Scendo al piano di sotto dopo che tutti i miei scatoloni sono stati caricati sul camion, mi guardo intorno per un pó, vi ho vissuto solo per un paio di giorni ma penso che mi mancherà, mi sono trovata bene, anche se molto probabilmente mi mancheranno molto di più le persone che ho incontrato.
Scendo le scale e salgo sulla macchina rivolgendo un sorriso a Michael e mio padre, guardo fuori dal finestrino verso le finestre del piano di sopra, vedo Luke affacciato sul balcone, gli sorrido con le lacrime agli occhi, non riesco a capire perché sono così triste all'idea di allontanarmi da lui, non ci siamo quasi mai parlati e lo conosco da così poco tempo, so però che c'è moltissino altro da capire su di lui ed avrei voluto scoprirlo...
Lo vedo rivolgermi un sorriso triste e rientrare, sento il nodo allo stomaco stringersi sempre di più ed il groppo alla gola quasi soffocarmi, vorrei scendere e correre da lui, non lo capisco ma lo voglio, rimango ferma cercando di trattenermi, credevo che sarei stata felicissima di andarmene di qua, allontanarmi dal dolore, e da una parte è così, ma dall'altra non vorrei andarmenne, in fondo qui avevo anche ricordi belli, mi mancherà anche Leila nonostante alla fine si sia mostrata per quella che è: una amica falsa e stronza.
Mentre camminiamo vedo il paesaggio cambiare, mi sto lasciando la mia vita alle spalle, voglio cambiare, essere diversa, più forte, per me è arrivato il momento di un nuovo inizio...Luke pov's
Mi affaccio dalla finestra, sento uno strano groppo alla gola, non riesco a capire cosa sia, lei non è niente per me, io non provo niente per lei, non so perché mi sento così ma non è per lei, continuo a ripetermelo ma non capisco questo senso di vuoto che mi inonda, mi sembra di essere sott'acqua e non riuscire a respirare, mi sento soffocare.
La vedo alzare lo sguardo ed anche da qui noto i suoi occhi lucidi, mi fa un piccolo sorriso, vorrei correre da lei ma rimango fermo, poi mi giro e rietro in stanza, fra queste pareti mi sembra di soffocare, basta, io non sono così, delle ragazze non mi è mai importato niente, devo tornare quello che ero, come ero in passato..............................
Ecco qui il mio cortissimo epilogo :p
Ovviamente non finisce di certo così ma penso ci metterò un pó per pubblicare il sequel, tra gli impegni scolastici e il resto...
STAI LEGGENDO
È tutto una bugia
FanfictionCi sono persone che trovano la loro vita incredibile e perfetta e altre, come Terry, che la trovano estremamente noiosa, questo, però, cambierà dopo un inaspettato scontro con un ragazzo misterioso... Da questo momento in poi per lei cambierà tutto...