Non sono voluto neanche andare in azienda oggi; voglio cercare di capire cosa sia successo ad Anastasia..
"Papà devi aiutarmi..fammi sapere appena ti dicono qualcosa in carcere..", mio padre sta cercando di andare ad informarsi al carcere dov è stato Jackson, se per caso lui possa aver detto qualcosa in riferimento ad Anastasia.
"Mamma non so cosa fare, dove sia Anastasia con Ethan..se le possa essere successo qualcosa", per fortuna con me ce mia madre, mi aiuta a non fare qualche sciocchezza e a mantenere la calma..
Ripenso a qualche giorno fa,a quando Anastasia era semplicemente una commessa,e ho incontrato per la prima volta i suoi occhi, così belli,così limpidi..
E se penso che in questo momento possa accadere qualcosa a lei o a suo figlio, vado un bestia..voglio che ritorni presto,per stare con lei.
Non mangio neanche; non toccò cibo da quattro giorni perché ormai è passata quasi una settimana da quando Anastasia è scomparsa.
Mio padre in carcere non è riuscito a sapere nulla.
Sto cominciando a perdere la pazienza..Vado a dormire ma solamente per sdraiarmi, non riesco a chiudere occhio...
Sono circa le tre di notte, mi giro e rimango fisso a guardare il soffitto.
Ad un tratto il mio telefono squilla: numero sconosciuto ma decido di rispondere lo stesso.."Pronto!", l unica parola che riesco a pronunciare.
Dall altro capo del telefono, una voce di donna,che con gioia riconosco dice: "Christian".
E la linea cade immediatamente."Papà svegliati", entro di corsa in camera dei miei..
"Che c'è figliolo?", dice ancora in preda ad un leggero sonno.."Ha chiamato Anastasia!".
Gli basta sentire solo questo,per correre con me dalla polizia e cercare di capire da dove ha chiamato..
"Bene, siamo stato fortunati, con i mezzi che abbiamo..per fortuna abbiamo l'indirizzo, ora dobbiamo solo cercare di studiare bene la zona, e tentare di liberarla..", mi dice con molta sicurezza il detective Jones..
Ora che sono tutti pronti, posso andare con loro,e aspettare che liberino la mia Anastasia e il piccolo Ethan.
STAI LEGGENDO
Un Senso Di Te
FanfictionCrescere un figlio, è un compito non facile per una madre giovane; questo compito diventa ancora più difficile quanto sei una madre sola, senza il padre del tuo bambino,rinchiuso in carcere.. Anastasia si trova sola ad affrontare il compito di cresc...