Play Station ||Zayn

818 43 4
                                    

Capter five

Play Station ||Zayn

Will ci portò a quella che sembra una villa, dopo di che sia il riccio che il biondo scesero dalla macchina, perciò intuii che dovessi farlo anch'io e scesi.

"Benvenuta in casa Direction" disse Harry con un sorriso, salimmo i pochi gradini ed entrammo in un cancellino color crema, la casa era abbastanza lontana dal cancellino, alla mia destra c'era la piscina, alla sinistra c'era un campo da calcio, accanto ad esso un capo da pallavvolo. La mia mascella era a terra, e non potè mancare la battuta di Niall.

"Chiudi la bocca, ti ci entrano le mosche" disse e la chiusi un po' in imbarazzo.

Ci incamminammo un po' piu avanti ed arrivammo alla porta della così chiamata "casa Direction"

La porta era color crema, come il cancellino, e da fuori si poteva vedere sia il salotto che la cucina, perchè i muri erano dei vetri.

Harry aprì la porta, e posò le chiavi una specie di vasino là vicino.

Il salotto era costituito da tre divani, crema, messi a ferro di cavallo, davanti c'era una televisione G.I.G.A.N.T.E.   Due tavolini alle estremitá dei divani e un tappeto nero sotto essi, ma il mio occhio cadè su qulcosa di più piccolo, la Playstation.

"Non ci posso credere!" Esclamai e un ragazzo, che aveva un joystick in mano.

"Si, siamo noi, gli one direction!" Disse fiero quello accanto.

Feci una faccia confusa, ma poi scossi le spalle collegando.

"No, non intendevo quello... Avete la playstation...dio, non ci gioco da una vita!" Esclamai sedendomi in un divano.

Tutti iniziarono a ridere e io alzai un sopracciglio.

"Cioè, te te ne fotti di noi, ma ti importa della play?" Disse un ragazzo moro con gli occhi azzurri che stava ancora ridendo. In quel momento mi sentii molto maleducata, perciò mi alzai e sorrisi presentandomi.

"Io sono Claire Olson, e comuque...em..mi ci fate giocare dopo vero?" Domandai speranzosa e il moro annuì.

"Piacere, Louis Tomlinson" disse il ragazzo dagli occhi azzurri prendendomi la mano.

Si avvicinò il ragazzo con in mano il joystick.

"Io sono Zayn Malik, piacere bellissima" disse sorridendomi e feci altrettanto.

"Liam Payne" disse un moro seduto su una sedia.

Sorrisi anche a lui e guardai Harry come per dirgli. - salvami da questa situazione imbarazzante -

"Ragazzi, ma non siete ancora pronti? Will ci sta aspettando" disse Niall e i ragazzi si alzarono.

"Vado a sistemarmi i capelli e arrivo" disse Louis correndo su per le scale.

"Conosco Louis, gli ci vuole minimo mezz'ora, vieni Niall, si fa una partita" disse Zayn, ma il biondo scosse la testa.

"Harry?" Domandò dopo, ma lui disse di non averne voglia.

"Liam?" Sbuffò ma anche lui non giocò.

Mi guardò ma poi scosse la testa.

"Scusami, ma non gioco con le ragazze" disse e scossi la testa sedendomi accanto a lui.

"Ti faccio vedere io di cosa è capace QUESTA ragazza" dissi indicandomi e prendendo il joystick sopra il tavolino di vetro.

La partita, di calcio, iniziò, e dopo poco feci il primo, di tantissimi, gool.

La partita finì 4-2 per la sottoscritta, mi alzai e tirai il telecomando a Zayn che a testa bassa farfugliò una cosa come "non ci posso credere, mi sono fatto battere da una ragazza".

Harry Niall ed io ridacchiammo e Liam mi dette il cinque.

"Claire, hai tutta la mia stima" disse Harry per poi ridacchiare.

Louis scese le scale, alla fine aveva ragione Zayn, ci aveva impiegato circa mezzora.

"Ave cesare!" Disse Liam, e poi uscimmo tutti insieme.

Ehi gioieeee, lo so è corto, ma... Meglio corto che niente no? Poi oggi ho già postato un capitolo..quindi...mi sento una bossss ahahahah. Vi mando un bacione. Gigia Xoxo ❤️😍😘😎

Famous boys Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora