E' incredibile, vederla mangiare in quel modo, il suo prendere la forchetta, bere un sorso di vino, provocano in me una sensazione cosi forte di eccitazione.
La guardo, e penso che vorrei fosse mia solo mia, non m'importa di Elena, che vada a fanculo, ho capito cosa voglio.
Voglio questa donna, non m'interessa se ha un figlio o me
"no; vorrei poterla baciare, abbracciare, fare l'amore con lei per tutta la notte e dirle che è solamente mia..ma chissà se io a lei, interesso o meno..
"Grazie per la serata Christian; non avevo un appuntamento da non so quanto tempo..e poi questo posto è bellissimo..".
La guardo intensamente, i suoi occhi sono cosi belli, azzurri, come fossero un mare profondo; le labbra da baciare e da mordere e poi quei seni cosi belli, piccoli e perfetti..
"Sono felice di averti portata fuori a cena Anastasia, te lo meriti..e poi volevo tanto uscire da solo con te..".
La sua pelle cosi chiara, ora è diventata di un rosso intenso e lei è cosi tremendamente imbarazzata..
Finita la cena, le propongo una passeggiata, giusto il tempo di smaltire l'alcool, che ho bevuto, per evitare di saltare addosso ad Anastasia..mi chiedo come il suo ex, possa averle fatto del male, se non sia pentito..l'importante è che Anastasia, non pensi più a lui..
"Chissà cosa fa il piccolo Ethan..è stata davvero molto gentile tua madre, ad accettare di tenerlo..Christian tutto bene?".
La sto guardando intensamente, con gli occhi che trasudano voglia di lei, credo proprio che l'abbia capito..
La trascino in un vicolo e la faccio appoggiare contro il muro e comincio a baciarla intensamente, non si sta tirando indietro, buon segno..
Le sue mani percorrono il mio viso, accarezzandolo e salgono fin sopra i miei capelli tirandoli..dio se continua cosi le salto addosso....
"Anastasia io ti voglio!", le sussurro all'orecchio..
"Anch'io", è la sua risposta mentre la mia mano arriva fin sopra i suoi seni, accarezzandoli dolcemente e facendo mugulare di piacere Anastasia..
"Christian ti prego fermati..non qui".
La porto via, non ci penso su due volte e saliamo in macchina, lasciando che i nostri due corpi si abbandonino alla passione, a quella voglia intensa che forse abbiamo l'uno per l'altra..
E' cosi bella nuda, senza quel vestito addosso..il suo corpo è ancora più bello e profuma di pesca; ho la meraviglia tra le mani..
Non la lascerò più andare via..
"E ora Christian? Cosa faremo noi due?", dice dolcemente, quasi come fosse una supplica.
"E ora siamo noi Anastasia..insieme..io e te..e il piccolo Ethan", e poggia la sua testa sul mio petto; è un momento cosi intenso, vorrei non finisse mai..
STAI LEGGENDO
Un Senso Di Te
FanfictionCrescere un figlio, è un compito non facile per una madre giovane; questo compito diventa ancora più difficile quanto sei una madre sola, senza il padre del tuo bambino,rinchiuso in carcere.. Anastasia si trova sola ad affrontare il compito di cresc...