NO, BETH!

462 16 12
                                    

«BETH!!» probabilmente avevo i capelli scompigliati, delle occhiaie grandi abbastanza  da sembrare uno zombie visto che avevo passato l'intera notte in aereo e non avevo neanche chiuso un occhio per sbaglio, stavo correndo come una pazza dentro l'ospedale urlando l'unico nome che mi veniva in mente. «BETH!!»
«Claire?! Claire! Mio Dio! Claire!» la madre di Beth mi abbracciò iniziando a piangere mentre mi indicò la stanza dove credevo si trovasse Beth.
«M-Ma cosa è successo?» le lacrime incominciarono a scendere velocemente quando vidi la faccia della mia migliore amica completamente spaccata.
«Un camion.. gli è andato addosso un camion.» disse suo padre mettendomi una mano nella spalla. Sentii Harry dietro di me, sapevo che era proprio ad un passo da me, potevo sentire il suo fiato sul collo e il suo profumo nonostante fossi impegnata a piangere per la mia migliore amica. Quando fu lui ad appoggiare la mano sulla mia spalla scoppiai a piangere singhiozzando e cadendo in ginocchio.
«Beth..Beth ti prego..» sussurrai prendendogli la mano. «Dovevamo raccontarci così tante cose! Beth!» sua madre scoppiò nuovamente a piangere ed uscì dalla stanza accompagnata da suo marito.
«C-Cla..ire.» spalancai gli occhi asciugandomi le lacrime.
«BETH! Beth sono qui, proprio vicino a te!»
«C-Claire.. sto morendo.»
«Nonono cosa dici?!? No.» il suo sguardo saettò da me ad Harry e appena lo vide, appena vide la sua mano sopra la mia sorrise. Sapevo che le procurava un dolore assurdo, ma nonostante tutto sorrise.
«Harry, promettimi una cosa...» inizialmente corrugò la fronte, ma poi si avvicinò al lettino dove Beth era sdraiata. «P-Prenditi cura di lei, non farla soffrire e..» la sua mano che stringeva la mia mano libera rallentò la presa e altre lacrime mi rigarono il volto.
«Ti voglio bene, amica mia.» iniziai a piangere abbracciandola più forte.
«No, non lasciarmi! Beth ti prego! Non posso vivere senza di te! NONONO BETH!» continuai a singhiozzare, più forte quando i suoi occhi si chiusero, per sempre. «NO!»

Ciao, so che il capitolo è corto e che è tantissimo che non pubblico, ma eccomi quaaaaa!! L'ho tagliato perché mi piaceva più così, con un po' di suspance!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Famous boys Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora