Capitolo 23

1.5K 115 24
                                    

Continuo a 20 stelline e 10 commenti.Peace🎈
Pov's Justin:
Le parole di ariana mandarono in tilt il mio cervello.Sì,stavo cambiando,non sapevo cosa mi prendesse,ma sapevo che mi mancava la mia migliore amica.I sogni su di lei continuavano ad aumentare,non potevo chiudere occhio che la vedevo,che la sognavo nuda sotto il mio corpo.Non avevo la minima intenzione di rovinare la nostra amicizia durata ben diciassette anni ma non potevo starle vicino poiché i pensieri su di lei aumentavano,le mani sudavano e se il mio cuore avesse continuato a quella velocità,mi avrebbe abbandonato al più presto.Cercavo di pensare ad altro,di prendere le distanze da lei ma non era mia intenzione abbandonarla,non volevo che si sentisse minacciata da Kelsey,lei è una bella ragazza per l'amore del cielo ma tra me e Kelsey c'è solo sesso niente di più,Kelsey è più la tipa giusta per Chaz.Accontenta solo le mie fantasie più nascoste.Guardai la mia migliore amica farsi spazio tra la folla e dopodiché la vidi scomparire nel buio insieme a quel Zayn e a suo fratello Chris.
Pov's Ariana:
"Sorellina,non credi che io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata?"mi chiese Christian appena giungemmo alla mia macchina,"non ho niente da dire"mormorai "oh davvero?vogliamo cominciare spiegandomi chi è quel moro con cui sei venuta?"Zayn."Che problema hai con Zayn?"sbottai,"che problemi hai tu,che ti prende?non hai mai trattato Justin in quel modo e in più non ti ho mai vista fare tutte le cose che hai combinato sta sera"gridó "sorpresa sorpresa non ho più quindici anni"
"Sorpresa sorpresa al momento mi trovo nella posizione migliore,Ariana perciò non iniziare con il discorsetto che sei più grande di me ci passiamo solo due anni."sbuffó,io non risposi continuando a guardare davanti a me "mi vuoi dire che ti prende?ariana sono tuo fratello minore sì,ma mi hai sempre detto tutto.Da quando ti sei trasferita quasi non mi saluti,a casa non ti fai più vedere,mamma aveva detto che avevi intenzione di trovarti un lavoro e invece siamo venuti a conoscenza che ci sei andata solo mezza giornata,è molto preoccupata per te,non ci rispondi nemmeno al telefono"gridó,le lacrime mi bagnarono il viso,mi girai lentamente vero mio fratello e lo guardai,si era fatto molto più grande e maturo,"mi dispiace Christian"lui mi guardò con occhi compassionevoli e mi abbracciò,"mi vuoi dire che ti prende ora?"mormoró quando ci staccammo dall'abbraccio,"Christian io-io credo di essermi innamorata"mio fratello sbarró gli occhi per poi rivolgermi un sorrisone "davvero sorellina?spero solo che tu non ti sia innamorata di quel Zayn,ceh guardalo non è il tuo tipo"disse gesticolando,risi e negai "credo di essermi innamorata di Justin"mio fratello parve sorpreso,le sue orbite raggiunsero le Hawaii per poi tornare indietro,rimase senza parole,letteralmente,"Justin?Justin il tuo migliore amico?okay,a questo punto voto per Zayn"disse alzando la mano,corrucciai la fronte"come?"
"Ariana,non voglio andare contro i tuoi sentimenti eccetera ma lo sai meglio di me che Justin è un puttaniere,ti farà solo soffrire e per quanto voglia che lui sia mio cognato,non posso permetterti di rovinarti..."
"Christian,credi davvero che io non mi sia già rovinata?non sono più quella di una volta,voglio Justin,so che lui non mi guarderà mai in quel senso,ma va bene,volevo solo che tu,mio fratello mi appoggiassi in questa cosa.Come sempre mi sbagliavo"borbottai con le lacrime che non cessavano di rigarmi le guance "ne riparliamo okay?ora sta vendendo Zayn"annuì
Spazio autrice:
Tatatatan il fratellino non vuole a Justin mmh chissà perché

Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora