Capitolo 20

1.9K 69 3
                                    

#CHRISTIAN#

Osservo con molta attenzione la scatoletta che mi ha dato Anastasia; per un secondo osservo i suoi occhi, cosi belli, azzurri e illuminati da una luce speciale, direi diversa.

Apro la scatola e dentro trovo un test di gravidanza: guardo Anastasia un po perplesso, sorpreso..

"Anastasia, mi stai dicendo che, aspettiamo un bambino?", dico con la voce tremante per l'emozione, è tutto ciò che voglio ora da lei.

Annuisce, e li capisco che diventeremo genitori!

La prendo in braccio facendola volteggiare, in questo momento sono l'uomo più felice del mondo..ho Anastasia, Ethan e questo piccolino che sta per nascere, non potrei essere più felice di cosi, ora non resta che dirlo ai miei genitori, ma aspetteremo domani mattina; per questa notte ci godiamo solo per noi questa bellissima notizia.

E' mattina, Anastasia è abbracciata a me sotto le lenzuola,annuso i suoi capelli che ancora sanno di vaniglia, un profumo meraviglioso.

Due grandi occhioni azzurri mi osservano: "Buongiorno amore mio, come stai? Anzi, come state?", facendo anche riferimento al bambino che porta in grembo.

"Stiamo bene Christian..ora che sappiamo di aspettare un bambino, dovrei fare delle visite e ..":

La interrompo subito: "Ho preso due settimane di ferie per stare con te amore mio, ti accompagnerò anche in ospedale per fare tutti i controlli di routine..non vedo l'ora di dirlo a mia madre e mio padre, saranno davvero felici".

I miei genitori che diventano nonni diciamo, per la seconda volta, perchè ormai per loro Ethan è come se fosse il loro nipotino..adoro quel bambino, e quando sarà grande, spero possa essere fiero di me, nonostante non sia il suo vero padre.

Ci avviamo in cucina, dove sentiamo le voci di mia madre ee mio padre che giocano con Ethan.

"Buongiorno ragazzi", ci salutano con un grosso sorriso..Ethan ha il musino sporco di cioccolato ed è cosi felice che cerca di battere a più non posso le sue manine.

"Mamma, papà, io e Anastasia vi dobbiamo dire qualcosa d'importante", i loro sguardi si posano su di me e Anastasia, che mi stringe la mano in cerca di rassicurazioni, forse ha paura, che sia troppo presto, ma non c'è gioia più grande dell'avere un bambino.

"Dite pure ragazzi, ma sbrigatevi, perchè ho paura che questo piccolino abbia bisogno di essere cambiato", e inevitabilmente tutti scoppiamo a ridere.

Anastasia prende la parola...

"Io e Christian ci sposiamo, e poi c'è un'altra notizia..avrete un altro nipotino!", mia madre che è cosi felice della notizia, abbraccia immediatamente Anastasia e mio padre ripete lo stesso gesto con me. Sono felice davvero, sposerò l'amore della mia vita e lei mi darà un figlio, che sarà il fratellino di Ethan.

Amo la mia famiglia.





Un Senso Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora