche sul mio culo o sul culo di qualunque altra ragazza le passi davanti
"Ma lui è il nostro migliore amico"sbuffó,"Jess!"la richiamai "cosa?"
"Da quando il mio migliore amico è diventato il tuo migliore amico?"
"Beh non mi da più fastidio e non cerca di rimpiazzarmi,poi lo vedo molto spesso siamo tutti in un gruppo è ovvio che poi si finisce per essere migliori amici"
"Si okay come vuoi,comunque io non ci conterei questa settimana"
"Perché?"
"'Mi ha evitato per tutta la settimana scorsa,sono arrabbiata con lui e voglio evitarlo anche io"
"Ora che ci penso hai ragione"disse.
Vidi il mio telefono illuminarsi,lo afferrai e vidi un messaggio da parte di Chaz
Da Chaz migliore amico Bizzle:
Chiamami
Alzai gli occhi al cielo e composi il numero,"Ariana?"chiese
"Come ti posso aiutare Somers?"
"Ho bisogno che tu venga ad una festa con me"disse "l'ultima volta che sono venuta ad una festa con te mi sono annoiata in un cesso assieme a Zoella"sbuffai,"cosa centra Zoella?"
"Lascia stare,dimmi cosa vuoi muoviti"
"Puoi portare un'amico con te se vuoi"
"Perché dovrei venire a un'altra festa con te Somers?"
"È una festa di Kelsey,ne dà un'altra prima che sua mamma si trasferisca qui in città"
Cosa?sua mamma?città?vuol dire che libera finalmente casa nostra e torna a vivere con sua mamma?un senso di felicità invase il mio corpo,niente più Kelsey tra le scatole,tuttavia non volevo andarci lo stesso alla festa "lavoro nel weekend"trovai una scusa,"okay okay,se vieni ti do cinquanta dollari"
"Cento"contrattai
"Ottanta"
"Centocinquanta"
"Cento"
"Centotrenta prendere o lasciare?"chiesi,"ci sto,passo a prenderti alle otto"
"Okay ciao"risposi.Chiusi la chiamata e guardai tra i contatti,chi avrei potuto portare con me?non voglio stare nuovamente in un cesso con Zoella quando Chaz mi abbandonerà di nuovo.
Spazio autrice:
Continuo a 20 commenti.
—G
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
FanficAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber