Capitolo 11

2.6K 179 6
                                    

"Bieeeber"
"Ariana dai non farti pregare so che vuoi venire a Toronto con me"
"Cosa mi dai in cambio?"
"Ti compro il gelato"disse alzando gli occhi al cielo
"Che gusto?"
"Cioccolato e nocciola"feci uno di quegli urletti che fanno le ragazze quando vedono il proprio idolo e saltellai,"sembri una bambina di tre anni"
"Cosa ti dice che io non lo sia?"sibilai,"le tue tette"lo guardai male e gli tirai uno schiaffetto sulla nuca,"andiamo al parcheggio"disse prendendomi per mano,"Justin"mi lamentai
"Che c'è ora?"
"Guarda questa maglia"indicai la mia maglia
"Cos'ha di male?"
"È così...sai non so se voglio venire con te,e poi nel mio armadio ci sono sempre le solite cos-"
"Andiamo al centro commerciale e ti compro tutto quello che vuoi,okay?"
"Lo faresti davvero?"chiesi speranzosa
"S-no"sorrise camminando più veloce e lasciandomi pochi passi più dietro di lui,"Bieber sei uno stronzo"
"Grande non hai fantasia"
"Che vorresti dire che non ho fantasia,biondo?"
Si girò di scatto facendomi quesi inciampare addosso a lui,misi le mani sul suo petto per reggermi e lo guardai negli occhi,non avevo mai notato il colore dei suoi occhi,erano un misto tra il color caramello,il verde e un marrone molto scuro,giurerei di non aver mai visto nessuno con i suoi occhi,vedendo che si stava creando un certo...l'imbarazzo(?) ci allontanammo come se non fosse successo nulla ,"Ariana,mi chiami sempre stronzo o coglione,trovami un'altro soprannome"
"Oh sì certo parli tu di originalità che hai chiamato il tuo cazzo Jerry"sbuffai,attirando la sua attenzione che stava camminando d'avanti a me,"Piccola,puoi insultare tutto ma non Jerry,sono orgoglioso di lui e poi è originale il suo nome"
"Sei un'idiota"
"Mi offendi sempre"mise il broncio come un bambino,Risi e continuai a camminare,"quale macchina hai preso sta mattina?"
"guarda tu stessa"disse indicando un punto indefinito dietro di me,mi girai e vidi una macchina sportiva verde sgargiante,"Dio,è stupenda,è nuova!"esclamai
"Lo so piccola,ti presento Ariana"disse indicando la macchina,"che carinooo,l'hai chiamta Ariana"gridai pizzicandogli le guance
"Ehi è maschio!e non mi pizzicare le guance"sbuffó,"sono femmina Justin e poi sei così carino"mi indicai e poi indicai le sue guance,"chi ti dice che l'ho chiamata così per te,io non sono carino,sono Sexy"sbraitó prima di entrare in macchina,chiuse il suo sportello e subito dopo feci la stessa cosa anche io,sbattendolo un po' più forte,"ehi vacci piano,Ariana è fragile"
"Posso dirlo?"feci gli occhi dolci,"a che ti serve se so già cosa vuoi dire..."
"Justin!"lo richiamai,"lo dico a tua mamma"mi guardò inarcando un sopracciglio,"dici a mia mamma che vuoi dirmi una parola poco educata?,sai cosa ti dirà lei vero?"disse ridendo
"Educazione piccola Bieber educazione"dissi a mia volta ridendo,Pattie mi ha sempre chiamata piccola Bieber perché in un certo senso passo più tempo con lei che con mia mamma,"ma io avevo intenzione di dirgli che vai a letto con una ogni sera"
"Non lo faresti"
"Si lo farei"sorrisi
"Okay mi arrendo,la mamma è un punto debole e poi è capace che mi chiude in casa per un tempo infinito anche se sono maggiorenne e sai quanto odio stare a casa"pensó ad alta voce facendomi ridere
"Sei un coglione"
"Tutto sto casino per una parola"
"Sono tre"feci la linguaccia e lui rise,spinse il pulsante d'accensione e la macchina inizió a rombare,"pronta?"
"Pronta"gridai.
"Ah Justin devo essere a casa per le sette,d'obbligo"
"Sta tranquilla tesoro"
----4 ore dopo----
"Se vomito sulla tua macchina è colpa tua"
"Ariana ti butto fuori se ti permetti,ci tengo alla mia piccola"
"Grazieee"sorrisi
"Con piccola intendevo la macchina"
"Stronzo"
"E siamo a cinque"scosse la testa,"se riesci a non chiamarmi stronzo o coglione per una settimana,ti porto da balmain e ti compro tutto ciò che vuoi"
"Serio?"gridai
"Giuro"disse portandosi le mani al petto
"Justin il manubrio"gridai,"bambola rilassati"disse riprendendo il volante,"comunque siamo quasi arrivati a casa tua,di Jess e di Halsey"
"Okay,mi sono divertita oggi"
"Certo,ma la mia carta sta piangendo per tutte le volte che è stata scopata da quella macchinetta tira soldi"
Risi,"da dove ti escono!"alzai gli occhi al cielo,"dalla bocca"disse indicandosi le labbra come se fosse la cosa più logica del mondo,"che stron-"mi fermai,lui mi guardò ed alzò un sopracciglio aspettando che continuassi,"che struzzo si sai,quei cosi animali,struzzi sono carini"
Rise,"Che ore sono Bibs?"
"Non chiamarmi Bibs,comunque le 7 e 30"
"Cosaaa,Justin accosta"
"Accosto,siamo arrivati"Scesi velocemente dalla macchina,"hai bisogno di qualcosa?"chiese,"sì che tu vada a casa"dissi prendendo le buste dai sedili posteriori,"cattiva e poi sto andando da Ashley"disse facendo spallucce,"sempre il solito"alzai gli occhi al cielo detto ciò iniziai a correre verso Zayn,era dentro una Ferrari rossa,ma qui solo a me non mi cadono soldi dal cielo?,e poi che cazzo di figura ho fatto per il primo appuntamento.Senza farmi vedere da Zayn,salii in camera mia e indossai una tuta con dei teschi e un paio di stivaletti (foto sopra),scattaglai fuori dalla mia stanza e scesi in salotto,"C'è una Ferrari fuori"gridó Jess mentre era intenta a guardarsi American Horror Story,"lo so genia"gridai infilandomi gli orecchini,"ehi,stai uscendo senza aver fatto la cena?"sbuffó,"ma Halsey?deve mangiare anche lei non può cucinare?"
"È da Chaz"
"Che merda di migliore amica"
"Ehi sono io la tua migliore amica"
"Lo so ti voglio bene"le schioccai un bacio sulla guancia,"la cena è nel frigo"sbraitai prima di chiudere la porta di casa.Percorsi il vialetto correndo,lo cercai dentro la sua Ferrari ma il suo ciuffo biondo non scorgeva da nessuna parte,"Ariana"mi girai di scatto e mi portai una mano sul petto per lo spavento,"Zayn mi hai fatta spaventare"
"L'ho notato"
"Beh scusa sono in ritardo,io odio il ritardo ma è successo un casino,mio fratello/migliore amico è un coglione quindi ti chiedo scusa poi la mia migliore amica non sa cucinare e Halsey sta con"
"Ehi"mi richiamò
"Giusto"sussurrai,"andiamo"rise prendendomi la mano.

Spazio autrice:
Ho aggiornato,fatemi sapere se vi piace💜

Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora