In teoria se mia madre venisse a sapere che sono nel Bronx minimo mi chiuderebbe in un convento e mi costringerebbe a fare quella cosa che fanno agli animali per non fare avere figli (ariana sei sicura che possiamo definire figli i figli degli animali?
Ritirati coscienza non ho capito un cazzo di ciò che hai detto)comunque mia mamma non lo saprà mai giusto?bah."stai cercando di rimorchiare?"sbuffai al ragazzo del Bronx in realtà era anche abbastanza carino,capelli neri e occhi ambrati cosa si chiede di più dalla vita?(non sai nemmeno se è del Bronx ah ah ah cosa non capisci coscienza?devi stare zitta)"pessimo modo eh?"chiese ridendo,"già già"mormorai assorta nei miei pensieri,"piacere Zayn Malik"disse dopo un po' cercando di sciogliere quel silenzio che si era creato,per me era okay ma credo che lui si sentisse un tantinoo in imbarazzo... "Ariana Grande"sibilai,"cosa ci fa un ragazzo con l'accento britannico nel Canada?"(fate finta che il Bronx si trovi in Canada e non in America please)osai,il ragazzo sorrise,"in realtà mia cara Ariana vengo da un piccolo paesino dell'Inghilterra,sono qui per frequentare una prestigiosa scuola..."e dopo un po' aggiunse "mi hanno costretto i miei,anche se loro non sono esattamente qui"Risi e presi un sorso della mia birra,Wowow amico non ti ho chiesto di raccontarmi la storia della tua vita...come sono pallosi i ragazzi inglesi,"come mai stai qui sola?"chiese...ancora forse mi fa tutte queste domande perché vuole rapirmi e portarmi sulla terra degli unicorni che vomitano vomito e non arcobaleno,no okay sono diventata pazza...(si sapeva)"senti sconosciuto ragazzo del Bronx,non sono in arteria di stare al tuo gioco,non ho bisogno di ragazzi,sto bene sola con il mio migliore amico che come immaginavo mi ha lasciata sola per scopare da qualche parte in un qualsiasi angolino appartato con una delle tante buttanelle"lo ammonì facendolo rimanere quasi male,"wow il tuo amico si dà da fare"annuì per poi girarmi e vedere una ragazza mezza nuda su Justin e Halsey che chiacchierava animatamente con Chaz,(grande se tu chiami chiacchierare due persone che si stanno baciando...e lui che le palpa il culo ah bene...ma zitta coscienza Halsey non lo farebbe mai è una delle mie migliori amiche)"vuoi qualche altra cosa da bere?"mi chiese guardando il bicchiere della birra vuoto,"no non bevo"mi giro nuovamente a guardarli è tutto d'un tratto la voglia di bere,no in realtà non ho nessuna voglia di bere ma devo oppure uccideró Ashley Nicoletta Frangipane e la brava ragazza che sta addosso al mio migliore amico"comunque dovrò bere qualcosa di più pesante della birra...ma poi sono l'incoerenza fatta persona vabbè questo si può notare anche quando mi guardi per la prima volta,oltre accorgerti che sono il disaggio fatto persona sono anche una che dice no non bevo mentre si è scolata un bicchiere di birra...ma pff...comunque prima o poi dovrò assaggiare qualcosa di più pesante quindi feci cenno di sì con la testa,al diavolo Bieber e tutti i suoi bellissimi capelli color oro...i suoi occhi...i suoi muscoli...i suoi tatuaggi (Arianaaa è il tuo migliore amico lo so,ci siamo innamorate quindi oh cazzo non sono pronta per questo,coscienza non mi piace Justin l'hai detto tu che è il mio migliore amico e poi a me piace Chaz quindi ora vai via troia),"due vodka"disse Zayn al cameriere che subito dopo appoggió due bicchierini trasparenti con dentro un liquido simile all'acqua,lo portai vicino al naso per sentire l'odore e già solo quello mi stava facendo venire la nausea,puzzava d'alcool (no guarda la vodka profuma di cioccolata,dettagli che non fanno la differenza,ora ti prego coscienza mi hai smerdata puoi anche andare via)portai il bicchierino trasparente alle labbra e sorseggiai il liquido sentendo subito un forte bruciore alla gola,"mannaia ai puffi è forte"dissi facendo ridere Zayn che successivamente fulminai con gli occhi,molto probabilmente stavo facendo più smorfie io che un'unicorno che sta partorendo...la vodka inizia a sentirsi...,"non è divertente"mormorai,presi un'altro sorso ed era molto più gradevole il sapore,certo bruciava sempre alla gola ma era gradevole,certo se non si contano i numerevoli conati di vomito,era davvero gradevole"bevi piano"disse Zayn cercando di allentare il bicchiere dalla mia presa e quando vide che l'avevo finito rimase esterrefatto,"ti va bene se prendo un'altro?"chiesi indicando il bicchierino,"a me va bene ma stai attenta a non ubriacarti"mormorò,posso dire solo che nel giro di dieci minuti ne ho bevuti altri quattro,sentivo come se la mia testa avesse messo le ali e stesse volando per il pub mentre ballava una qualche canzone di skrillex,o di Tyga o di qualunque dannato DJ o rapper,dannazione vedo un'unicorno,forse dentro la vodka hanno messo quella bevanda che ti mette le ali che io però non ricordo il nome...un minuto di silenzio per gli unicorni...cazzo dico(?) ,"Zayn,guarda-rido-un-rido-unicornoooooo-"feci per portare nuovamente il bicchierino alle labbra ma Zayn lo afferró prima di me "Ariana per oggi è meglio che non bevi più"disse ridendo,ridacchiai a mia volta'no va bene pandacastrocorno"parte la canzone di Big Sean e Kanye West prendo per la mano Zayn e lo spingo in pista "balliamo"gridai per farmi sentire,iniziai a strusciarmi su di lui come le altre ragazze stavano facendo forse sui loro ragazzi,mi misi di spalle così da strusciargli il mio culo sulle sue palle,lo sentii ghignare...che porco... così prendo dalla tasca del suoi pantaloni il suo telefono e gli registro il mio numero,mi mandai un messaggio così da registrarmi il suo.Mi girai per poi portare la mia bocca sul suo collo con l'intenzione di fargli un succhiotto ma una mano mi afferrò per il fianco e mi strinse la vita quasi con possessività "avete finito"una voce rauca disse,alzai la testa e guardai Justin negli occhi,"ahaha sei così buffo"in quel momento non volevo ridere sul serio,semplicemente mi sentivo ferita e fare la parte dell'ignorante mi stava aiutando parecchio a cacciarmi da quella situazione di merda,ma cosa mi era saltato in mente?ubriacarmi e buttarmi addosso al primo che passa?zitta che l'hai trovato divertente ,"ma lasciami con Zzayn mi stavo-rido-divertendo tanto"sbraito,Zayn guardó Justin e disse"prego?posso aiutarti"la mascella di Justin si serró e lo vidi irrigidirsi,"si,fottiti sono il suo ragazzo"gridó per farsi sentire dato che la musica era talmente forte da...da non so cosa,Zayn emanò un sospiro "oh scusa amico",io provai a ribattere ma Justin incollò le sue labbra con le mie così da far andare via il moro,nel momento esatto in cui sentii premere quelle nuvole soffici sulle mie labbra come se le così dette farfalle arrivarono nel mio stomaco iniziando a martellare perché volevano uscire,si so che ero ubriaca ma in quel momento no...ero lucida...sapevo ciò che stava facendo,mi staccai orami stremata,lui aveva le pupille dilatate forse non si aspettava nemmeno lui che ricambiassi il bacio...,lo guardai male per poi scoppiare a ridere di nuovo,"andiamo a casa"disse con tono scherzoso regalandomi uno dei suoi sorrisi più belli...non che sorridesse poi così tanto...lui era più il tipo la depressione mi accompagna e ne sono fiero ma sta notte mi scopo una bionda tutta tette che mi renderà infinitamente felice,"e la tua amica con la quale ti stavi strusciando?"chiesi ingenuamente,"tornerò più tardi per lei,non appena ti avrò mollat-lasciata a casa"sbuffai e serrai i pugni "a certo mi vuoi scaricare come un sacco di spazzatura per poi tornare a divertiti,fottiti Justin,avevi detto che questa sarebbe stata la nostra serata "sbraitai,"okay,non torno,e poi è colpa tua"mi prese a sacco di patate e mi caricó in macchina,avevo voglia di ribattere ma il mio corpo non mi permetteva di dire o fare nulla...la stanchezza iniziava a farsi sentire...
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
FanfictionAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber