Salve gioie, wow, in questo periodo sono molto attiva eh...ahahaah, volevo dirvi , per chi segue An Other Possibility (la mia altra storia), che presto pubblicherò un capitolo --sia lodato il signore sempre sia lodato!!-- e vi chiederei di non continuare a chiedervi di passare a leggere le vostre storie,non perché non voglio, se fosse per me lo farei sempre, ma perché con lo sport, con la scuola, e con le mille interrogazioni, e soprattutto con wattpad che devo più o meno aggiornare una volta a settimana (anche se poi alla fine è sempre prima per fortuna) non c'è la faccio e rimarrei in dietro su qualcosa. Se volete che vi faccia pubblicità volentieri, solo non continuate a chiedermi di fare un salto sulle vostre storie, perché, veramente, mi manca proprio il tempo. Volevo anche dirvi che a tutte quelle che me l'hanno chiesto l'ho lette, e se anche con qualche errore,come le mie d'altronde, sono bellissime, tutte. Anyway buona lettura❤️❤️
Chapter fourteen
Father
"SONO A CASA!" urlai prima di salore le scale e rinchiudermi dentro camera mia.
"Sei stata da loro, non è vero?" Mi chiese Sammy con una nota di disgusto sulla sua voce e annuii.
"Claire, lo so, ti ho trattata di merda in tutti questi anni, e..se vuoi farmi un dispetto, bhe, diciamo che me lo potrei anche meritare, - sul mio viso si formò un sorriso vittorioso e la incitai a continuare- ma per favore, rispondimi onestamente,- deglutì posizionando i miei occhi contro i suoi-tu ed Harry Styels, il ragazzo degli One Direction, state insieme?" Mi domandò come se fossi scema.
Harry Styler, Il ragazzo degli One Direction.
Era così difficile immaginare quei cinque ragazzi, super buffi e simpatici, dei ricconi famosi. In realtà quando stavo con loro non pensavo mai 'oddio sono famosi' stavo con loro perché mi piaceva, erano una buona compagnia, soprattutto Harry, e anche Niall, anche Louis, anche Zayn e Liam se è per questo, insomma, sono tutti dei ragazzi straordinari, per non parlare di Perrie e le altre ragazze, tutte super simpatiche, tutte tranne Taylor, voi penserete: certo, sta insieme alla persona che ti piace, è per questo che la odi, ma vi posso giurare che non è assolutamente così, solamente mi sta sulla scatole, ma non perché è la fidanzata di Harry, perché ha dei modi di fare che non mi piacciono per niente.
"Claire chiama terra, ci sei?" Cantilenó e scossi la testa sorridendole.
"Em, si, cosa?" Domandai prima di ricollegare tutto.
"No Samantha, io ed Harry Styles degli One Direction non stiamo insieme."dissi io alzando gli occhi al cielo.
Lei sembrò buttare un sospiro di sollievo e mi abbracciò.
"Scusami per ieri, quando ti ho chiamato troia." disse e sorrisi stringendola tra le mie braccia.
"Non ti preoccupare."
Poi mi ricordai.
Modest
Taylor
Harry
Fidanzamento ufficiale
Contratto.Mi alzai di scatto e presi Sammy per un braccio per poi andare a cercare Eleonor e rinchiuderci dentro il vecchio ufficio di mio zio, che ormai è morto da un po'.
"Che cazzo Claire!" Sbraitò El e la fulminai con lo sguardo.
"Il linguaggio Eleonor!" La corressi prima di accendere il computer.
"Cosa mi sapete dire della relazione tre Harry e Taylor Swift?" Gli chiesi e loro si guardrono un po' sorprese.
Iniziarono a raccontarmi ogni particolare della loro relazione, e per la prima volta in 4 anni riuscii a capire qualcosa. Quando il loro racconto, durato un'oretta o poco più, sembrava essere finito sbuffai, perché non evevano neanche dato un accenno della parola 'modest'.
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...