CAPITOLO 19

59 4 0
                                    

Sono arrabbiata solo perché Zac mi ha detto che non dovrei andare alla festa di domani.

Metto il telefono sotto carica e vado a studiare perché il giorno seguente sarei dovuta essere interrogata per passare il programma di chimica.

dopo 1 ora di studio

Non riesco a concentrarmi, ho studiato ma male. Guardo il cellulare e mi è arrivato un messaggio da Christine:

tutto pronto per domani sera sei carica?

io: si sono pronta e carica

Mi chiama mia mamma per dirmi che è pronta la cena. Vado a mangiare e poi torno di sopra per farmi una doccia.

Una volta finita la doccia, mi vesto ed esco per andare a guardare il tramonto con Tom,Christine,Maggie,Lindsay e Tara. Esco di casa di corsa ed arrivo al parco dove vedo Tom fumare una sigaretta appoggiato ad una quercia secolare.

Tom: ehy Kate come va?

io: bene dove sono le altre?

Tom: hanno deciso di vedere il tramonto in gruppo, più in alto dove si vede meglio

io: il tramonto o i ragazzi che giocano a calcetto?

Tom: i ragazzi che giocano a calcetto.

Ci arrampichiamo su quella quercia dove pochi attimi fa stava fumendo e ammiriamo il tramonto,il primo che vediamo quest' estate.

Ad un certo punto lui mi stringe le braccia sui fianchi e mi guarda negli occhi.

Tom: lo sai che sei molto carina?

io: davvero?- arrossisco come un peperone

Tom:si

io non rispondo non mi sono mai accorta di quanto fossero belli i suoi occhi, quel blu petrolio un azzurro dolce, quasi zuccherato.

Ad un certo punto si avvicina sempre di più finchè le nostre labbra si incontrano.

Rimango senza respiro finchè non sento la sensazione che mi spinge a collaborare a quel bacio.

Quando tutto finisce, ci ricominciamo a guardare negli occhi e vedo che lui è completamente rosso.

Inizia a slacciarmi la camicetta finchè ad un certo punto arrivano Christine,Tara e Maggie.

Tara: ehy piccioncini avete visto che bel tramonto o eravate troppo impegnati a pomiciare?

io:abbiamo visto il tramonto non ti preoccupare

ritorno a casa correndo e salgo in camera mia. nella mia mete si aggira un pensiero: "perché non mi hai tolto la camicetta?!"

Ad un certo punto mi infilo il pigiama e mi lavo i denti.

Cerco di dormire anche se continuo a ripensare a quel bacio. mi è piaciuto troppo.

Mi addormento facendomi "film mentali"


Adolescenza losangelesiana #watty2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora