Vortex

1K 52 6
                                    

Capter one

Vortex

*********

...A Londra... 🏢🏨🏣🏤🏫🏪🏩🏦💒

"Tesori!!" Esclamò mia zia una volta usciti dalla macchina presa a noleggio minuti prima.

"ZIAAA!!" Gli andai in contro e la strinsi in un forte abbraccio.

Le gemelle camminarono piano,per via dei tacchi vertigginosi che indossavano,e le andarono in contro.

"Come siete cresciute!" Disse sorridendoci per poi invitarci dentro.

La prima cosa che pensai fu: 'dalla morte di zio si è lasciata troppo trascurare'. Infatti aveva i capelli bianchi legati in un chigon stretto e basso,una gonna lunga nera e un golfino grigio di lana,era struccata e indossava ai piedi delle semplici ciabatte da casa.

"Allora ragazze, cosa mi raccontate di bello?" Ci domandò entusiasta di averci con lei dopo tanto tempo.

"Bhe...ho finito la scuola e ho intenzione di continuare con il college per diventare un architetto." Dissi io e potevo giurare di aver visto Sammy alzare gli occhi al cielo, come sempre d'altronde.

"È fantastico! Con quanto sei passata?" Mi domandò e sorrisi instintivamente ripensando a quel momento.

"100" dissi fiera del mio risultato ed emise uni strilletti di gioia abbracciandomi forte.

"Sono così fiera di te tesoro" disse e gli sorrisi in segno di gratitudine.

"Voi invece?" Gli domandò alle gemelle.

"Le signorine sono bocciate,e rifaranno la seconda." Disse mio padre guardandole male e poggiando le sue mani sulle mie spalle.

**********

"Mamma adesso possiamo andare in spiaggia? C'è una festicciola..." Domandò Eleonor irritata. Vidi la donna di fronte a me sbuffare e annuire e le due ragazze si alzarono e presero le chiavi lanciandomele.

"Claire muoviti,ha detto di si,andiamo!!"

Non avevano la patente,e gli dovevo fare da taxi... Sempre.

CHE RABBIA!

Mi alzai contro voglia lasciando un'occhiata di fuoco a mia madre prima di uscire e mettere in moto.

"Ovviamente Claire non ci porti in spiaggia,ma al Vortex" disse Sammy con voce autoritaria e la guardai confusa.

Cos'era?

"Claire,sveglia! È una discoteca, i miei ragazzi saranno sicuramente là!" Disse El per poi darmi una pacca sulla spalla per incitarmi a muovermi...

Mi sembrava strano che andassero in spiaggia con i tacchi e i vestiti firmati...

Sbuffai e misi il navigatore che mi avrebbe portato alla mia rovina.

"Tu rimani qua, il tempo di dargli qualche bacio e torniamo" disse Sammy e sorrisi.

Pensavano veramente che fossero lì? Povere illuse...

"E quanto sta-" nemmeno il tempo di terminare la frase che erano già sgattaiolate dentro,sorpassando la security.

"Ciao anche a voi!" Esclamai prima di prendere il mio bellissimo libro e darmi alla lettura.

********

Mangiai capitolo dopo capitolo, fino a che il mio sguardo cadde sul mio orologio da polso.

00.18.

Eramo ore che quelle due deficenti erano la dentro.

Mi ricordai le parole chiare e precise di mio padre. "Se non tornate entro l'una Claire verrà messa in punizione!"

Ma porca e poi maiala, perchè io?

Provai a chiamare Sammi... Staccato

Provai a chiamare El... Staccato

Che rabbia le persone che hanno un telefono ma che lo usano solo per le cazzate, e con cazzate intendo dire 'ricerche' su quei cinque deficenti.

**********

😍❤️eccolo qua il 1* capitolo... È abbastanza corto,ma...efficace(?) 😇❤️😍😘 vi adoro gioie... Gigia Xx❤️😍

Vi auguro ancora BUON NATALE. 🎁🎉❤️😘😁😍

Famous boys Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora