CAPITOLO 20

52 4 0
                                    

6:30 del mattino

Inizia, come ogni mattina, a suonare la sveglia e io mi alzo con la malavoglia ma con la consapevolezza che è l' ultimo giorno di scuola. Questo pensiero mi solleva molto così riesco ad alzarmi dal letto. VAdo in bagno a farmi una doccia e subito dopo mi vesto. Mi trucco e,saltando esco fuori casa. Arrivo davanti a scuola e vedo i ragazzi felici e soddisfattidi aver finito un altro anno scolastico. Vado da Tom e Tara.

io: dove sono le altre?

Tom: sono in ritardo ma arriveranno.

Andiamo nel solito sottoscala dietro la scuola e accendiamo le nostre Lucky Strike.

io: allora ragazzi siete carichi per stasera?

Tom: certo spero che comunque in questafesta Rob non faccia il cascamorto con tutte le ragazze come al solito

Tara: non sei il solo a sperarlo.

Tom: perché?

Tara: qualche tempo fa io,Meggie,Lindsay,Christine eravamo andate a una delle feste di Rob nella sua villa. e lui ci ha provato sia con me che con le altre.

io: forse era ubriaco

Tara: no! lui fa sempre così sia da sobrio che da ubriaco, è un don giovanni di natura.

Ad un certo punto Tom mi fa un cenno di girarmi io mi giro e vedo Lindsay,Maggie e Christine che stanno arrivando con un sorriso a trentadue denti.

Christine: ciao raga allora, pronti per laserata migliore della vostra vita?

io,Tom e Tara: si!

suona la campanellae noi corriamo dentro la scuola, andiamo ai nostri armadietti salutandoci frettolosamente. La prima ora abbiamo o meglio ho, l' interrogazione di chimica. Corro in aula e arrivo all' ingresso proprio nel momento in cui la campanella suona per annunciare l' inizio delle lezioni. Mi siedo all' ultimo banco ed arriva il professore.

prof: buongiorno ragazzi, dunque oggi interrogheròalcuni di voi per passare il corso. Oggi interrogo: Efron, Luter e West.

Mi sale un attacco d' ansia, farà domande al tappeto solo a noi tre come al solito.

dopo 1 ora di interrogazione

L' incubo è finito e credo che la mia performance non sia andata così male. Ora arriva la fatidica ora di educazione fisica. Penso che non ci farà fare niente di chè. Ci farà fare qualche gioco ridicolo come palla a mano o salto alla corda. Entro in palestra e mi sbagliavo. ci fa giocare a basket. Finalmente arrivano le due ore buche quindi io mi siedo in corridoio stanca perla partita che ho perso e mi si siede vicino a me una ragazza. La conosco, anche se è i


Adolescenza losangelesiana #watty2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora