Capter three
Twitter📨📱💻
I paparazzi continuarono con altre domande su Harry e Taylor, ma quando arrivarono un gruppo di fan... Harry tornò in macchina, non perchè non le volesse fra i piedi, mi disse, ma perchè non gli era permesso incontrarle senza la security.
"dove hai detto che abita tua zia?" Mi domandò per la decima volta ed alzai gli occhi al cielo.
Presi un foglietto e con una penna, che si trovava in macchina, gli scrissi l'indirizzo e gli ci feci pure un disegnino.
"Vediamo se capisci adesso..." dissi passandogli il foglietto e lui si mise a ridere sussurrando un "cogliona"
Dopo poco arrivammo a destinazione.
"Bhe...grazie, a mai più, ciao" dissi per uscire dalla macchina.
"Certo, ci si vede, ciao, è stato un piacere anche per me" disse ironico e gli feci vedere il mio bellissimo dito medio.
Gli sorrisi e chiusi lo sportello, salendo quei tre scalini che mi avrebbero portato alla mia prima punizione... Aiuto.
Feci un grande respiro prima di suonare il campanello.
Passarono svariati minuti, prima che mia zia mi venne ad aprire.
"Claire!Eravamo così in pensiero!" Disse abbracciandomi.
Chiamò mio padre e mia madre che mi truciolarono con lo sguardo.
"Posso spiegarvi tutto" mi affrettai a dire, prima che loro potessero dire qualsiasi cosa.
"Ti do un minuto, Claire, uno soltanto" disse incazzato mio padre e sospirai.
"Ieri sera... Sammy ed El sono volute andare in una discoteca,Vortex mi par-" mia zia mi interruppe subito
"Oh sisisi, la conosco, la chiamano la discoteca dei vip"disse ma mio padre gli mandò un'occhiataccia e mi incitò a continuare.
"Volevano trovare qui cinque deficenti, e siccome non c'era parcheggio mi avevano detto di stare in macchina e che sarebbero arrivate subito, ma.. A mezzanotte non erano ancora di ritorno, allora ho cercato di entrare per portarle via, ma un omone non mi ha fatto passare e così ho cercato un'uscita di sicurezza, mentre stavo entrando mi arriva la porta in faccia, e da quello che quella ragazza, che mi ha sbattuto la porta in faccia, mi ha detto, sono stata tutta la notte in ospedale, alle 7 mi sono svegliata e mi hanno mandato via, e lei mi ha riportato a casa" dissi tutto dun fiato e mia madre mi abbracciò.
Ho cambiato qualcosina di quella storia...ma... È okey.
"Tesoro, come stai adesso?" Mi domandò preoccupata e annuii.
"Ho solo un po' di mal di testa.." Dissi e annuì.
"Ma Sammy e El?" Domandai e mio padre mi disse che erano a letto. Annuii.
"Anch'io mi vado a stendere un po'." Dissi prima di dileguarmi e cadere tra le braccia di morfeo.
*********
*sei simpatica ragazza, voglio rivederti al piú presto. H.Xx*
Lo ammetto, a primo impatto non capii di chi era il messaggio, e quando lo capii ricevette non so quanti accidenti, perchè mi svegliò, ma poi rileggiendolo non potei fare a meno di farmi comparire un piccolo sorrisetto ebete che con un colpo di tosse tolsi.
Non volevo passare da stronza e non rispondergli, ma nemmeno da "la fan accanita che adesso ha il numero di telefono di un ragazzo famosissimo" perciò optai per l'ironia.
invece tu sei odioso :) *
Controllai il telefono che segnava le 10.42. Avevo dormito 2 ore.
Mi stiracchiai sbuffando ed entrai in camera si Sammy, che scoprii dopo essere anche la camera di Eleonor,
'Voi, brutte pesti mestruate, vi avevo detto di non tornare dopo l'undici e mezza, dove eravate finite e soprattutto come siete tornate a casa?" Dissi tirando le tende e svegliandole di soprassalto.
'Claire, cazzo vuoi? Va' fuori!" Mugugno El e gli tirai un cuscino in faccia. "EL LE PAROLE!" la rimproverai per poi sedermi nel letto super gigante di Sammy.
"Ve lo domando un altra volta, chi.vi.ha.portato.a.casa?" Dissi incazzata.
"Oh Dio, non ci crederai mai!!! Claire! Non ci crederai mai ti gi-" Iniziò Sammy ma, ovviamente, El doveva avere la prima parola su tutto, quindi la precedette alzandosi in piedi.
"Harry, Harry Styles, ha mandato un autista a prenderci!! Non ti puoi immaginare che emozione!!!" Urlò El congli occhi lucidi e sorrisi.
A me aveva fatto da autista lui di persona, ma sulla cosa non ci davo molto peso.
"Bhe...beate voi, potevate almeno avvertire" dissi io e loro sbuffarono.
"Ma hai sentito cosa ti ha detto o sei sorda? Si sta parlando di Harry Styles, il mio futuro marito ha pagato un autista per portarci a casa. Ti rendi conto?" Disse Sammy e alzai gli occhi al cielo sforzando un sorriso.
"ODDIO, NON CI CREDO, SERIAMENTE? CHE FORTUNA? SIETE STATE NELLA MACCHINA CHE HARRY STYLES HA TOCCATO, AVETE PARLATO CON L'AUTISTA CON QUI HARRY STYLES PARLA!" dissi ironica e ricevetti una cuscinata da El che mi sussussò un "piantala, sei patetica!"
Ah io ero quella patetica?
Il telefono segnò l'arrivo di una notifica su twitter e due messaggi su whats app, ma non ci detti molto peso. Continuò a vibrarmi in mano segnando altre notifiche su twitter e sbuffando lo sbloccai, digitai il codice che consisteva in * 1234 * e visualizzai le notifiche su twitter.
Una era di una certa @alina.stylesforever .
'Chi cazzo è sta troia che sta insieme al mio futuro marito?' La foto ritraeva Harry che mi alza da terra ed entriamo in macchina.
Sotto c'erano alcuni commenti... Tutti negativi.
'Troia lascia stare Harry se non vuoi morire'
'Chi cazzo sei? Fagli del male e te la vedrai con le Harry's girl'
Anche il telefono di Sammy e di El vibro e lo presero immediatamente in mano, mentre io sbiancai.
Nella foto io ero di spalle, quindi non mi si vedeva, ma avrebbero potuto riconoscere i vestiti, e se l'avrebbero fatto ero fottuta.
Ma poi una cosa non torna, perché lei mi seguiva e io la seguivo?
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...