CAPITOLO 12

82 3 0
                                    

Tom inizia a chiedermi cose strane.

Tom: Kate ascolta hai qualche vestito corto o te lo devo procurare io?

io: perché me lo chiedi?

Tom: perché nel posto dove ti devo portare dopo tu devi indossare un vestito corto

io: si ho qualche vestito corto

Tom: chiamerò il mio maggiordomo per prendere un vestito corto dal tuo armadio. così potrai indossarlo in macchina.

arrivano le portate.

dopo 1 ora

Tom e io abbiamo finito di mangiare, lui paga e usciamo.

fuori in macchina, mi metto il benedetto vestito corto che lui mi aveva chiesto. andiamo in edificio alto con delle luci rosa, ma non c'è l' insegna. entriamo e capisco dove siamo: alla sfilata di Victoria' s Secret.

inizia lo spettacolo.

vediamo 22 modelle continuare cambiarsi l'abito anzi l'intimo 333 volte come minimo.

una volta finito, comincio a rilassarmi un po' e lo trovo un amico grandissimo. devo dire che è un ragazzo d' oro pensavo che fosse arrogante, molto arrogante ma in realtà è più modesto di quanto pensassi.

mi riporta a casa sempre nella sua Lamborghini.

enro in casa, vado in camera mia, mi metto in pigiama, mi strucco, mi lavo il piercing e i denti e vado a dormire.

due anni dopo

oggi finalmente compio sedici anni, così finalmente potrò prendere la patente.

sono le 6:00 del mattino ed io mi sono appena svegliata la scuola finisce fra una settimana e poi vacanze estive.

appena riesco ad alzarmi dal letto mi tuffo sotto la doccia, mi trucco mi pettino e mi vesto.

prendo le chiavi, la cartella, il telefono e le sigarette.

esco e a metà strada tra la scuola e casa mia incontro Christine

Christine: ciao Kate buon compleanno.

io: ciao Christine grazie!!

arrivate a scuola incontriamo Tara, Maggie, Lindsay e Tom che in coro mi dicono buon compleanno.

andiamo dietro scuola a fumarci una sigaretta e poi entriamo ascuola.

nel corridoio incontro una mia ex migliore amica: Cessy

Cessy: ciao Kate ti devo parlare

io: ok oggi da Barnaby' s

suona la campanella e ognuno entra nelle rispettive classi.

dopo 5 ore di lezione

io e Christine usciamo da scuola dove vediamo Tara, Lindsay e Maggie

io: io devo andare, sono di fretta

Tara: ok allora ciao.

arrivo al bar Barnaby' s dove vedo Cessy seduta ad un tavolo con della crema caffè davanti. vado a sedermi al suo tavolo e iniziamo una conversazione.

Cessy: Kate da quanto tempo non ci frequentiamo?

io: da due anni

Cessy: ma perché ci siamo separate?

io: perché tu sei e eri una sfigata. io intanto ho fatto amicizia con Christine, Tara, Lindsay, Maggie e Tom tu invece hai socializzato con il club degli scacchi.

Cessy: e Zac? ci parli ancora con Zac?

io: in gran segreto se Christine e company mi scoprissero io sarei una sfigata e sai che a me pesa particolarmente.

Cessy: ma perché non guardi come ti sei ridotta. ti stai solo rovinando con droga, fumo e alcool.

io: sai bene che posso smettere quando voglio.

Cessy: e allora smetti!! ora!

io: no

Cessy: perché?

io: non voglio smettere, mi diverto e mi accettano.

Cessy: rovinati ma ricordati che io e Zac ti vogliamo veramente bene.- dice con le lacrime agli occhi

io: dico non lo so

scappo via anche io con le lacrime agli occhi, ho bisogno di qualcuno e quindi vado a casa per parlare con Maggie che è una consolatrice nata.

una volta arrivata in casa, scappo in camera mia, digito il numero di Maggie e mi chiudo in camera a chiave.

Maggie: pronto Kate?

io: ciao Maggie ho bisogno di parlarti

Maggie: si dimmi

io: ho parlato con Cessy oggi al Barnaby' s e mi ha detto una cosa che mi ha lasciato molto perplessa.

Maggie: cioè?

io: che lei e Zac sono i miei veri amici e voi no

Maggie: okay pensa Kate i tuoi ver amici sono persone che ti fanno divertire, o sono persone che ti fanno vivere da sfigata secondo te?

io: ok grazie a domani ciao

Maggie: prego ciao

SPAZIO AUTRICE: IL VIDEO È LA SFILATA DI VICTORIA' S SECRET DOVE VANNO KATE E TOM

Adolescenza losangelesiana #watty2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora