La mia stupida sveglia suonó alle sette in punto,non ricordo un granché di ciò che successe ieri sera ma so solo che il mio mal di testa non prometteva nulla di buono,mi alzai per andare in bagno ma quando iniziai a camminare inciampai su qualcosa o meglio su...qualcuno per poi cadergli di sopra,sentii gemere il ragazzo sotto di me e solo ora iniziai a ricordare...pian piano,a dire il vero credevo che Justin non fosse rimasto,ma invece eccolo qui nella mia camera,"merda,mi hai colpito le palle"imprecó,"mi
Spiace"mormorai mordendomi il labbro inferiore cercando di non ridere,il ragazzo restó in quella posizione così io nè approfittai per alzarmi da sopra la sua pancia per poi prendere l'intimo pulito e un paio di pantaloncini molto corti abbinati ad un maglioncino che arrivava fino all'ombelico (foto sopra),in punta di piedi uscii dalla stanza e camminai per il corridoio e andando in bagno incontrai Jess,"Ari"mi richiamò,"oh"sbraitai,"Justin ha dormito qui sta notte?"annuì con la testa,"per quanto lo odi,sta notte sono entrata nella tua stanza e l'ho visto a terra sembrava quasi morto"Risi,"effettivamente c'è quasi arrivato"mormorai,"hai fatto bene amica,più tardi mi racconti ora devo andare a fare la colazione sennò chi la sente a Halsey"sorrisi e la lasciai,andai in bagno e quando uscii andai in camera mia e vidi ancora Justin a terra contorcersi dal dolore,"sono passati dieci minuti non è possibile che ti facciano ancora male"sbuffai,"Ariana il tuo fottuto ginocchio ha colpito proprio il mio piccolo Jerry capito?"
"Ma fottiti"
"No anzi prima ti vesti"gli lanciai una maglietta.Con lui è sempre così prima litighiamo e poi facciamo quasi pace come se non fosse successo nulla."Ariana vai a prendermi i vestiti"
"Justin hai il culo,alzati e prenditeli"
"Si lo farei se solo tu non mi avessi ridotto così"alzai gli occhi al cielo e presi nel mio armadio dei suoi vestiti a random che sicuramente lui avrà portar mentre io non c'ero,si mise sul mio letto e si iniziò a cacciare la maglietta,è davvero un ragazzo attraente,okay non solo attraente è stupendo...e tendo sempre a mettermi e fissarlo ecco perché mi imbarazzo mentre lui no è sempre perfettamente al suo agio.Andai al piano di sotto e salutai Halsey e Jess con un bacio sulla guancia,presi una mela e mi sedetti sulla panchina in giardino ad aspettare Justin per poi andare a scuola,iniziai a mangiare la mela mentre feci partire la mia playlist di canzoni."Andiamo"Justin mi prese per mano e iniziammo a camminare per il marciapiede,"Ariana hai una macchina perché non la usi una volta ogni tanto"mormorò,"anche tu Justin hai una casa intanto sei sempre a casa mia e pretendi anche che faccia ciò che dici tu"sussurrai,non fiatò si limitò ad alzare gli occhi al cielo,poco dopo il suo telefono squillò,lo tirò fuori dalla tasca dei suoi Jeans,lo guardò per poi riposarlo in tasca,"Justin hai rifiutato la chiamata!"mormorai,"già"disse "mmh"
Poco dopo il telefono squillò di nuovo così io alzai gli occhi al cielo,Justin sospiró e mise la modalità non disturbare.
----
"Ariana Grande"
"Sean"
"Cazzo Big non ti si vede da un po' in giro"mormorai
"Ari ti ho detto trenta volte di non chiamarmi Big"disse abbracciandomi,"Ariana,Sean correte"la voce di Jess ci fece girare,"J che succede?"gridai per farmi sentire,"merda! per una volta ti spiace non fare domande e seguirmi"Annuì e corsi assieme a Sean,in cortile,c'erano tutti gli alunni messi a cerchio,mi feci spazio tra la folla e potei vedere il mio migliore amico sul corpo di uno studente a caso,"Justin"sussurrai,"Justin"gridai più forte,il ragazzo non mosse un muscolo,anzi li mosse ma contro del ragazzo nero che aveva sotto il suo corpo,Sean si fece coraggio e lo prese per i fianchi cacciandolo via dal corpo del ragazzino,lui e Justin andavano d'accordo ma tutti avevano paura del biondo sopratutto quand'era incazzato,"Justin che cazzo hai fatto?"gridai,"nulla"sussurró,"nulla non mi sembra"
"Non sono affari tuoi,merda,Ariana vivi la tua vita e lascia fottere la mia
-__
"Io mi devo fare una vita eh,gli faccio vedere io,la prossima volta che viene a casa mia"sbuffai,avevamo finito le lezioni da poco,io e Jess stavamo andando a casa nostra,mentre io commentavo quanto fosse coglione il mio migliore amico,"non ho idea di cosa abbia e sinceramente è meglio così,hai più tempo per me almeno "disse Jess,"tu non capisci...io non l'ho mai visto picchiare una persona in quel modo, Jess,gli ha fatto uscire sangue da tutte le parti","l'ho visto,eh sai meglio di me che non l'avrebbe mai fatto se non ci sarebbe stato un motivo serio"constató Jess,"allora perché l'avrebbe fatto?"chiesi,"Beh ho sentito dire in giro che è stato per qualcosa riguardante una certa Ariana grande"
"Aspetta un'attimo Jess...io?"
STAI LEGGENDO
Friend-Zone||Justin Bieber #wattys2016
FanfictionAriana è la migliore amica di Justin Bieber un ragazzo buttaniere,egoista,popolare e infinitamente bello.Justin va a letto con la prima che passa ma non si sarebbe mai immaginato d'andarci con Ariana... Cover by:Interruptbieber