Capitolo 26

1.6K 110 17
                                    

Come ogni lunedì mattina,la voglia di alzarmi dal letto per andare a scuola era andata a farsi fottere.Ma sapevo che se non fossi andata avrei rischiato la bocciatura,già mancavo da una settimana e al momento speravo solo che il preside non avesse chiamato mia madre per avvisarla delle mie assenze,ho ancora diciassette anni quindi essendo minorenne sono ancora sotto il 'controllo' di mia madre,anche se ci vediamo di rado."Ariana svegliati o faremo tardi"gridó Jess dalla cucina,mugolai qualcosa di incomprensibile rigirandomi nel letto sperando che Jess si dimenticasse di me "Halsey,Ariana non mi sono dimenticata di voi suvvia alzatevi"gridó ancora una volta,io feci per alzarmi ma mi risedetti subito non avendo le forze,"Ariana ti do tre secondi dopodiché chiamo tua madre"fui in piedi in meno di due secondi,infilai le pantofole l'accappatoio e scesi di sotto ancora con gli occhi chiusi,arrivata in cucina sbadigliai più volte e passai una mano fra i capelli arruffati "buongiorno Ars"
"Bieber(?)che diavolo ci fai qui?"mormorai,"Kelsey è andata a stare da sua madre,per cui c'è una stanza libera,ho deciso che non voglio più stare con mia madre e quindi mi sono trasferito qui"disse sorseggiando il suo caffè,"in realtà Justin voleva dire che ci siamo trasferiti qui"mi girai e vidi Chris "pure tu?fammi indovinare avete lasciato solo una camera per gli ospiti a disposizione?"quella casa era davvero piena di stanze,c'erano le tre dove stavamo io Halsey e Jess e altre tre per cui se Justin aveva preso la camera di Kelsey,Chris aveva sicuramente quella degli ospiti,"a dire il vero ora non avete più camere degli ospiti"Chaz.
"Okay okay ditemi che è uno scherzo"gridai,"la mia reazione è stata la stessa Ari"ridacchió Halsey
"Halsey tu hai permesso a loro di stare con noi?già rompevano fuori da queste quattro mura ora non avremo più pace"mi lamentai,"a dire il vero hanno fatto tutto di loro iniziativa"fece spallucce.Stavo scherzando,ovviamente,ero più che felice di avere i miei migliori amici lì con me,era tutta una scena e lo sapevano anche loro in fondo."Bambolina fino all'altro ieri dicevi che volevi recuperare il tempo perso,noi ti abbiamo dato la possibilità di farlo"sospiró Justin,mi avvicinai e lo abbracciai senza motivo"ti voglio bene"mormorai "non sai quanto te ne voglio io"poi mi diede uno schiaffetto sul sedere e mi disse:"forza vai a vestirti"annuì facendo l'offesa e andai via.Salii di sopra mi lavai ed indossai un paio di pantaloni bianchi skinny e un crop top a righe rosse e bianche,infilai le mie amate zeppe,presi lo zaino e scesi di sotto."Andiamo Jess"gridai alla bionda,"è andata con Chris,io ho la febbre e quindi non ci vengo"fece spallucce Justin,"okay piccolo ho il rientro per cui esco alle sette quindi passo a prenderti la pizza"il biondo sorrise e annuì,sorrisi anche io ed uscii di casa incamminandomi a piedi,sembrerà una cosa strana ma non riesco a guidare appena sveglia,mi sento sempre insicura per ciò preferisco camminare a piedi anziché rischiare di tamponare.Arrivai a scuola e come prima cosa andai a prendere i libri dall'armadietto,"Ariana,da quanto tempo"mi girai e sbarrai gli occhi "Christian che diavolo ci fai nella mia scuola?sei mio fratello ma seriamente non puoi venire a trovarmi a scuola"
