Finisce la scuola, o almeno le lezioni del mio primo giorno e io e Christine andiamo nel retro del giardino di scuola. Lì trovo delle amiche si Christine che si presentano.
Ciao io sono Lindsay
Ciao io sono Maggie
Ciao io sono tara
Io: ciao io sono Kate
Maggie: benvenuta Kate come va?
Io: bene grazie e voi come state?
In coro: bene
Christine: avete portato le Paglie?
Lindsay: si ma non è conveniente fare ste robe qui andiamo in quello scorcio vicino alla casa abbandonata
Christiane: ok ma muoviamoci i ai miei vecchi verranno dei sospetti se faccio tardi.
Ci incamminiamo e io ho un po paura e per tutto il tragitto mi continuo a chiedere cosa saranno mai le paglie e soprattutto perché una ragazza di quattordici anni dovrebbe avere delle paglie.
Arriviamo in uno scorcio abbandonato dove ci vivono solo topi, ragni e scarafaggi.
L'aria è umida, e anche se siamo ai primi giorni di settembre fa veramente freddo.Christine: dai raga, possiamo incominciare
Maggie, Tara, Lindsay e Christine tornarono fuori delle sigarette con un accendino.
Tara:dai Kate fumane una vedrai che ti piacerà e nessuno ti prenderà in giro.
Io:no dai se mi scopre mio fratello mi ammazza.
Lindsay:sfigata!
Io titubante rispondo: ok dammene una
Prendo una sigaretta, l' accendo e inizio a mandare giù e a tossire sia per l umidità sia per la nicotina e il tabacco.
Appena ho finito di fumarla avevo uno di quei mal di gola insopportabili come se un gatto continuasse a grattare con insistenza su tutta la gola. Maggie intanto mi passa una cicca alla menta e del profumoTara: appena torni a casa scappa di sopra e lavati i capelli! Se no i tuoi vecchi sentiranno che hai fumato.
Mi disse rivolta a me.
Io:va bene, ciao ragazze a domani.
Inizio a camminare velocemente e mi sento con molta più autostima di prima che fumassi. Mi sento più sicura di me stessa e la cosa non mi dispiace. In fondo potrei anche continuare a fumare, che male c'è.
SPAZIO PER ME
La ragazza che vedete qui sopra è la nostra Christine
STAI LEGGENDO
Adolescenza losangelesiana #watty2016
RomancePercorriamo insieme la vita gli anni di liceo a Los Angeles di Kate West. Kate è una ragazza che va alla Jhon Marshall high school, è sempre stata una ragazza "sfigata" finché un gruppo di ragazze non la fa diventare una delle ragazze più popolari...