Niall is very nice! ☺️

886 45 6
                                    

Capter  four

Niall is very nice!

Controlllai pure le due notifiche di whats app, una da Harry e l'altra da Annabeth,la mia migliore amica.

Cliccai su quella di Beth, vogliosa di conversare con lei.

*Claire,sei arrivata? Mi manchi. BethXx*

Gli risposi subito con un *si tesoro, mi manchi anche tu. Poi ti chiamo, ti devo raccontare UN SACCO di cose. Xx*

Le altre due pazzoidi erano incollate allo schermo che stavano riempendo di insulti poco carini la ragazza della foto,ovvero me. Che rabbia.

Controllai il messaggio di Harry.

*tesoro lo so che anche tu mi ami, non sei diversa dalle altre. :) Harry Xx*

Alzai gli occhi al cielo. Quel ragazzo pensa di essere Dio sceso in terra.

*vai su twitter, ti hanno taggato in una foto dove ci sono anch'io!* gli risposi, prima di bloccare il telefono, ma prima memorizzai il numero in 'ALINA' cosí che se per caso qualcuno mi avesse preso il telefono sarai stata salva.

Arrivò un altro 'bip' ma non ci feci caso, avendo appena bloccato il telefono, e me ne andai in cucina, avendo bisogno di cibo. Lo so, avevo mangiato due ore fa, ma avevo fame, non ci potevo fare niente, ero una mangiona.

Aprii la dispensa e mi presi una merendina di quelle incartate, per poi infilarmela tutta in bocca e prendere un infuso di the.

Neanch un maiale. Pensai

Misi l'acqua in una tazza, e per facilitare le cose la scaldai, dopo ci versai l'infuso e, dopo averci spruzzato un po' di limone e averci messo un po' di zucchero, lo bevvi.

"Tesoro" mi salutò mia zia, e ricambiai con un sorriso.

"Il tuo telefono, in camera, non fa che suonare, per favore puoi farlo tacere?!" Sbottò Eleanor e annuii sbuffando.

Se solo sapesse di chi sono tutti quei messaggi....

Sorrisi al pensiero e recuperai il mio Iphon 4s mezzo rotto per digitare la password ed aprire whatsapp

*piccola, sai quante persone mi taggano nelle foto, dammi il nome ;) H.Xx*

Dio,perche continuava a firmarsi? L'avevo capito che era lui, mica ero scema, o almeno no a questo punto.

Feci il copia incolla del nome e lo invia ad Harry, per poi stronzeggiare su twitter.

@Sammy.Styles A te troia che ti sei messa con Harry, se ti vedo ti spacco in due!!

Mi si gelò il sangue e poi scoppiai a ridere.

"SAMMY, TU CHE SPEZZI IN DUE QUALCUNO? CON QUEGLI ARTIGLI CHE TI RITROVI?" dissi riferendomi alle sue unghie e la sentii sbuffare.

@EleonorL.T troia, lasciaci Harry, chi sei? Mostrati se hai le palle.

Dio, stavo ridendo troppo!! Avrei tanto voluto scrivergli -sono tua sorella deficente-, ma poi pensai a tutte le altre cose negative che avrebbe portato questa storia, e la prima furono quegli odiosi, antipatici, assillanti, senza cuore dei PAPARAZZI. Anche il nome mi dava il vortastomaco.

Famous boys Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora