Capitolo 15

2K 71 8
                                    

Passo tutta la notte a darmi del coglione, ho una ragazza stupenda tra le mani, e io ho rovinato il mio passato per una donna idiota come Elena, solo perché anni fa, il suo corpo era più attraente di una calamita..aveva i seni prorompenti, ora stanno decadendo; il suo viso è pieno di botox e ogni volta che la guardavo, mi veniva su,solamente una sensazione di schifo verso di lei...

Non voglio che Anastasia se ne.vada via con suo figlio; voglio poter avere la possibilità di costruire un futuro con lei, e che nessuno ci ostacoli...

Faccio fatica ad aprire gli occhi, ci metto poco a ricordarmi di aver dormito da solo perché ho dato ad Anastasia la possibilità di pensare,di riflettere..

Mi lavo e mi vesto di fretta..non passo neanche dalla cucina per bere il caffe; voglio solamente vedere Anastasia e cercare di capire se.abbia voglia di affrontare l.argomento oppure no.

Sono davanti alla depandance, combattuto per la decisione se bussare o meno..
Busso ma.non ricevo risposta, riprovo ancora ma niente..
Decido di entrare ugualmente...

Non ce traccia,ne di Anastasia,ne del piccolo Ethan..guardando bene vicino alla culla del bambino, c'è uno dei suoi calzini verdi,che indossava ieri sera.

Provo a telefonare ad Anastasia: immediatamente scatta la segreteria telefonica...

Dio mio dove te ne sei andata Anastasia?

Noto che sul tavolo, nel piccolo salotto, ce un biglietto, lo apro e leggo: SONO ANDATA VIA, NON TI MERITAVO E NON TI VOLEVO GRAZIE MA NON HO BISOGNO DI TE..

Non riesco a credere che questo biglietto sia stato scritto da lei, spero proprio di no..
Corro in camera mia, a guardare dei documenti scritti da Anastasia a lavoro; voglio confrontare la calligrafia..

Come pensavo: non è stata lei ad.aver scritto questo biglietto..
Spontaneamente mi sorge il dubbio su chi possa aver fatto una cosa del genere..

Cammino avanti e.indietro cercando una.risponda, qualcosa che.mi possa aiutare: il padre di Ethan, ma lui dovrebbe essere in carcere..

Cerco di informarmi subito tramite mio padre..

Jackson, il padre di Ethan, è uscito dal carcere un paio di giorni fa..

Che possa c'entrare lui con tutto questo??

Un Senso Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora