Corro circa 3 isolati, che sono stati maledettamente lunghi e faticosi.
Dopo un po vedo la mia migliore amica, Cessy. Era cresciuta tanto durante l estate:si era alzata di qualche centimetro, aveva perso un paio di chili, le erano venute le forme. Cessy è una ragazza dal viso simpatico è carina ma non brilla per la sua bellezza. È una ragazza Castana coi capelli lunghissimi, gli occhi verdi, la carnagione scura ma non troppo.Cessy:scusa mi arrivi con 1 minuto di ritardo?? Al tuo primo giorno di liceo??
Ma sei scema!Io:ciao cessy, allora passate bene gli ultimi giorni di vacanza?
Cessy:ma ti pare?? Sono nella città dei vip ma i vip si divertono e io no?
Io: dai andiamo o faremo tardi!
Ci incamminiamo verso scuola ed è stato un cammino lungo e silenzioso.
Finalmente arriviamo entriamo e andiamo ai nostri rispettivi armadietti che sono vicini il ché è una fortuna!
Le lezioni iniziano alle 8:30 e sono le 8:00 abbiamo circa una mezz'oretta per vedere tutta la scuola(o la maggior parte) ma rimaniamo a parlare su quanto siamo in ansia.
Suona la Campanella ( oddio) e noi ci avviamo nelle rispettive classi.
Entrata nella mia mi siedo nel banco vicino ad una ragazza che, poco dopo che la prof di matematica inizia a spiegare, mi dice:Ciao io sono Christine tu come ti chiami?
Io: io sono Kate
Christine è una bellissima ragazza con l' apparecchio ai denti. È bassa come ragazza ma non è brutta.
Christine: Kate? Come l' attrice Kate Winslet?
Io:si esatto
Christine:è un bel nome! ❤
Io: Graz...
Prof: c è qualche problema signorine?
Christine: professoressa è colpa mia la stavo distraendo io
Prof: non la faccia distrarre!!
Dopo neanche un minuto di imbarazzante silenzio Christine ritorna a voler fare conversazione con me
Christine: senti ti va di ritrovarci nel retro della scuola alle 14:30, così ti faccio conoscere alcune mie amiche??
Io: si certo, ci sarò
Io ho come l' impressione che sia una che se la tira quindi voglio ritrovarmi con lei solo per far vedere agli altri che non sono una sfigata. Ho passato gli anni della elementary school e della middle school a essere chiama sfigata ma non voglio essere chiamata sfigata al liceo... Non è ammissibile.
SPAZIO PER ME
la ragazza nella foto è Cessy
STAI LEGGENDO
Adolescenza losangelesiana #watty2016
RomancePercorriamo insieme la vita gli anni di liceo a Los Angeles di Kate West. Kate è una ragazza che va alla Jhon Marshall high school, è sempre stata una ragazza "sfigata" finché un gruppo di ragazze non la fa diventare una delle ragazze più popolari...