"In realtà non sono venuto per te,semplicemente ti ho incontrata per il corridoio,è da una settimana circa che mi sono trasferito nella tua scuola"tossì girandomi e facendo finta di cercare qualcosa nel mio armadietto,"beh si ho avuto la febbre"mormorai non guardandolo "ma che diavolo ariana,sei mia sorella,credi davvero che io me la beva?"gridó facendo girare qualche studente,mi girai."Abbassa la voce"perché la mia vita sembra una fan fiction?Dio che cosa frustrante.Appena risolvo un casino arriva il fratellino adolescente portatore di Casini."Christian,dimmi qual'è il tuo problema e finiamola qui okay?"
"Problema nessun problema cazzo"sferrò un pugno contro l'armadietto,"ti fidi tanto di quei quattro rincoglioniti dei tuoi amici e non ti rendi conto quanti segreti ti nascondono"
"Ma di che stai parlando Chri?sei impazzito per caso?"mormorai "no Ariana non sono impazzito e tu dovresti stare più attenta riguardo la scelta dei tuoi amici,non ti sei mai chiesta perché Justin è sempre più assente,perché Jess è sempre più impegnata quando non ha nemmeno un lavoro.Non ti sei mai chiesta il perché quando entri tu in stanza loro smettono di parlare o cambiamo argomento?una volta mia sorella era più furba ora sei diventata l'esatta copia di Kelsidy"disse squadrandomi,sbattè la mano contro un'armadietto ed andò via,voltandomi le spalle.Okay,che cazzo era successo? Dio,perché sono tutti così misteriosi?capisco che nessuno è perfetto ma qui si passa da una persona bipolare a una esaurita al massimo,finiranno per farmi morire.
Presi i libri e mi diressi nell'aula di matematica.Mi sedetti all'ultimo banco e finsi di seguire mentre la mia testa era da tutt'altra parte,non capivo cosa mio fratello volesse dire con quelle parole,era così vago e misterioso e poi lui aveva sempre avuto una grande stima nei confronti di tutti i miei amici,strano.
"Signorina Grande,di che cosa stavo parlando?"disse la professoressa tirandomi fuori dalla mia nuvoletta di pensieri "sicuramente di qualcosa che abbia a che fare con la matematica"suscitai qualche risata tra i miei compagni mentre la prof Sparapuzzette (LOL)continuava a guardarmi imperterrita,"dal preside ora!"
"Non mi sembra d'aver detto niente di male"mormorai "a me sì"
"Professoressa non ho detto niente di male,non può mandarmi dal preside senza motivo"gridai alzandomi dalla sedia,"bene signorina grande se prima non avevo il motivo,ora l'ho trovato,non si risponde così ad un'insegnate.Mi ha deluso signorina,presto farò convocare sua madre,ora vada dal preside"
"Con piacere almeno non devo più vedere la sua faccia di culo,sparapuzzette di sta minchia"sbottai prima di sbattere la porta alle mie spalle.La sentii gridare ma non ci feci caso e continuai a camminare.Justin mi stava influenzando,ero sempre stata un'ottima alunna.
DAL PRESIDE.
"Signorina Grande,si rende conto della gravità della cosa?"In realtà no non ho fatto niente di male cazzo.
"Signor preside è da più di un'ora che mi ripete sempre la stessa cosa e con immenso piacere vi ripeto che sì ho capito,ma se lo meritava,non avevo fatto nulla è solo che le dà fastidio che io frequenti Justin"sbottai
"Beh francamente signorina,il signor Bieber non ha una gran bella reputazione qui"mormoró sorseggiando il suo tè
"Preside,Justin non aveva una bella reputazione,ora fa tutti i corsi di recupero e ha recuperato alla grande,solo che quella strega non lo vuole ammettere"
"Basta così,può andare,per questa volta non convocherò sua madre"
Annuì ed uscì dall'ufficio e successivamente dalla scuola,mi aveva sospesa per mezza giornata e aveva fatto la cosa migliore di sempre.
Come sempre continuo a 20 stelline e 15 commenti,anche se questo capitolo non mi piace.

Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora