Capitolo 20

865 71 5
                                    

Sono ormai diversi mesi che io e Genn,stiamo assieme e le cose sembrano andare a gonfie vele.
Lui sembra cambiato e noi sembriamo una coppia come le altre.
Tra Alex e Lea è nato qualcosa ma non ne vogliono sapere di dirci ciò che è successo.
“Eb! Eb ascolta!” urla Lea scendendo dalle scale,mi pianta il telefono davanti alla faccia e quasi mi spacca il naso.
Ah si,beh si è trasferita a casa mia. Siamo diventate coinquiline e questa cosa non mi dispiace, visto che questa casa era troppo grande per una sola.
Messaggio da: Alex
Hei Lea! Mi stavo chiedendo se ti veniva di stare un a casa mia,Genn non c'è e noi potremo guardare un film o non lo so,non alludere a cose sporche,lo sai che tivibi
Fammi sapere!

Recitava il messaggio davanti ai miei occhi,le ridò il telefono e sorrido.
“Beh?! Che stai aspettando che la fatina venga e ti dia il vestito con le scarpe di cristallo? Vai vestiti e presentati a casa sua!” esclamo più felice io che lei.
“Vado subito!” mi guarda poi risale le scale,ma si ferma e dice “Hai dimenticato di nominare la carr...”
“Muoviti!” urlo ridendo,mentre corre su per la scale.
Scuoto la testa e mi butto sul divano,se Genn non era a casa sarebbe venuto da me?
Non ti illudere,mi ricorda il mio subsconcio mentre mi arriccio una ciocca di capelli fra le dita.
“Io vado,ciao bella.” mi lascia un bacio sulla guancia la bionda,poi esce sbattendo la porta. Rido tra me e me,l'amore fa brutti effetti.

---
Genn:
Andiamo ad un pub a fare cena,vuoi venire? C'è pure Alex con Lea.

Prendo il mio iPhone tra le mani e leggo il messaggio,ci penso un pò su.
Il mio cuore vorrebbe andarci solo per vederlo,in fondo è un giorno intero che non lo vedi,mi ricorda la parte buona. Mentre la parte cattiva mi dice di rimanere a casa e di stare in quel maledetto pub, assieme a Ylenia.
Perché penso costantemente che sia con lei? Insomma ha degli amici,oltre a quella lì...
E poi lei è solo un'amica no? No?.
Ma faccio il grosso sbaglio e dopo,10 minuti sono pronta. Rispondo con un veloce "si" al messaggio e,a piedi tanto per cambiare,mi dirigo al pub.

---
Entro dentro e il caldo mi accoglie,anche se primavera fuori alla sera era davvero freddo.
Mi stringo la felpa sulle mani e appena noto il capellino nero di lana di Genn,mi dirigo verso di loro.
Prima di arrivare Genn,gira lo sguardo verso di me e gli sorrrido mentre lui fa lo stesso. Si alza e quando arrivo davanti a lui,mi afferra i fianchi,lasciandomi un bacio sulle labbra.
“Hei.” dice infine,squadrandomi da testa a piedi.
“Hei” ricambio,poi distolgo lo sguardo e mi siedo sulla panca posta davanti al tavolo.
Rivolgo un sorriso a Rob e Daniel che sono davanti a noi.
“Lea e Alex?”doamndo al mio ragazzo.
Lui mi rivolge una scrollata di spalle e io aggrotto la fronte,nota subito il mio gesto e dice:
“Beh probabilmente,si sono fermati a fare cose...spinte.” dice ridendo sotto i baffi,rivolgendo poi uno sguardo ai due ragazzi di fronte.
Scuoto la testa sorridendo e giro lo sguardo verso la finestra alla mia sinistra,non avrei mai dovuto farlo,vedo arrivare Ylenia e giro lo sguardo chiudendo gli occhi per poi sospirare.
Vedendo quel mio gesto,Genn gira lo sguardo e mi guarda con aria interrogativa.
“Tutto bene?” rivolge uno sguardo a me,poi dietro alle mie spalle e quando nota anche lui Ylenia sospira e mi passa una mano tra i capelli.
“So che non ti sta tanto simpatica,ma fa parte del gruppo.” scrolla le spalle e poi gira lo sguardo verso l'entrata aspettando che Ylenia entrasse.

È venuto una merda yee, perdonatemi è noioso lo so e inoltre è pure scritto male.
Cercherò di rimediare.
Ve se ama
Felice anno nuovo!✨

Empty Bed. [U.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora