#ANASTASIA#
E' strano, vedermi in questo letto, ma sopratutto in questa depandance; la famiglia di Christian è cosi gentile, non voglio essere di peso per loro, insieme a mio figlio Ethan.Non so perchè continuo a pensare a lui..infondo non mi ha dato motivo di sperare in un qualcosa per lui.
Anastasia, sei proprio sciocca, hai solo 20 anni..e la prossima settimana ne compi 21..come puoi pensare che Christian possa avere interesse per te?
Con questa domanda, mi addormento felice, nonostante il peso di questa mia domanda..
Ethan si sveglia presto..gli do la pappa e lo lavo, cosi posso essere tranquilla e prepararmi anche io..
"Buongiorno Anastasia, ciao piccolino..allora come ti sei trovata Anastasia?", Grace la madre di Christian, è gia in cucina, intenta a preparare la colazione per tutti.Che bello, mi sarebbe davvero piaciuto quando ero piccola, avere questa atmosfera a casa, con mamma e papà..ma non è mai stato cosi.
"Sono stata bene questa notte Grace..grazie mille di nuovo..non merito cosi tanto..niente di tutto ciò..non ho mai avuto una famiglia come la vostra..come posso sdebitarmi con voi?".
"Intanto col farmi tenere questo piccolino in braccio, se posso..".
"Certamente Grace..".
"Buongiorno Anastasia, buongiorno mamma", quella voce, questa voce..quella di Christian..scatta qualcosa dentro di me quando lo sento parlare..
"Ciao Christian, stav giusto dicendo a tua mamma che sono stata davvero bene questa notte..ho finalmente passato una notte tranquilla, senza tanti pensieri..".
"Mamma, prima di andare volevo chiederti un favore, se a te Anastasia va bene,potresti tenere questa sera per un paio d ore Ethan? Vorrei portare fuori Anastasia..se per Anastasia non è un problema..penso che ti fidi Anastasia, o no?".
"Certo Christian, ora sarà meglio andare, devo portare Ethan al nido..andiamo?".
"Certo..A stasera mamma".
"Arrivederci Grace, e grazie di nuovo..".
"Oh Anastasia ti prego, dammi del tu..a stasera..ciao ragazzi.".
STAI LEGGENDO
Un Senso Di Te
FanfictionCrescere un figlio, è un compito non facile per una madre giovane; questo compito diventa ancora più difficile quanto sei una madre sola, senza il padre del tuo bambino,rinchiuso in carcere.. Anastasia si trova sola ad affrontare il compito di cresc...