#ANASTASIA#
Il sole entra prepotentemente nella stanza; sento Ethan lamentarsi nella culla.."Buongiorno piccolino, vieni in braccio, ora la mamma ti da la pappa".
Sento Christian girarsi nel letto; sono ancora incredula di quello che è accaduto tra di noi..ora siamo una coppia e mai l avrei pensato così presto..
Sento un brivido sul collo, la mano di Christian mi sta accarezzando dolcemente e mi da un dolce bacio sulle labbra..
"Buongiorno Anastasia,ho passato una.notte.bellissima con te..grazie Anastasia..non voglio che ci lasciamo mai".
Do la pappa ad Ethan, lo lavo lo cambio e raggiungiamo la famiglia di Christian in cucina..
"Buongiorno ragazzi", ci salutano calorosamente Grace e suo padre Carrick e un profumo intenso di mirtilli invade le mie narici..Grace oltre ad essere un ottima mamma,deve essere anche un ottima cuoca, una madre perfetta.
"Mamma,papà devo dirvi una cosa...beh io e Anastasia ora,stiamo insieme! È stata una cosa che è successa così per caso..".
Un enorme sorriso compare sul viso di Grace e Carrick, devo dire che sono molto felici..
"Quindi potremo essere i vice nonni del piccolo Ethan, Anastasia? Se ce lo permetti?".
"Certo Grace, e poi con tutto l aiuto che mi state dando è il minimo che posso fare..".Sono felice, davvero..non ero così felice dalla nascita di mio figlio Ethan..
La giornata prosegue in maniera tranquilla,questa casa è un paradiso; siamo nella depandance e sto cercando di far addormentare il piccolo Ethan, ma di dormire non ne vuole sapere..
"Anastasia vuoi che provi io? Magari con me si tranquillizza e dorme..".
In poco tempo, gli occhi di Ethan si chiudono e la sua mano è poggiata sulla guancia di Christian; non so se sia normale, ma questo momento mi ha fatto emozionare..come se fossero padre e figlio..
"Anastasia io vorrei essere un padre per Ethan, con il tuo consenso..voglio occuparmi di lui e di te..so che magari può essere presto ma se hai l oro tra le mani, non te lo devo fare scappare..".
Non posso far altro che dire si con le.lacrime agli occhi,abbracciare Christian e fare di nuovo l amore con lui..
È tutto così meraviglioso...
Ma la mia felicità durerà per sempre??
STAI LEGGENDO
Un Senso Di Te
FanficCrescere un figlio, è un compito non facile per una madre giovane; questo compito diventa ancora più difficile quanto sei una madre sola, senza il padre del tuo bambino,rinchiuso in carcere.. Anastasia si trova sola ad affrontare il compito di cresc...