CAPITOLO 24

61 3 0
                                    

Vado in bagno e mi trucco, niente di particolare un po' di mascara, una linea di matita nera ed un rossetto arancione. Mi pettino i capelli e aspetto Tom in soggiorno seduta sul divano, mentre guardo i profili Instagram di alcune celeb. Dopo un quarto d' ora ti attesa sento un clacson di una macchina, sicuramente è Tom vado a salutare mia mamma in cucina ed esco fuori. Tom è venuto a prendermi nella sua Lamborghini arancione.Mi avvicino alla macchina apro la portiera e mi siedo vicino a lui.

io: Buonasera Tom

Tom: buonasera Kate

io:allora? partiamo?

Tom: ovvio.

Partiamo,anche se la guida spericolata di Tom non mi rassicura molto.Una volta arrivati alla festa,Tom parcheggia in un posticino vicino ad una caffetteria, un posto tranquillo.Si sente il rumore delle onde ed è un rumore così rilassante.

io: qualcosa non va?

Tom: no è che...

io:cosa?

Tom: da quando ti ho dato quel bacio ieri davanti al tramonto non riesco a togliermi dalla testa le tue labbra,ho una voglia di strapparti via la camicetta ma non lo faccio per rispetto. Mi piaci e voglio averti, tu mi vuoi?

io: oh Tom, mi hai fatto pensare molto con le tue parole. Anche io ti voglio...

e ci baciamo. Poi lui mi toglie la maglia e i pantaloni e anche io gli tolgo i vestiti.Io provo un emozione forte,un mix tra ansia,stress e euforia ma mi piace. Sento un rigonfiamento e mi piace. Inizia a baciarmi sulla bocca per poi arrivare al collo. Entra entro di me delicatamente.Mi piace.

dopo averlo fatto

Tom: era la prima volta per te?

io: si

Tom: vuol dire che ora non sei più pura?

io: proprio cisì ma penso che ora non me ne freghi più niente.

Tom: Kate se non volevi potevi lasciare perdere, non volevo stuprarti

io: ahaha tranqui...

Non faccio in tempo a finire la frase che arrivano Christine,Maggie,Tara e Lindsay

Tara: ehy piccioncini siamo arrivate che stavate facendo?

io: niente entriamo o volete accusarci di cose che non abbiamo fatto?

Lindsay: okay entriamo ma non innervosirti

io diretta a Tom: tranquillo lo volevo

Andiamo sulla spaggia dove,apparte "bitch i'm Madonna" di Madonna sparato a palla, noto l' alcool e Rob.

LA CANZONE QUI SOPRA è "BITCH I'M MADONNA" DI MADONNA APPUNTO.

Adolescenza losangelesiana #watty2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora