Capitolo 11

2.1K 81 4
                                    

Credo che sto camminando sulle nuvole, oppure in paradiso perché non riesco a credere cosa sia successo tra me e Christian.

Abbiamo fatto l amore, è stata una cosa voluta fortemente da entrambi..è stato così bello, e impetuoso allo stesso tempo.
Mi mancavano queste sensazioni, con Christian è meraviglioso e poi lui è dolcissimo..

Ora siamo noi tre, io, lui e Ethan..

Stiamo tornando a casa,la sua mano è intrecciata alla mia in un modo così bello che vorrei non mi lasciasse mai..

"Anastasia grazie, grazie per quello che.abbiamo fatto,per tutto..è stato bellissimo..ora vorrei che tu non mi lasciassi mai..ne potrei morire..".
"Non lo farò Christian..sei stata la cosa più giusta,che è venuta a salvarmi nel momento sbagliato..".

"Dormirai con me questa notte Anastasia? Non voglio dormire da solo!".
"No Christian non ti lascio solo..però sai che ce Ethan.. di tanto in tanto lui la notte si sveglia..".
"Beh e dov è il problema? Ci sono anche io ora con te piccola mia..".

Mi ha chiamata piccola mia!
Dio il mio cuore si sta sciogliendo, come un ghiacciaio, sentirmi chiamare in questo modo mi riempie il cuore, nessuno me l aveva mai detto.

Tornati a casa, Grace è in cucina che beve una.tisana; che dolce, ci ha aspettato svegli..

#CHRISTIAN#
"Mamma grazie per averci aspettati sveglia..come sta il piccolo Ethan?"
"Tuo figlio è un angelo, al contrario di Christian quando era piccolo..gli ho dato la pappa a Ethan, lavato e cambiato e si è addormentato da solo nella culla, non ho dovuto neanche cullarlo..".
"Che bravo il mio ometto..di solito devo coccolarlo per farlo addormentare..forse con te Grace sentivano tanta tranquillità..".
"È vero Anastasia..ora vi lascio ragazzi..buonanotte!".
"Buonanotte Grace e grazie ancora..".

Osservo Anastasia, bella, bellissima..

"Andiamo a dormire Anastasia? Ti aiuto a portare di la Ethan ok?".
"Grazie Christian".

Più la osservo, e più dico a me stesso,che è con lei che vorrei passare la mia vita..è così bella dolce, nessuno mi ha mai fatto sentire come lei, le sensazioni che sa darmi sono così nuove per me..
Vorrei amarla per tuttA la vita..

Anastasia ha già messo a letto il piccolo Ethan, poi va in bagno a mettere il pigiama..io la sto aspettando sul letto; voglio coccolarla all infinito..

"Sei bellissima Anastasia, vieni qui accanto a me".

Si sdraia accanto a me,la sua testa è sul mio petto..

"Anastasia ti voglio sempre e solo per me..per tutta la vita..".
"Anche io Christian, voglio solo te".

E crolliamo in un sonno profondo, ma con la certezza che domani mattina, ci sveglieremo l uno accanto all altra...

Un Senso Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora