La famiglia di Christian è veramente felice, lo sono tantissimo anche io
Non M interessa del fatto se sia presto o meno, perché so di amare Christian e di voler passare con lui tutto il resto della mia vita.Se penso alla mia vita a qualche mese fa, non saprei dove appigliarmi, senza Christian accanto, che mi ha aiutata, non avrei saputo superare certi momenti.
Oggi sono andata a scegliere l abito da sposa con Grace la mamma di Christian, si è commossa,come una mamma..io ho fatto lo stesso; l emozione di provare il vestito che indosserò per sposare Christian è tanto grande.
"Anastasia sei davvero stupenda, sei diventata come una figlia per me", a queste parole di Grace inevitabilmente scoppio a piangere,sarà tutto l insieme e anche la gravidanza.
Ora siamo a pranzo fuori; abbiamo deciso di passare un Po di tempo insieme,come madre e figlia..
"Questo ristorante italiano è davvero molto bello Grace, complimenti", ha sempre buon.gusto su tutto Grace.
Ecco avvicinarsi una cameriera, credo abbia sui cinquantanni..la cameriera si avvicina e quasi ho un tuffo al cuore.Il bicchiere d'acqua che tengo in mano, cade letteralmente per terra..
"Anastasia che succede?", Grace si premura di sapere cosa mi stia succedendo.
"Scusami Grace, devo andare in bagno", non è vero, è solamente una scusa.
Quella cameriera,quella donna, mi ha fatto un certo effetto, come se mi ricordasse qualcuno, a me molto vicina, della famiglia ecco..Quella donna è mia madre!
Grace mi raggiunge in bagno: "Anastasia cosa ti è successo stai male?".
"Grace voglio solo andare a casa poi ti spiego!", non so cosa dire a Grace.
"Ma dimmi tesoro ti sei sentita male dimmi la verità ,sei cambiata quando hai visto quella donna!".
Fra le lacrime dico: "Grace quella donna e mia madre!"
Mi abbraccia come se abbracciasse una figlia, le voglio bene..e torniamo immediatamente a casa.
STAI LEGGENDO
Un Senso Di Te
FanfictionCrescere un figlio, è un compito non facile per una madre giovane; questo compito diventa ancora più difficile quanto sei una madre sola, senza il padre del tuo bambino,rinchiuso in carcere.. Anastasia si trova sola ad affrontare il compito di cresc...