Capitolo 6

2.5K 235 4
                                    

In macchina venni praticamente scaraventata sul sedile il che mi fece non so svegliare ma anche acquistare un po' di lucidità quindi grazie mille Justin,"sei un tale guastafeste,Dio, ti ucciderei"mormorai guardando la strada d'avanti a me,"ah si certo sono io il guastafeste...ti stavi praticamente scopando quel ragazzo d'avanti a tutti"sbuffó contraendo la mascella,"veramente?fai sul serio Justin?stai facendo il fratello maggiore del cazzo quando tu sei il primo che ti sbatti una alla sera dove capita capita,devo ricordato quella volta nello stanzino del bidello?"ribattei,"Ariana io posso tu no,non devi farti usare"disse stringendo ancor di più il volante,i suoi occhi erano neri come il buio che ci circondava,merda ora mi deve anche comandare su ciò che posso o non posso "non dovrebbe importati così tanto di chi mi usa o meno,ti ricordo che è la seconda volta che mi lasci sola ah e non capisco perché continui a preoccuparti di me"continuai,"sono il tuo migliore amico è normale..."rispose con tono abbastanza rude da farmi venire voglia di buttarlo fuori dalla macchina e darlo in pasto agli unicorni...mi sono fissata con gli unicorni...che cosa normale..."i migliori amici dovrebbero aiutarsi  a vicenda Justin"urlai,"supportarti mentre ti scopi con un ragazzo che non conosci nemmeno da dieci minuti che tra l'altro ti potrebbe trasmette qualche malattia"urló a sua volta,"non avrei scopato con lui sai che non sono quel tipo di persona e poi non sembra che ti importi delle malattie sessuali quando fai sesso con una ragazza diversa ogni sera"sbuffai,"e poi non esco con qualcuno da anni"
"Non ti troverai un fottuto ragazzo in un fottuto locale dove sei andata per la prima volta e poi smettila di rinfacciarmi tutto ciò che faccio,sono sbagliato,lo so e sai che ti dico me ne sbatto,eh sai perché?perchè io mi piaccio così."gridó battendo le mani sul volante facendo così suonare il clacson e facendo imprecare l'autista della macchina di fronte alla nostra "tu te ne sbatti di me io me ne sbatto di te Bieber!"la sbronza stava passando infatti potei sentire le meningi pulsare dal dolore e anche un po' per la rabbia.Io e Justine non avevamo mai avuto una lite così...poi per una cazzata del genere che per lui sembra essere uno degli argomenti più importanti del mondo.Dopo un paio di minuti la macchina si fermò di fronte a casa di Halsey,uscii dalla macchina di Justin  sbattendo la portiera infatti lo sentii imprecare,lui ci tiene tanto alle sue macchina,feci per entrare in casa e non chiusi la porta perché sentii Justin seguirmi,entrai nella mia grande stanza e mi buttai sul letto a pancia in giù sentendo lo sguardo del mio migliore amico bruciare sul mio corpo,"non ti farò dormire qui sopra"mormorai toccando il lato del mio grande letto vuoto,"quindi o vai via o dormirai nella stanza di Halsey"
"La vita ferisce sai...ma mi piacerebbe farmela una passatina con la tua amichetta"sbarrai gli occhi per poi alzarli al cielo,"che stronzo,sei un porco Justin,cinque minuti fa abbiamo finito di parlare di queste cose e già vuoi riaprire l'argomento"sibilai,"lo dicono in molti piccolina,ora però zitta e dormi"sbuffó,"suona come un comando Biebs"sbraitai,"chi ti dice che non lo sia"
"Io"ribattei "si okay ma ora dormi"
"Ti odio,Bieber"
"No,non è vero piccola"
"Lo so"

Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora