Capitolo 10

2.5K 183 18
                                    

Non l'ho riletto,scusate se ci sono errori.Buona lettura💜

Erano le 7:30,mi alzai dal letto e andai in bagno,feci una breve doccia e dopo aver asciugato e stirato i capelli mi vestii con una maglietta nera,un paio di pantaloncini in tartan,le converse e le parigine.Scesi di sotto come sempre il profumo di caffè e ciambelle invase le mie narici,svoltai per andare in cucina e trovai mia madre ha preparare la colazione,camminai verso il frigo presi il suc-"mamma?aspetta tu cosa ci fai qui?"gridai,"Tesoro"mormorò,"Felice di vedermi qui?"chiese,"oh sì certo,qual'è il problema?"mi toccai la nuca,"bene"posó lo strofinaccio sui fornelli e si avvicinò a me,"ricordi quando mi dicesti di volerti trovare un lavoro?"
"Sì certo,continua"la incitai,"io sono casalinga,hai 17 anni presto andrai al college,il college comporta spese e tuo padre con tutte le bollette e i tuoi fratelli temo che non riesca a permetterselo"annuì,"potrei trovarmi un lavoro,magari potrei aiutare con le bollette"ipotizzai addentato una mela,"no tesoro,i soldi che guadagnerai li risparmierai per il college e per i vestiti,insomma per ciò che vuoi"mi sorrise,"okay okay,appena trovo un lavoro inizio,ora vado sennò faccio tardi a scuola"le lasciai un bacio sulla guancia,"ah mamma prima di uscire chiudi per bene la porta oppure chi la sente a Ashley Nicoletta Frangipane"
"Chi sarebbe?"chiese
"Halsey mamma,Halsey"chiusi la porta e iniziai a camminare correndo(?) verso scuola.Arrivai in tempo,entrai nell'aula di fisica e mi misi al mio solito posto accanto a Sean,"ehi amica"
"Sean"lo salutai per poi prestare attenzione alla
Lavagna,"Signorina Grande ci spieghi la legge di Ohm"
"V equivale alla differenza di potenziale elettrico ai capi
Di un conduttore elettrico mentre I è l'intensità di corrente elettrica che lo attraversa quindi la legge di Ohm ha la formula R=V/I."
"Brava Ariana,è corretto"si congratulò il professore,"qualcuno di voi sa spiegar-"
"Il signor Bieber è venuto a prendere il signorino Justin Bieber"l'alto parlante interruppe il signor Parker,"Bene Justin puoi andare"
Mi girai a guardarlo,alzò gli occhi al cielo e mi prese per un braccio costringendomi ad alzarmi,"che sta facendo?"ringhió il professore "è mia sorella"rispose semplicemente Justin"
"È logico che non lo sia" ribattè Parker,"bene l'abbiamo adottata,arrivederci"sbraitó Justin chiudendo la porta dell'aula."Hai pianificato tutto ciò con mio padre vero Ariana?"
"No,Justin"risposi secca,sbuffó,"cosa diavolo vuole questo da me"
"Bieber educazione,è pur sempre tuo padre"
"Smettila"mi diede uno schiaffetto sulla nuca e scoppió a ridere,"stronzo"mormorai,"che vuoi,non hai il diritto di venire a prendermi da scuola"ringhió Justin appena arrivammo nell'atrio della presidenza dove si trovava la segreteria,"Sono tuo padre e volevo passare un pomeriggio padre-figlio"dice sorridendo,"Non puoi prendermi da scuola,la scuola non ti riconosce come mio padre dato che ha firmato mamma"
"Bene...ci si vede in giro"disse Jeremy per poi abbandonare la
Scuola deluso,"non ho intenzione di stare qui,andiamo via"borbottò Justin prendendomi la mano,"vuoi giocarti la
Scuola"
"Certo che no"
"Menomal-"
"Non mi giocherei mai la
Scuola da solo ecco perché tu verrai a farti un giro con me"sorrise
Spazio autrice:
Più commenti prima aggiornoooo:)
All the love G.💜

Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora