Jennifer
Mmmm che bella dormita....
Apro gli occhi e vedo una maglia nera davanti a me...
Guardo più su e mi ritrovo col viso a due millimetri da quello di un Naythen che dorme tranquillo.Ma cazzo è successo ieri?
A giusto dopo la nostra piccola discussione in balcone ,siamo andati dentro e mi ha chiesto di stendermi vicino a lui.
Io un po titubante accettai e una volta stesa sono andata.
Mi ricordo però quando mi ha preso tra le sue braccia.Sto cosi bene qui al calduccio attaccato a lui.
Perché con lui sono diversa. Mi comporto come la vera me e non capisco.
Ogni volta che si avvicina il mio cuore inizia a battere come un forsennato.
Non capisco davvero.
Non ho mai avuto un ragazzo serio che mi voglia bene. Un ragazzo c'è l'ho avuto ma l'unica cosa che voleva era portarmi nel suo letto. Io non so cose l'amore, tutti dicono che l'amore sia un sentimento forte di cui non ne hai il controllo eppure dicono, e l'ho vista sulla mia migliore amica Clara, che il dolore che ne deriva e un qualcosa di inspiegabile, qualcosa che ti distrugge in un secondo e non credo di provare qualcosa per lui. Non so quasi niente di lui.E cosi strano però... lui avrebbe potuto cercare di portarmi a letto ma non l'ha fatto.
Che sia una nuova tattica?Si sara così. Non devo pensare che sia diverso perche non lo è.
E come gli altri anche se dimostra il contrario. So bene della sua fama come puttaniere.Pero ora ne approfitto che dorme e mi appiccico di più a lui e respiro il profumo che mi inebria i sensi e mi manda in tilt automatico.
"Ti piace il profumo?"sussurra lui ad un tratto aprendo un occhio.
"Oddio cazzo, mi fai venire un crimine. Non farlo più altrimenti faccio uno stop cardiaco." dico io calmandomi.
Che shock santo dio."Scusa ma non allontanarti era bello quando mi annusavi!"dice con un sorriso sghembo.
"Non ci contare troppo signorino. Ora su sveglia che mia zia mi darà per dispersa se non la chiamo."
"OK ma poi mi abbracci di nuovo?"
Ma sta scherzando o e serio?
Lo guardo accigliata ma lui e serio in volto.
"E va bene, ma non forzare la mano ee....?"
"Va bene." dice con un tono da cucciolo.
Ci alziamo e chiamo zia Helen.
"Oddio Jen stai bene? Ti e successo qualcosa? Ieri non sei tornata. Mi venuta l'ansia e stavo per chiamare la polizia e....."
"Hei Hei stop stop, sto bene non e successo nulla. E che mi sono addormentata da un amico."
"Un amico? Chi e? Anni?"
"Zia!!!"
"OK ho capito. Mi raccomando ee?"
"Si mamma..." e ridacchio.
Mi fa senso ridire la parola mamma."Hahaha va bene figlia. Ciao , a dopo."
Stacca e mi giro verso Naythen che mi aspetta a braccia aperte.
"Scemo..." rido mentre mi lascio abbracciare.
"Quindi siamo amici?"chiede in tono speranzoso.
"Si hahaha..." e lo abbraccio anch'io.
CHE SCEMO....
Naythen
Che bello e abbracciarla. Sento il suo cuore battere e troppo bello.
Vorrei baciarla ma sto fermo che e meglio.
STAI LEGGENDO
Il Modello.
RomanceL'avventura di un ragazzo che non sa cosa significa amare. Di una ragazza che ha perso tutto ma non la speranza. Il destino li fa incontrare ma cosa succede al loro incontro? Lei e disposta a fidarsi di lui e farlo entrare nella sua vita? Riuscirà l...