Non riesco a dire quanto io sia felice del fatto che Cristian mi abbia chiesto di sposarlo!
Sono tre mesi che ci conosciamo,4 mesi quasi e dopo poco mi chiede di sposarlo.. Io lo amo moltissimo....davvero molto.Sono felice la mia risposta ovviamente è sì amo, quest'uomo e voglio sposarlo!
Dopo la proposta ci accomodiamo per cenare; una cena davvero buonissima organizzata nei minimi particolari da Cristian.. siamo da soli non c'è nessuno seduto negli altri tavoli."Anastasia sono felice che tu abbia accettato la mia proposta, ti amo e voglio stare con te per il resto della mia vita",dice Christian con gli occhi lucidi per via dell emozione.
"Christian, anche io voglio stare sempre con te e diventare tua moglie; e poi devo dirti grazie perché mi hai aiutata in un momento di difficoltà..è incredibile come da un banale incontro, io e te ci siamo innamorati..ti amo Christian!".Le sue labbra si posano sulle mie,e lascia che la sua lingua entri in circolo con la mia, in una danza vorticosa e passionale.
Torniamo a casa; il piccolo Ethan è con i suoi nonni; i genitori di Christian ormai sono diventati così importanti per lui, e poi stravedono per lui.
Christian mi porta in camera nostra..sul letto c'è un piccolo pacchetto; vista la mia curiosità, Christian mi chiede di indossarlo.
Una fantastica guepierre, nera,di pizzo; mai indossata una cosa così in vita mia.
Lo sguardo di Christian quando mi vede addosso questo completo,diventa rosso di desiderio; si avvicina, comincia a sfiorarmi la schiena con le dita,sento i brividi, di piacere, che percorrono tutto il mio corpo.Immediatamente mi spoglia, e ricopre il mio corpo di baci...
Dopo aver fatto l amore,siamo sotto le coperte, entrambi nudi..
Mi alzo e indosso solo una vestaglia.."Dove vai?", mi domanda Christian con aria interrogativa.
"Anche io ho un regalo per te Christian,arrivo subito.".Entro nel bagno, e prendo la piccola scatola che.avevo nascosto sotto le tovaglie.
La porgo a Christian: "Aprila!".
Non so come reagirà quando vedrà ciò che c'è dentro, ma spero solo che sia felice, io lo sono e voglio che anche lui lo sia.
STAI LEGGENDO
Un Senso Di Te
FanfictionCrescere un figlio, è un compito non facile per una madre giovane; questo compito diventa ancora più difficile quanto sei una madre sola, senza il padre del tuo bambino,rinchiuso in carcere.. Anastasia si trova sola ad affrontare il compito di cresc...