La scena.che mi trovo davanti quasi mi fa crollare.
Cerco di svegliare con tutte le mie.forze Anastasia ma non da cenni di volerlo fare.Ti prego Anastasia amore mio svegliati!
Chiamo immediatamente un'ambulanza e Anastasia viene portata nell ospedale più vicino, spero che si riprenda presto."Dottore mi dica come sta la mia compagna, la prego mi dica tutto", dico con un tono di implorazione al medico che ha visitato Anastasia.
"Le dico la verità; purtroppo la ragazza ha perso il bambino..c era già un distacco della placenta e la tensione nervosa credo che abbia accelerato questo processo, mi dispiace".Ho la testa fra le mani, le uniche parole che.continuano a battermi in testa sono HA PERSO IL BAMBINO, TENSIONE NERVOSA.
ho paura che sia cominciato tutto,quando ha visto sua madre al ristorante.Oh piccola mia,mi dispiace davvero tanto, devi affrontare anche questo ora, ma noi avremo tanti altri bambini,te lo prometto Anastasia!
Sono con lei, le stringo la mano in attesa che si svegli dopo l operazione.
Piano piano apre gli occhi, con la sua voce delicata e dolce dice: "Christian cos è successo?".
Faccio fatica a dirglielo,come potrebbe reagire quando glielo dirò?
Darà la colpa a me?"Piccola io non so come..", e forse lei ha già capito.
"Christian non dire niente, ho capito, il nostro bambino non c'è più".
Come ha fatto a capirlo piccola mia?"Mi dispiace davvero tanto Anastasia, ma ne potremo avere tanti altri", cerco di dire abbozzando un sorriso.
"Certo Christian, ora voglio riposare un Po, stai qui con me, tienimi la mano!", il suo sguardo è quasi una supplica.
"Certo piccola mia, fammi solo chiamare mia madre,sarà in pensiero".Come pensavo, mia madre corre subito in ospedale appena viene a conoscenza dell'accaduto, ci ritroverete presto figlia mia,sono le parole che rivolge ad Anastasia, e lei risponde con un timido e dolce Ti voglio bene!
La dolcezza fatta a persona...
STAI LEGGENDO
Un Senso Di Te
FanfictionCrescere un figlio, è un compito non facile per una madre giovane; questo compito diventa ancora più difficile quanto sei una madre sola, senza il padre del tuo bambino,rinchiuso in carcere.. Anastasia si trova sola ad affrontare il compito di cresc...