Capitolo 22

1.8K 70 2
                                    

Quando torniamo a casa,non ho neanche la forza di andare da mio figlio e mi dirigo di corsa in giardino, a prendere un Po d aria.
Dopo l incontro con mia madre ho bisogno solamente di respirare e non voglio parlare con nessuno..

Rivederla dopo tanti anni, mi ha fatto male, l avevo lasciata moglie di un tipo molto ricco, non sapeva neanche come spendere tutti i suoi soldi e ora invece, fa la cameriera in un ristorante italiano..

"Anastasia tesoro, vieni in casa prendiamoci una tazza di the!", Grace mi invita ad entrare ma io sono testarda, voglio stare da sola, come se facessi finta di non aver mai incontrato quella donna..

Mi siedo sulla panchina..non mi accorgo del tempo che passa..una mano mi tocca la spalla..riconosco il profumo, è inconfondibile..
Le labbra di Christian si posano sulle mie: "ciao amore,perché sei qui tutta sola? Mia madre ha detto che non vuoi entrare".

"Ho visto mia madre", sono le uniche parole che riesco a dire a Christian..e lui mi abbraccia,rassicurandomi, che non devo preoccuparmi: ci sarà sempre lui accanto a me.

"Tua madre? Hai sempre detto che.non ti voleva più bene Anastasia, che ti aveva abbandonata..ora è qui a Seattle?".
"Purtroppo si Christian..mi aveva abbandonata per stare con il compagno di allora e così io mi sono ritrovata s crescere da sola..è come se mia madre per me non esistesse".

Ho gli occhi lucidi, lo sento, sto per piangere...ed ecco qua, abbracciata all amore della mia.vita che mi consola..

Torniamo in csda,chiedo scusa a Grace per la mancata educazione di poco prima, non era mia intenzione..

"Oh tesoro Anastasia, non ti preoccupare,,l importante è che tu e il bambino stiate bene..solo questo conta", come posso non volerle bene?

Corro dal mio piccolino;sta già dormendo..lo accarezzo: "ti voglio bene piccolo mio", dico a bassa voce.

Due braccia da dietro mi circondano la vita: "e invece io ti amo Anastasia..dai andiamo a mangiare,tutti e due ne.avete bisogno!", dice Christian accarezzandomi la pancia.

Un Senso Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora