CAPITOLO 33

46 2 0
                                    

Io:che tipo di accordo?
Vito:beh so che ormai tu ti fai. Quindi hai bisogno di droga quando ti serve e pensavo che tu potresti aiutarmi a te quanto io aiuto a te.
Io:come posso aiutarti?
Vito:vedi per prima cosa volevo dirti che tu lavori per me e io ti dò la droga.
Io:che lavoro dovrei fare?
Vito:vendere la limonata con dentro della LSD
io:cosa??! Ma è più illegale di qualsiasi altra cosa!
Vito:lo so bella ma vedi se tu ci tieni alla tua verginità devi vendere questa bevanda un po' diversa dal solito
Io:okay va bene quando inizio?
Vito:domani verso le 10:30
Io:okay... ora riportami a casa.
Usciamo da casa sua e andiamo nella sua macchina. Mi riaccompagna fino a casa mia.
Vito:principessa posso darti un bacio?
Io:no grazie
Esco dalla macchina e scappo in casa per correre sulle scale. Manca mezz'ora alle 23:00 e io devo prepararmi ad uscire con Leo. Finalmente! Mi cambio d'abito e mi metto qualcosa di più pratico.

 Aveva detto che sarebbe venuto a prendermi lui, quindi lo aspetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Aveva detto che sarebbe venuto a prendermi lui, quindi lo aspetto. Vedo un ragazzo che sta arrivando quindi mi fiondo fuori casa senza che mia madre se ne accorga:mission Impossible. Lo vedo e gli vado incontro abbracciandolo anche se è un po' rigido.
Leo:ciao Kate ti sono mancato? *ride*
Io:si non vedevo l'ora di uscire con te.
Leo:che dolce! Dove vuoi andare?
Io:non lo so decidi tu. Tanto siamo minorenni è tutto chiuso.
Leo:*ride*hai ragione. E se facessimo un giro a vuoto?
Io:perfetto.
Gli prendo la mano e ci avviamo tra le luci magnifiche di Los Angeles.

Adolescenza losangelesiana #watty2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora