Mi siedo vicino a lui titubante e tremando inizio a parlare.
Io:mi turbano tante cose,una delle tante è l'uscita con Vito.Penso che mi abbia scosso sentirmi dire di vendere droga dentro aranciate e limonate.Mi fa schifo come uomo.Leo:non farlo se non vuoi.
io:ho l'impressione che lo devo fare per forza,se voglio avere della droga per me e per non concedermi.
Leo:e...a chi ti concederesti?
io:cosa intendi?
Leo:è una domanda,cosa intende una domanda?
io:una domanda intende quello che una persona vuole.Se tu mi chiedi se c'è una Coca Cola io intendo che vuoi una Coca Cola.
Leo:lo sai una cosa? Hai ragione,ma penso che tu hai capito cosa voglia.
io:si l'ho capito
Leo:e qual'è la tua risposta?
io:sono fidanzata
Leo:e allora? non sono mica geloso.
io:beh,sono fedele, perchè dovrei tradire il ragazzo con cui mi sono fidanzata da poco?
Leo:per lo stesso motivo per cui io ti voglio,non c'è un motivo,è spontaneo.
io:okay Leo farò finta di non aver sentito,come farò finta di non essere mai uscita con te nè di essere venuta in questo casellottolo nè di aver fatto questa conversazione.
Leo:perchè,hai dei tabù?
io:no,perché sei scemo se pensi che io lo faccia qui,con te,questa notte.
Leo:io non ne sarei tanto sicuro.
io faccio per andarmene e sento una mano che mi afferra il braccio con forza,mi butta sul cuscino e mi bacia.Lo caccio via con forza.
io:ma che cazzo fai?
Leo:ti tolgo le pene,so che sei insoddisfatta dolcezza.
io:no,sono felice.
Leo inizia a togliermi la maglietta ma io gli do uno schiaffo e mi sistemo la maglietta
io:Leo ti prego basta! sei uno scemo se pensi che io voglia venire a letto con te.io sono fidanzata con Tom e lo sono da poco,di sicuro non lo tradirò,lo amo è un ragazzo così dolce ed è l' unico uomo che non pensa solo a quello.Lui è un ragazzo d'oro e tu sei solo una merda,una merda!-piangendo e urlando.
Corro via verso casa e una volta arrivata a casa mi chiudo in camera e affondo il viso nel cuscino alla ricerca di non so quale consolazione.
###########################
AHIA LEO,COSA MI COMBINI.VEDIAMO XOME ANDRÀ A FINIRE QUESTO OSTQCOLO.
STAI LEGGENDO
Adolescenza losangelesiana #watty2016
Любовные романыPercorriamo insieme la vita gli anni di liceo a Los Angeles di Kate West. Kate è una ragazza che va alla Jhon Marshall high school, è sempre stata una ragazza "sfigata" finché un gruppo di ragazze non la fa diventare una delle ragazze più popolari...