CAPITOLO 30

50 4 0
                                    

Mi chiedo perché io stia piangendo se Zac non mi ha fatto niente e sopratutto perché io stia piangendo per Zac. Devo ammettere che mi piace da morire. È così carino con quei suoi occhi azzurro mare, il colore della pelle perfetta e quel viso da innocente. Devo dire che non ci assomiglia per niente ad un nerd, mi piace da morire. Ma cosa sto dicendo? Io sto con Tom. Decido di uscire per svariarmi un po', prendo le sigarette ed esco. Una volta lontana da casa inizio a fumare e incontro Leo. Beh... neanche lui è da buttare via.
Leo:ehy Kate come va?
Io:bene te?
Leo:bene ma... dimmi la verità non puoi stare bene se devi uscire con Vito stasera
Io:beh non ne sono entusiasta. Non sopporto uscire con persone più grandi di me.
Leo:allora ti va di uscire con me?
Io:s-si certo quando?
Leo:stanotte verso le 23:00
Io:dove andiamo?
Leo:a battere in strada. A fare un giro per parlare dove dovrei portarti secondo te
Io:perché così tardi?
Leo:perché si è più tranquilli. Perché non va bene?
Io:va benissimo invece.
Leo:okay*mi guarda negli occhi*hai pianto?
Io:si
Leo:awww perché sei così bella?
Io:il motivo ha un nome:Zac
Leo:lo sfigato?! Vuoi che gli dica due parole?
Io:no tranquillo.
Leo:allora devo andare a stasera.
Anche con Leo esco? Fantastico faccio gli straordinari. Devo essere onesta, odio uscire con gli uomini più grandi e così con Vito. Ma lo devo fare.
###########################
OKAY ANCHE LEO SI È MESSO A CORTEGGIARE KATE E DEVO DIRE CHE NON STANNO MALE INSIEME. COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO? LO SCOPRIRETE SOLO CONTINUANDO A SEGUIRMI.
KISS. 💋💋
LILY

 💋💋LILY

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Adolescenza losangelesiana #watty2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora