Capitolo 24

1.7K 112 16
                                    

Continuo a 10 commenti e 20 stelline.🎈
"Ariana Grande,non ti facevi vedere da queste parti da una vita"chiusi l'armadietto e mi girai riconoscendo la chioma bionda di "Luke!"le mie braccia si fiondarono attorno al suo collo abbracciandolo,"sei tu quello che fa il cattivo ragazzo non venendo più a scuola piccolo"mormorai,"diciamo che mi sono preso una piccola pausa da quando Stella mi ha lasciato e tu mi hai abbandonato nel letto"ridacchiai,"spero che tu stia bene"
"Si bambolina,ora sto meglio,sai a volte serve prendersi un po' di tempo per se stessi senza badare a ciò che sta facendo la persona che ami"annuì "Hemmings da quando sei diventato così saggio?"dissi con tono scherzoso,"da quando ho rincontrato la mia amica depressa"
"Uh davvero?e chi sarebbe questa tua amica?"
"Mmh se vuoi te la descrivo,è molto bella,ha sempre un codino che la fa sembrare fottutamente tenera,è una buona amica,quando sorride le si formano delle fossette tenerissime ai lati della bocca  e ultima cosa è una gelosona"disse ridendo
"Chi io?gelosa?pff"
"Sisi sempre così dici piccola"
"Ariana,mi dispiace disturbarvi in questo vostro momento così intimo ma vorrei parlarti"voce,alto,biondo,muscoloso,Jerry,mi girai velocemente e vidi Justin in tutta la sua bellezza,come sempre."che vuoi Bieber?"sbraitai "te l'ho detto,voglio parlare con te"
"Bene,ora io sono occupata a parlare con Luke"gridai,"da quando Luke è più importante di me?"
"Da quando Kelsey è più importante di ME"dissi marcando il me"la tua gelosia ti sta uccidendo"mormoró scuotendo la testa "e a te cosa importa?"
"Senti Ari è meglio che io vada"disse Luke,mi girai velocemente e lo guardai con uno dei miei migliori sguardi assassini riservati per situazioni del genere"biondo ti consiglio di non fare nemmeno mezzo passo indietro o ti ritroverai senza palle"gridai "a quindi vuoi scopartelo"disse Justin avvicinandosi di più a me "ho detto che voglio scoparmelo?"
"A me sembra che tu ti voglia scopare tutti i ragazzi che provano un minimo di interesse per te"gridó "ma ti senti Justin?e poi chi ti ha messo queste cazzate in testa?"
"Tu,ieri sera,insieme a quel mammit del cazzo,come ti è saltato in mente di dirmi quelle cose di fronte a tutti i miei amici"si avvicinò pericolosamente a me "al mio ex migliore amico posso dire tutto ciò che mi pare e fino a prova contraria sono anche miei amici,e non mi sembra che abbia detto chissà cosa"
"Ah giusto perché ora io sono un tuo ex,che fai?vai in giro a cercarti migliori amici che ti facciano godere come questo lama dietro di te che ti ho presentato io"disse riferendosi a Luke "non insultare Luke,lui a differenza tua mi è stato vicino quando ne avevo bisogno"
"E per la cronaca non siamo andati a letto insieme,per quanto sia bella,non me l'ha mai permesso"aggiunse Luke,Justin non lo calcoló minimamente,degnandomi solo di uno sguardo schifato.
"Ariana,anche io c'ero solo che tu non te ne accorgevi,eri troppo occupata ad odiare Kelsey per pensare minimamente di riprendere i rapporti con me"in quel momento non ci vidi più,gli girai uno schiaffo,"ti ricordo che non sono io quella che si è inventata una balla solo per andare ad aiutare una troietta con gli addobbi,esattamente il giorno del nostro diciassettesimo anniversario che tu hai dimenticato"Justin parve pensarci,"mi rinfacci sempre i miei errori"
"Ne hai fatti molti bieber"
"Posso risolverli Grande e poi dimenticarsi di uno stupido anniversario non è una cosa poi così importante"ah bene,ora gli anniversari non sono più importanti
"E come pretendi di risolverli con un semplice scusa o cosa?"
"Così"in men che non si dica le sue labbra morbide furono sulle mie,mi mordicchió leggermente il labbro inferiore per chiedermi l'accesso che acconsentì subito,le nostre lingue si scontrarono dando via a ripetute scariche che attraversavano tutta la mia colonna vertebrale mentre le così dette farfalle nello stomaco si facevano sentire.Ci staccammo entrambi con il fiatone "non ti sostituirei mai con nessuna,neppure se mi si presentasse Beyoncé nuda"a quelle parole sorrisi e le mie guance si tinsero di rosso,lo abbracciai "ora devo andare al corso di economia,ci si vede Bieber"
"Ci si vede Grande"mi girai in direzione di Luke che era appoggiato agli armadietti mentre Justin andò dal lato opposto.Mi fermai di fronte al biondo che mi squadrò dalla testa ai piedi con un sorrisetto malato stampato sul volto,"sai di essere cotta di lui vero?"
"Tu dici Luke?grazie per la dritta"mormorai con sarcasmo,"rimarrai per sempre la mia piccola bimba"
"Sicuro,solo che ora ho bisogno di una pausa"sibilai "cosa intendi con pausa?"disse
"Maggio Luke,siamo a Maggio,la scuola mi ha portato via gran parte della mi adolescenza,se non le faccio ora le cazzate,non potrò ripeterle quando avrò quarant'anni","sai quello a cui vai in contro vero?"
"Si,una semplice sospensione da parte della scuola,mia madre ha già perso la fiducia in me,mio fratello non mi considera più la sorella buona per cui credo che potrò fare un'eccezione alla regola"mormorai "Justin,lo perderai per sempre però"
"No,non lo farò e sai perché?"chiesi "perché?"
"Perché ho intenzione di stare via da Stratford per una sola settimana,dopodiché riprendo le redini della mia vita e deciderò cosa farne"
"Io ci sto"mi porse la mano che afferrai prontamente"sai di aver preso il posto di Justin da quando è arrivata Kelsey,vero?"
"Si lo so e mene vanto,ma sei pregata di non farne parola con lui,sai quanto può essere impulsivo,geloso e possessivo,credo che mi staccherebbe il piccolo Thomas in men che non si dica"disse toccandosi il cavallo dei pantaloni,"aspetta,no,non ci posso credere,anche tu hai dato un nome al tuo pene?"
"Ei,ogni uomo sano di mente dà un nome al proprio pene,r io vado fiero di Thomas tant'è che è talmente lungo che ho preferito dargli il nome di un treno anziché quello di un topo"annuì,si riferiva a Jerry il coso di Justin,"si,certamente uno sano di mente va a dare al proprio pene il nome di un trenino di una serie per bambini,molto maturo da parte tua Hemmings"
"Perché mi stai dicendo che tu non lo guardi?"
"Lo guardavo quando avevo tre anni"affermai orgogliosa,"Ariana,quando avevo tre anni mi guardavi il pene?"domandó con un sorrisetto malizioso sulle labbra,"dio no"mormorai scuotendo la testa e incamminandomi verso l'uscita ,lui mi rincorse gridando:"mi devo una risposta"
"Luke,cammina,sta zitto e andiamo via da qui"
Spazio autrice:
Finalmente dopo ben 23 capitoli si sono baciati.Ma che sta succedendo ad Ariana?forse non è pronta ad affrontare Justin?

Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora