Ma salveee!!! Cosa mi porta a scrivere questa fantastica e nuova fanfiction? I miei tesori,cosa d'altronde?
Passate a leggere le mie altre storie,in particolare la mia storia FINITA (wow,non ci credo ahaahh😱😂) Ti amo Fottutamente Troppo,e il seguel (ancora da terminare😭😢) An Pther Possibility. E in dimentichiamoci di Only Sex ( Solo Sesso😍😝❤️)
Ma basta ciance,ecco l'introduzione,buon inizio e buona lettura Gioiee 📖📔📒📘📗📙📚📕
bene,ho finito di annoiarvi ahahaah
Vostra e per sempre Gigia Xoxo
************
Introduzione
Noia, come la vedete questa parola? Bhe,io la dovevo sopportare 19 ore il giorno. Perche? Bhe...sapete,avevo la sfortuna di avere come sorelle due gemelle di 15 anni,le quali erano fan di una band di froci del quale non ricordo il nome. Ogni giorno,ogni ora,ogni minuto e ogni secondo della loro vita lo passavano a leggere riviste su di loro,guardare gossip su di loro,ascoltare la loro musica e soprattuto,e mi chiedo tutt'oggi se sono normali,a piangere quando vedano i loro 'idoli' insieme ad una fan che non siano loro. Insomma...ho una vita mooolto difficile e noiosa,ma soprattutto la chiamerei stressante.
"Eleonor dobbiamo andare dagli zii due settimane,non due anni" disse ridacchiano mia madre alla vista delle 3 valige SUPER GIGANTI di mia sorella,la bionda.
"Bhe,se incontrerò i miei ragazzi dovrò essere carina e super alla moda,pensa Harry si è lasciato definitivamente con Taylor!" Esclamò dando il cinque a Samanta,la rossa.
"Oddio,voi siete pazze!!" Dissi porgendo la mia due valigie verdi a mio padre.
"Claire,lo ripeto pure a te,due settimane ci stiamo,non due mesi" disse mia mamma disperata.
"Ma infatti,Claire,hai cinque magliette nell'armadio,a cosa ti servono due valigie?" Domandò Sammi
Alzai gli occhi al cielo sbuffando.
"In una ci ho messo i miei libri contenti adesso?"
"Libri? Ehh, Claire cresci un po',fatti una vita sociale e trovati un ragazzo cristo!" Disse El,mentre Sammi sussurrò un "secchiona".
"Ma cosa vuoi? Cresci te che sei ancora una piccinaccola con i brufoli in faccia e che pensa ancora a queste cavolate,pensi che quei quattro froci si metteranno mai con te? Hanno vent'anni, cresci e accend-" mio padre mi interruppe
"BASTA CLAIRE,ognuno fa ciò che vuole" disse per poi caricare le valige sul bagagliaio della macchina.
"E comunque sono cinque" gli difese Sam "e sono etero"
"Però tua sorella su una cosa ha ragione,devi trovarti un ragazzo, hai 19 anno ormai" intervenne mia madre,come al solito.
"Bhe...quando troverò la persona giusta magari..." Dissi.
Non ero una contraria all'amore, anzi, ci credevo, ci credevo eccome, solo che aspettavo, aspettavo le notti inbianco, aspettavo le famose 'farfalle nello stomaco', aspettavo l'amore che sarebbe durato in eterno, e ci credevo, e ci speravo.
Okey, lo ammetto, leggevo troppi libri romantici, ma infondo che male c era??
***********
😍❤️Ecccolo qui, penso che come inizio possa andare più che bene no? È corto, ma è un 'introduzione' quindi... Vi mando un bacio e vi auguro un buon natale!! 🎁🎉
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...