Capitolo 26

1.7K 63 7
                                    

#ANASTASIA#
Finalmente siamo a casa; questa esperienza del bambino mi ha fatto capire che devo concentrarmi solo su di me, Ethan e Christian.
Dobbiamo pensare anche al fatto di doverci sposare, che abbiamo ancora un sacco di tempo davanti,per avere altri figli.
Si ne sono sicura.

Sono seduta sul divano, Christian si viene a sedere accanto a me.
Mi accarezza i capelli dolcemente e all orecchio mi sussurra che mi ama..

"Christian ora dobbiamo concentrarci sul matrimonio..un bambino arriverà quando sarà il momento; sarà lui a.venirci a cercare amore mio", credo che sia giusto così e poi c'è il nostro piccolo Ethan.

È passata qualche settimana dalla perdita del bambino; siamo tornati ancora nel ristorante dove avevo incontrato mia madre: mi hanno detto che se ne è andata, non voleva rischiare di incontrarmi ancora, di litigare con me..io invece avrei voluto vederla,urlargli tutto il mio disprezzo,ma non è stato così.

Oggi io e Christian siamo andati a ritirare i nostri rispettivi vestiti per il matrimonio, io sono andata con Grace ed Ethan, Christian con suo padre..

"Hey amore, dov è il tuo vestito?", mi chiede incuriosito Christian..
"Curiosone non ti dirò niente, lo vedrai il giorno delle nostre nozze!", mi porge nel frattempo, un pacchetto con una carta bianca e un fiocco blu, il colore che abbiamo scelto come tema del matrimonio.

"Cos'è Christian?".
"Apri, voglio che lo indossi il giorno del matrimonio..", e tiro fuori ciò che trovo dentro la busta.

Una guepierre bianca con dei fiocchi blu,magnifica, con degli inserti di pizzo.

"Ma Christian è magnifica,stupenda, la indosserò sicuramente e voglio proprio vedere se riesci a resistere a.vedermela addosso".
"Cara Anastasia, arriverà la prima notte di nozze", e scoppiamo a ridere entrambi.

Il grande giorno è arrivato...
Ho l'ansia a mille,prima di indossare il vestito ero entrata in panico per la paura chè non potesse andare bene.

"Tesoro sei magnifica", mi dice Grace con le lacrime agli occhi.
"Sarà un onore per me Anastasia, accompagnarti all altare, sei come una figlia", mi dice Carrick; ho chiesto a lui di accompagnarmi ed ha subito accettato.

"Ora andiamo Anastasia, Christian ti sta aspettando!".

È arrivato il momento, tra poco diventeremo il signore e la signora Grey.

Un Senso Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora