Orrible night

962 48 9
                                    

Capter two

Orrible night

Scesi dalla macchina e mi fiondai dentro l'entrata.

"Signorina,il biglietto?" Un'omone impinguinato mi prese per un braccio e io iniziai a barbettare cose senza senzo.

"No,non ce l'ho" dissi abbassando la testa e lui mi dette un mezzo spintone sbuffando.

"La prego,mi dia 10 minuti,devo solo prendere per un orecchio le mie sorelle e andarmene..." Dissi speranzosa, ma scosse la testa e tornò a strappare i biglietti di altre persone.

Sbuffai e mi incamminai nel retro in cerca di un'entrata di riserva.

Andiamo, quale luogo pubblico non ha un'uscita di emergenza?

Girai in continuazione finche non trovai una minuscola porticina con scritto "⚠️non entrare se non autorizzati" . Girai la maniglia,ma non so come mi ritrovai per terra con la testa dolorante.

"Cazzo scusami. Stai bene?" Aprii con cautela gli occhi e mi massaggiai la testa.

"Scusa. Tutto bene?" Mi aiutò ad alzarmi e lo truciolai con lo sguardo.

"Sicuramente stavo meglio prima" dissi continuando a massaggiarmi la parte dolorante.

"Okey...em.." Si guardò in torno e poi sbuffò "vabbene,andiamo,ti porto in ospedale" disse prendendomi per un polso e andando in macchina.

"Ma cosa stai facen-"non mi fece finire che la sua mano era sopra la mia bocca. Certo strano era strano.

"Sali e zitta" mi sussurrò all'orecchio e così feci.

Quando aprì lo sportello si accese la luce che mi fece intravedere le sue labbra,rosee e piene.  Portava degli occhiali da sole ed un cappello verde e giallo, da esso però si potevano intravedere dei ricci castani ricadergli sul collo.

Era bellissimo.

Mise in moto e sfrecciò sulle strade di Londra. Continuava a fissarmi e sembrava quasi... Sbalordito(?)

"Come mai non stai urlando o non mi stai saltando addosso?" Mi domandò stranito.

Ma per quale motivo dovrei sartargli adosso, vabbene, è un bel ragazzo, ma urlare e saltargli addosso mi sembra un po' eccessivo.

Alzai un sopracciglio e strabuzzò gli occhi, si levò gli occhiali e il cappello e mi sorrise. Aveva degli occhi bellissimi, erano verdi..ma non verdi come i miei, i suoi erano un verde splendente, un verde...puro...insomma avete capito no?

"Non sai chi sono,seriamente?" Domandò e scossi la testa. 

Ma aspetta...quella faccia l'avevo giá rivista...ma dove?

"Habby degli one...em...one e qualcosa..??" Dissi e alzò gli occhi al cielo

"piccola,io sono Harry Styles"

Oddio no,non è possibile,cosa ho fatto di male?

"Ferma la macchina" dissi e mi guardò sorridendo.

"Non sto scherzando,ferma la macchina,subito" fece come gli avevo detto e scesi mettendomi seduta sul marciapiede con la testa fra le mani.

Okey, ricapitolando, ero mezzanotte e quarantatre, saremo arrivate tardi e io sarei stata messa in punizione, sono stata colpita alla testa dal "futuro marito" di Sammy e adesso sono, anzi ero, in macchina con lui. Quindi adesso, oltre a doverlo sopportare 19 ore al giorno in bocca alle mie sorelle, lo devo pure vedere.... Ripeto. Cosa ho fatto di male?

Famous boys Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora