CAPITOLO 10

87 5 0
                                    

vedo un messaggio di un numero che non conosco, ma guardo la foto del contatto e capisco chi è: Tom.

Tom: ciao splendore, allora usciamo giovedì?

io: scordalo. non uscirei con te neanche se fossi l' ultimo uomo sulla terra

Tom: andiamo, dammi almeno una possibilità. tu non mi conosci.

io: ok va bene. dove? e quando?

Tom: ti vengo a prendere io alle 19:00, ceniamo ad un ristorante di lusso quindi sii elegante

io: okay va bene, ciao

Tom. ciao splendore

sono scocciata, devo uscire con Tom ad insaputa di Christine e la cosa mi infastidisce molto.

devo studiare latino e calcolo quindi è meglio che mi metta a studiare

dopo 1 ora di studio

faccio una doccia, ceno, pulisco il piercing che mi fa dannatamente male, guardo la TV poi vado a dormire.

mentre mi mettevo a letto, ricevo unA chiamata da Christine.

Christine: Kate Tom mi ha detto che tu e lui uscite giovedì sera e onestamente, sono contenta per te. dove andate?

io: ciao Christine, si proprio così. andiamo ad un ristorante di lusso e mi viene a prendere lui.

Christine: davvero? che fico. e dimmi con cosa ti viene a prendere, Porsche o Lamborghini?

io: non lo so non me lo ha detto.

Christine: come ti vestirai?

io: non lo so, sinceramente non ne ho neanche di vestiti eleganti e non so se mettere un vestito chiaro o scuro, corto o lungo, multicolore o monocolore. occhi o bocca, sciolto o legato mosso o riccio NON LO SO!

faccio aspettare un attimo a Christine

mamma: Kate! va tutto bene? hai bisogno di qualcosa?

io: no mamma! va tutto bene buonanotte

mamma: buonanotte

ritorno a parlare con Christine

io: scusa, dicevi?

Christine: dicevo che, ti aiuterò io per il vestito il trucco e i capelli. Tranquilla conosco Tom, l' ho stolkerato e so cosa gli piace e cosa non gli piace. quindi puoi fare facilmente colpo.

io: il problema è che non voglio fare colpo su di lui non mi piace, ci esco solo perché voleva che gli dessi una seconda possibilità, quindi gliel' ho data. non provo niente per lui.

Christine: okay ma di sicuro non puoi vestirti come se fossi appena uscita da un party ad Arcore, devi sempre essere una ragazza raffinata quindi ti devi vestire bene.

io: si ma i...

Christine: Kate vuoi fare bella figura o no?

io: si ma...

Christine: allora fidati di me.

io: okay

Christine: ciao

io: ciao

mi addormento quasi subito mentre penso a Zac e Tom.

Adolescenza losangelesiana #watty2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora