Ebony's pov.
“Dobbiamo parlare” dice.
Sospiro e annuisco,mi fa cenno di seguirlo. Esce dal bagno e io sto dietro di lui,mentre mi tolgo il mascara colato dalle guancie.
Usciamo da scuola,dopo che io continuo a ripetergli che non possiamo. Si giustifica con "siamo maggiorenni,facciamo quello che vogliamo."
Dopo una camminata lunghissima verso casa sua,silenziosa,con ogni tanto uno scambio di sguardi,ho la lingua che tocca a terra talmente ho camminato.
Entriamo dentro camera sua,dopo che mi ha lanciato una bottiglietta d'acqua.
Mi siedo sul letto,con faccia disgustata non volendo sapere quante cose sono state fatte là sopra.
“Perchè piangevi stamattina?” si siede a terra,tirandosi la felpa fino alle mani e il cappellino di lana lo lancia sul letto.
“Perchè dovrei dirtelo? Vatti a scopare Skyler.” sbuffo abbassando lo sguardo. Non risponde,poi dopo pochi secondi dice.
“Volentieri.” ghigna,mi verrebbe da sputargli contro. Ma mi trattengo,lo odio così tanto. Ma allo stesso tempo mi vorrebbe voglia di stringerlo a me.
“Sei gelosa?” gioca con la pelliccina del suo dito,guardandomi.
“No.”
“No,Genn,ho solamente pianto perché te ne sei andato a letto con un altra ragazza. Ma non ha sbattuto me.” si alza,pronunciando quelle parole con un ghigno malefico stampato in faccia.
Spalanco la bocca e mi alzo dal letto,con un'espressione al dir poco sconvolta.
“Davvero,pensi che io voglia essere sbattuta da te?! Sei un porco Genn!” gli urlo contro,cercando di contenere le lacrime.
“Perchè stai urlando? ” dice con tono calmo,aggrotta la fronte scuotendo la testa.
“Ti devo ricordare chi è stato a dirmi "Ebony voglio fare l'amore con te"? Tu. Eri tu. Genn Butch. Fai schifo.” sputo quelle parole con tanta amerezza che quasi fa male a me dirle.
“Ero ubriaco” si giustifica,lo stronzo.
“Non è una scusa. Lo hai detto.” “Io non voglio avere niente a che fare con te,Ebony. Non voglio una relazione,mi fanno schifo le relazioni lo capisci?”
“Va bene. Non ho bisogno di te,per andare avanti.” sbotto,con la voce tremante per via delle lacrime. Sono un'illusa,una povera e stupida illusa a credere che ci sarebbe stato qualcosa tra me e Genn.
Lo sorpasso scontrando la spalla con la sua,facendolo apposta. Si sposta di qualche centimetro ma non si gira quando chiudo la porta alle mie spalle,la chiudo con così tanta forza che scoppio a piangere. Come se quella porta, avesse interrotto tutti i legami tra me e lui. Tutte le cose che gli avevo raccontato,i miei segreti,i miei genitori. Erano stati spazzati dallo sbattere di una porta e qualche lacrima.
Scesi a fatica le scale, vedendo tutto sfocato. Le lacrime scendevano imperterrite sul mio viso,alzai la testa quando sentii dei passi avvicinarsi alle scale. Alex.
Lo presi dalla maglietta e lo tirai a me,in un abbraccio. “Sapevo sarebbe andata a finire così. ” sussurra passandomi una mano fra i capelli.
Non dico nulla,molte volte i pianti valgono più di parole inutili.
“Andiamo a farci un giro?” chiede,mentre continua a stringermi a sè. Annuisco,mentre ancora con la testa sul suo petto usciamo di casa. --- “Hai la cioccolata pure sul naso” rido allungandomi,per prendere su un dito i resti della cioccolata sul suo naso.
Ride insieme a me,mentre beviamo una tazza di cioccolata calda.
“Sei stupido.” dico così tanto per dire.
“Parla la regina,delle stupide” ghigna in modo scherzoso.
“Mh seh” sbuffo ridendo,lanciandogli un tovagliolo sporco.
“Madonna,hai rotto l'anima. Scappa prima che ti prendo e ti ammazzo.” scherza lui,guardandomi ridendo.
“Uoo che paura” fingo di essere spaventata,mentre accartoccio altri pezzi di carta da lanciargli contro.
Dopo molti tovaglioli puliti lanciati contro,il barista ci ha cacciato fuori. Ridiamo come degli ubriachi,fuori dal bar. “Adesso chi è lo stupido,uhuh?”
“sempre tu,Iodix.”
“Odio quel soprannome.”
Il soprannome "Iodix" lo avevo inventato io,odiavo il suo cognome Italiano così per modernizzarlo l'ho chiamato "Iodix".
“Iodiiix! Sei bellissimo Iodix! Iooooodix!” urlo,ridendo.
“Sei bellissima quando sei spensierata.” sorride mettendosi le mani in tasca.
Alzo lo sguardo,sul fantastico un metro e ottanta e sorridoBUON NATALE A TUTTI VOIII!
GRAZIE TANTISSIMO PER I COMMENTI CHE RICEVO SU INSTA E I VOTI!
Vi dico già che oggi,perché sono una ragazza buona,cercherò di aggiornare!
STAI LEGGENDO
Empty Bed. [U.S.]
Fanfic"Questo non cambierà le cose fra noi,lo sai vero?" "Lo so". Seguitemi sulla page Urban_only_love :)